Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 100 di 177

Discussione: Pronostici Tennis giugno 2018

  1. #91
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da calabbrese Visualizza messaggio
    in germania prendo Kudla a 2.2
    Citazione Originalmente inviato da calabbrese Visualizza messaggio
    a Fergana prendo Milojevic a 2.1 bet365
    Citazione Originalmente inviato da calabbrese Visualizza messaggio
    ad antalya ...kavcic 2.10 bet 365
    Citazione Originalmente inviato da calabbrese Visualizza messaggio
    grandissima svetlana
    Complimenti caro, una serie di belle casse

    (però butta anche 2 motivazioni di aiuto, che non fanno male )

  2. #92
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Amico, capisco la rabbia/delusione quando si perde una bet, ma non lasciamoci andare a post che rasentano il ridicolo.
    Tatiana Maria non aveva mai vinto un torneo, nei suoi turni a Mallorca è stata rispettivamente @3,75 @2,30 @3,25 @2,00 @4,50, ha vinto il torneo.
    Poi non è che Griekspoor abbia vinto Wimbledon ha vinto il Challenger di Blois, appunto, affrontando avversari "normalissimi" (tutti sopra il nr 170 ATP).

    Al contrario, i ragionamenti esistono e come, al pari delle quote sbagliate/sballate/esagerate. E sono quelli che ci portano alla cassa. Non sempre funzionano, come non sempre vincono i favoriti (anzi, raramente i favoriti pagano dividendi nel betting).
    Si ma hai ragione per carità non dico questo.

    Però oggi finale ad Halle vinta da Coric sfavorito, finale a Londra vinta da Cilic sfavorito, Maria finale da stra sfavorita vinta, Griekspoor finale da strasfavorito vinto. Cioè se le quote rappresentano anche la % in gioco mi sa che qua qualcosa non torna eh.

    Poi io continuo a non capire questo ragionamento (che per inciso faccio anche io) di quote sbagliate esagerate o sballate come le chiami tu. Nel senso le cose sono 2. O chi fa le quote non capisce Niente e non credo... oppure c'è altro. Sarà che sarò troppo complottista ma per me non è possibile vedere ogni giorno quote ESAGERATE uscire con una semplicità disarmante...

  3. #93
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Si ma hai ragione per carità non dico questo.

    Però oggi finale ad Halle vinta da Coric sfavorito, finale a Londra vinta da Cilic sfavorito, Maria finale da stra sfavorita vinta, Griekspoor finale da strasfavorito vinto. Cioè se le quote rappresentano anche la % in gioco mi sa che qua qualcosa non torna eh.

    Poi io continuo a non capire questo ragionamento (che per inciso faccio anche io) di quote sbagliate esagerate o sballate come le chiami tu. Nel senso le cose sono 2. O chi fa le quote non capisce Niente e non credo... oppure c'è altro. Sarà che sarò troppo complottista ma per me non è possibile vedere ogni giorno quote ESAGERATE uscire con una semplicità disarmante...
    Non c'è nient'altro, si chiama "caso", e i complottisti fanno sempre una brutta fine, soprattutto nel betting.

    Ad Antalya hanno vinto 5/6 favoriti
    Ad Eastbourne ATP hanno vinto 3/4 favoriti
    Ad Eastbourne WTA hanno vinto 5/6 favorite
    A Birmingham ha vinto la Kvitova favorita
    A Ilkley ha vinto il favorito
    A L'Aquila ha vinto il favorito
    A Kalternkirchen ha vinto il favorito
    Nei doppi di Halle/Londra/Maiorca/Antalya/Birmingham/ hanno vinto solo i favoriti

    ecc ecc ecc ecc

    Non è che chi quota fa male il suo lavoro. Allora che cosa bisogna dire di Germania-Messico, Brasile-Svizzera, ecc ecc ai mondiali?!? Oppure che cosa giocano a fare gli atleti se devono vincere quasi solo i favoriti?!
    Le quote vengono fuori da un mare di parametri che vengono incrociati (e le quote a livello ATP/WTA non le sbagliano praticamente mai, tranne in rari casi).
    Esistono le eccezioni, e vanno colte, in base agli avversari, alla superficie, allo stato di forma/grazia, al background dei giocatori. Bisogna conoscerli, studiarli, approfondirli. Non è un gioco da tavolo, ahime/ahinoi.

  4. The Following 4 Users Say Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    alex1976a (25-06-2018),capofortuna (25-06-2018),Latorre (25-06-2018),ruggero.csi (25-06-2018)

  5. #94
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    ciao darw, le motivazione sono che secondo le mie idee, ovvero la quota e' tutto, il rappota qualita' del giocatore e quota , va giocato, poi che vinca e' un 'altra storia ....filotti positivi tanta roba, poi arrivano quelli negativi si sa', speriamo durino il tempo di uno scroscione estivo .

  6. #95
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    eastbourn cibulkova alla pari will hill

  7. #96
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis giugno 2018

    Ivashka - Evans 2
    Inglot/Skugor - Bambridge/O'Mara 1
    doppia @1,83


    Ivashka mi sembra pessimo nel periodo, a differenza di un buon Daniel Evans che vuole tornare a spingere e scalare posizioni nel circuito. Ed infatti ottimi tornei su erba.
    Inglot/Skugor mi sembrano di altra caratura e in un buon periodo per regolare gli avversari.

    Alle quali di Wimbledon una quota che definirei folle, a prescindere da una possibile stesa.

    Santillan - Brkic 2 @11 e 2-0 NO @4,75 (stake irrisori)

    Brkic 3 match in vita sua su erba, Santillan sicuramente favorito, ma 11 mi sembra follia pura. Meno di 2 mesi fa Brkic batteva Z. Kolar 6-0 al 3o set. Z. Kolar che 1 mese fa batteva Santillan in 3 set appunto.
    Sono convinto che vinca Santillan su veloce, però mi sembra davvero troppo @11.

    Altre quote per una multipletta, credo vincano su erba

    D. Brown 1,45
    Muller 1,49

  8. The Following 5 Users Say Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    capofortuna (25-06-2018),Senza Identità (25-06-2018),spliff (25-06-2018),ughetto000 (25-06-2018),Umilte Straordineria (25-06-2018)

  9. #97
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Vado contro il nostro Andreas

    Seppi-Istomin 2 @2.37 stake 3

    Entrambi molto altalenanti nel periodo. Seppi molto male sul rosso, ha perso da McDonald a Stoccarda ed ad Halle ha battuto Berrettini e Mayer e giocato un buon match contro Coric. Istomin ha giocato della gran belle partite contro Kohl, Mayer e Pouille a Stoccarda e poi ad Halle perde alle quali da Bachingher. Insomma, visto il periodo così e così dei due, la quota di Istomin mi sembra alta dato che su erba sa giocare bene.

    Quota di Muller che a me pare fin troppo alta anche se Millman è un discreto giocatore e mi piace anche Berrettini quasi alla pari contro Ferrer, quest'anno disastroso. Interessante il match fra redivivi Wawrinka-Murray: Stan prima del crollo del terzo set l'ho visto bene contro Querrey, mentre Murray non so quanto possa dire sulle sue reali condizioni il match con Kyrgios. Anche qua trovando Wawrinka intorno al 2.4 ci si potrebbe fare un pensierino.
    Ultima modifica di Senza Identità : 25-06-2018 alle ore 11.52.33

  10. #98
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Santillan - Brkic 2 @11 e 2-0 NO @4,75 (stake irrisori)
    Sei sempre un fottutissimo mago!!!!

  11. The Following User Says Thank You to Senza Identità For This Useful Post:

    darkwizard23 (25-06-2018)

  12. #99
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    azz Dark ...chapeaux

  13. The Following User Says Thank You to calabbrese For This Useful Post:

    darkwizard23 (25-06-2018)

  14. #100
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Vado contro il nostro Andreas

    Seppi-Istomin 2 @2.37 stake 3

    Entrambi molto altalenanti nel periodo. Seppi molto male sul rosso, ha perso da McDonald a Stoccarda ed ad Halle ha battuto Berrettini e Mayer e giocato un buon match contro Coric. Istomin ha giocato della gran belle partite contro Kohl, Mayer e Pouille a Stoccarda e poi ad Halle perde alle quali da Bachingher. Insomma, visto il periodo così e così dei due, la quota di Istomin mi sembra alta dato che su erba sa giocare bene.
    Sofferta ma portata a casa

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •