Pagina 13 di 39 PrimoPrimo ... 36789101112131415161718192023 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #121
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    chi ha detto che ha passeggiato, passeggiato no ma quasi sempre vinto si poi se per te 11-3 i precedenti non valgono nulla non so che dire , capisco che siamo italiani ma negare l'evidenza e' da ciechi
    Chi può dire di aver battuto nadal tre volte eccetto i Top?Credo in pochi,questo per farti capire quanto lo soffra

  2. #122
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    De Minaur 9

    Come ho già scritto, per me, nadal non è a posto
    Spero che De Minaur scambi profondo.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  3. #123
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    oggi fognini +bencic 2.50 stake2

    precedente fresco a senso unico lo scorso anno e da quel che si e' visto fognini dovrebbe vincere massimo in 4, bencic mi ha sorpreso battendo la riske che su erba e' un livello sopra la navarro
    e penso oggi vinca facilmente contro la spagnola,

    ps molto alta per me pure la quota di edmund che sta giocando benissimo e in casa e' motivatissimo
    solito fognini indisponente sia nel gioco che nel comportamento e alla fine riesce a perdere dal giocatore piu' scarso arrivato ai 16

  4. #124
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Kyrgios - Nishikori 2 @ 3.20 stake 3

    Si fa fatica a capire il motivo della quota. Tutti precedenti vinti dal nipponico, Kyrgios da qualche settimana a questa parte, nonostante i risultati siano buoni, durante le partite è visibilmente sofferente. A livello mentale poi c'è un abisso pro Kei.
    Natale anticipato!!

  5. The Following 2 Users Say Thank You to Bet4ever For This Useful Post:

    MarkRenton (08-07-2018),Roger Federer (08-07-2018)

  6. #125
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    A volte mi piace seguire corsi e ricorsi storici, e nel 2014 accadde che un giovane australiano 19enne, fresco vincitore del challenger di Nottingham mise in ginocchio il campione in carica del Roland Garros, Rafael Nadal.

    De Minaur-Nadal
    1 @8 stake 0.5
    0-3 NO @2.37 stake 2.5


    Rosol, Darcis, Kyrgios, Brown, Muller i giocatori che hanno eliminato Rafa negli ultimi anni. De Minaur può essere paragonato solo a Kyrgios per livello d'esperienza, ma sicuramente come tennis non ha niente da invidiare agli altri, eccezion fatta per Muller che l'anno scorso giocò un match pazzesco. Sui prati ha già dimostrato nel suo piccolo di saperci giocare e per Nadal sembra veramente la solita solfa degli ultimi anni: ci arriva che sembra imbattibile per poi non riuscire ad andare avanti. Nel caso, comunque, lo aspetto al varco contro il Fogna (se non combina casini lui).
    No. Ancora troppo acerbo il ragazzo

  7. #126
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Makarova 2-0 su Giorgi. La russa sta giocando alla grande e su erba la preferisco alla nostra Camilla alla . Mi piace molto il 2-0 Makarova @ 2.75. Credo che la russa dopo aver chiuso i precedenti incontri tutti al 3° possa essersi rodata al punto giusto per chiudere in due.

    Monfils @2.30 solo per i precedenti che dicono 5-0 per il francese.

  8. #127
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    oggi provo kasatkina + nadal 3-0 quota 2.50 stake2

    al femminile tutte partite trappola oggi eccetto forse la williams ma quota ingiocabile kasatkina dovrebbe vincere in quanto e' nettamente superiore sulla carta,vesely visto contro fognini non vedo
    come possa vincere un set con nadal sempre sulla carta,ha solo un buon servizio ma da dietro non dovrebbe esserci storia(fognini mi sembra ha avuta una quindicina di pb di cui solo 1 sfruttata)

  9. #128
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Oggi nel maschile quote davvero basse per i favoriti.. È bello vedere Roger, rada, nole e dello tutti dentro allo stesso torneo.. La quota intrigante potrebbe essere tsitsipas su isner ma si giocheranno tie-break e le quote sono giuste..
    Nel femminile c'è molta più scelta, con partite sulla carta equilibrate..
    mi piace Makarova, che sta giocando un bel tennis finalmente e la vedo più continua della Giorgi,
    kasatkina penso che possa avere la meglio con le sue variazioni continue sulla belga che ama fare a Pallate. Ha battuto muguruza e kontaveit che sono due giocatrici con uno stile molto simile al suo, oggi ci sarà da correre e penso possa andare in difficoltà sugli slice e le palle senza peso.. Precedente pro Russia pochi giorni fa..
    Kerber sta giocando bene, è sotto nei precedenti ma penso che la bencic abbia già fatto troppo, non tanto per le qualità ma per il fatto che ha pochi match quest anno e ne ha già vinti 3 da sfavorita, ho seguito un po di match con la riske, la quale ha perso una partita dominata, e la svizzera non mi ha lasciato una buonissima impressione..
    Cibulkova e ostapenko stanno esprimendo un buon tennis e partono giustamente favorite, anche se la hsieh ha lo scalpo della halep..
    Non mi fido della pliskova, sta giocando male e la bertens anche se non è erbivora è on-fire..

    Penso che accendere questa quintupla a stake basso..
    Makarova
    Kasatkina
    Cibulkova
    Kerber
    Ostapenko
    @8.3

  10. #129
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    disamina perfetta di lungo complimenti lunedi di wimbledon e' il giorno migliore del torneo con tutti gli ottavi maschili e femminili valore aggiunto come dice lungo e' che tutti i big sono ancora dentro
    e mi auguro passino tutti il turno per vedere poi delle partite bellissime dai quarti in poi tipo un nadal del potro (che non si sopportano) o un federer raonic in semi

  11. #130
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    disamina perfetta di lungo complimenti lunedi di wimbledon e' il giorno migliore del torneo con tutti gli ottavi maschili e femminili valore aggiunto come dice lungo e' che tutti i big sono ancora dentro
    e mi auguro passino tutti il turno per vedere poi delle partite bellissime dai quarti in poi tipo un nadal del potro (che non si sopportano) o un federer raonic in semi
    Perché non si sopportano?


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •