Pagina 12 di 39 PrimoPrimo ... 2567891011121314151617181922 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 111 fino 120 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #111
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    oggi fognini +bencic 2.50 stake2

    precedente fresco a senso unico lo scorso anno e da quel che si e' visto fognini dovrebbe vincere massimo in 4, bencic mi ha sorpreso battendo la riske che su erba e' un livello sopra la navarro
    e penso oggi vinca facilmente contro la spagnola,

    ps molto alta per me pure la quota di edmund che sta giocando benissimo e in casa e' motivatissimo

  2. #112
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    A volte mi piace seguire corsi e ricorsi storici, e nel 2014 accadde che un giovane australiano 19enne, fresco vincitore del challenger di Nottingham mise in ginocchio il campione in carica del Roland Garros, Rafael Nadal.

    De Minaur-Nadal
    1 @8 stake 0.5
    0-3 NO @2.37 stake 2.5


    Rosol, Darcis, Kyrgios, Brown, Muller i giocatori che hanno eliminato Rafa negli ultimi anni. De Minaur può essere paragonato solo a Kyrgios per livello d'esperienza, ma sicuramente come tennis non ha niente da invidiare agli altri, eccezion fatta per Muller che l'anno scorso giocò un match pazzesco. Sui prati ha già dimostrato nel suo piccolo di saperci giocare e per Nadal sembra veramente la solita solfa degli ultimi anni: ci arriva che sembra imbattibile per poi non riuscire ad andare avanti. Nel caso, comunque, lo aspetto al varco contro il Fogna (se non combina casini lui).

  3. #113
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    nadal non ama giocare contro i grandi battitori e' risaputo poiche' non gli danno ritmo quei giocatori con cui ha perso hanno trovato giornate ecezzionali al servizio , non lo vedo fra i favoriti ma vedendo
    i giocatori ne de minaur ne fognini hanno la potenza e il servizio per metterlo alle corde, penso avrebbe trovato grandi difficolta con lo zverev maggiore o herbert che erano dalla sua parte e che servono
    e scendono alla grande

  4. #114
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    nadal non ama giocare contro i grandi battitori e' risaputo poiche' non gli danno ritmo quei giocatori con cui ha perso hanno trovato giornate ecezzionali al servizio , non lo vedo fra i favoriti ma vedendo
    i giocatori ne de minaur ne fognini hanno la potenza e il servizio per metterlo alle corde, penso avrebbe trovato grandi difficolta con lo zverev maggiore o herbert che erano dalla sua parte e che servono
    e scendono alla grande
    Beh Darcis non corrisponde a nessuna delle descrizioni, e nel 2013 Nadal giocò una stagione eccezionale. Eppure perse al primo turno. Ovviamente la differenza è enorme e De Minaur deve giocare al 200%, però ripeto, a parte gli anni in cui non era in vero Rafa, sembrava impossibile perdesse da chi poi ha perso. Altro dettaglio, a proposito di corsi e ricorsi, quando perse da Kyrgios, al turno precedente aveva battuto Kukushin.

    Su Fognini non sono per niente d'accordo invece, che sia cemento o terra l'ha spesso fatto sudare e nonostante l'erba non sia la superficie di entrambi, penso che Rafa perda di più rispetto a Fabio.

  5. #115
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    con rosol e darcis perse col tetto chiuso e tutti sanno che nadal indoor perde meta' del suo potenziale(indoor perse pure con seppi in un annata strepitosa). la vera sconfitta gravissima secondo me e' stata con brown in quanto con un giocatore cosi' bizzarro ci non puoi mai perdere. ribadisco che ne de minaur che pure sta giocando benissimo ne fognini secondo me hanno le armi per battere in uno slam 3 su 5 nadal in qualunque superficie.

    ps mi son dimenticato di ebden prendo a 1.70 stake 2 visto che sta giocando alla grandissima

  6. #116
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    con rosol e darcis perse col tetto chiuso e tutti sanno che nadal indoor perde meta' del suo potenziale(indoor perse pure con seppi in un annata strepitosa). la vera sconfitta gravissima secondo me e' stata con brown in quanto con un giocatore cosi' bizzarro ci non puoi mai perdere. ribadisco che ne de minaur che pure sta giocando benissimo ne fognini secondo me hanno le armi per battere in uno slam 3 su 5 nadal in qualunque superficie.

    ps mi son dimenticato di ebden prendo a 1.70 stake 2 visto che sta giocando alla grandissima
    Beh, non penso che una sconfitta di Nadal contro Darcis in uno slam si possa giustificare col tetto chiuso, dato che appunto stiamo parlando di Nadal. In ogni caso molto probabilmente avrai ragione, visto il giocatore contro cui ho giocato e la quota che lo accompagna. Comunque direi di chiuderla qui.

  7. #117
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    e' un forum amico si discute civilmente esponendo le proprie idee giuste sbagliate che siano non e' detto che la mia parola sia legge e che magari oggi de minaur possa vincere

  8. #118
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    e' un forum amico si discute civilmente esponendo le proprie idee giuste sbagliate che siano non e' detto che la mia parola sia legge e che magari oggi de minaur possa vincere
    Certo infatti, e mi sembra sia proprio quello che ho fatto. Dico solo di non dilungarci e di lasciare spazio ai pronostici, aspettando l'unico vero portatore di verità: il campo.

  9. #119
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    con rosol e darcis perse col tetto chiuso e tutti sanno che nadal indoor perde meta' del suo potenziale(indoor perse pure con seppi in un annata strepitosa). la vera sconfitta gravissima secondo me e' stata con brown in quanto con un giocatore cosi' bizzarro ci non puoi mai perdere. ribadisco che ne de minaur che pure sta giocando benissimo ne fognini secondo me hanno le armi per battere in uno slam 3 su 5 nadal in qualunque superficie.

    ps mi son dimenticato di ebden prendo a 1.70 stake 2 visto che sta giocando alla grandissima
    Schermata 2018-07-07 alle 12.54.44.jpg

    E in tanti altri precedenti con Fognini, Nadal ha sempre passeggiato, si...


  10. #120
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    chi ha detto che ha passeggiato, passeggiato no ma quasi sempre vinto si poi se per te 11-3 i precedenti non valgono nulla non so che dire , capisco che siamo italiani ma negare l'evidenza e' da ciechi

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •