Pagina 19 di 39 PrimoPrimo ... 912131415161718192021222324252629 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 190 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #181
    Novellino
    Data registrazione
    07-12-2007
    Messaggi
    53
    Thanks
    15
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Djokovic-Nadal 1
    Anderson-Isner 2
    @ 3.88 stake 1

    Vado un po' forse controcorrente rispetto ai giocatori "on-fire" del momento, ma credo che due maratone ed energie fisiche spese possano farsi sentire in queste due semifinali.
    Per quanto visto finora, Djoko ha espresso il suo miglior tennis dell'ultimo periodo. I precedenti sull'erba sono troppo datati per fare testo, ma la superficie dovrebbe favorire il serbo, anche se ovviamente la forza mentale dello spagnolo rende il margine sempre molto serrato. Ieri Delpo lontano parente di quello visto contro Simon ha messo in difficoltà lo spagnolo, ma quel rovescio che rimane il suo tallone d'achille l'ha penalizzato nei momenti chiave. Credo che Djoko possa approfittare delle energie spese ieri.

    Dall'altra parte due grandi servitori, forse Anderson ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma bisogna vedere se riuscirà a tenere testa anche dal punto di vista mentale/fisico ad un martello come l'americano. Anche qui precedenti sull'erba troppo datati, ma in un match sulla carta equilibrato confido nella maggior freschezza di Isner.

    Volevo abbinare la doppia visto lo stake basso con un doppio, ma non avendo le competenze necessarie, aspetto che magari un guru come Dark abbia un'idea brillante come al solito per la giornata di domani

  2. #182
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Paride77 Visualizza messaggio
    Djokovic-Nadal 1
    Anderson-Isner 2
    @ 3.88 stake 1

    Vado un po' forse controcorrente rispetto ai giocatori "on-fire" del momento, ma credo che due maratone ed energie fisiche spese possano farsi sentire in queste due semifinali.
    Per quanto visto finora, Djoko ha espresso il suo miglior tennis dell'ultimo periodo. I precedenti sull'erba sono troppo datati per fare testo, ma la superficie dovrebbe favorire il serbo, anche se ovviamente la forza mentale dello spagnolo rende il margine sempre molto serrato. Ieri Delpo lontano parente di quello visto contro Simon ha messo in difficoltà lo spagnolo, ma quel rovescio che rimane il suo tallone d'achille l'ha penalizzato nei momenti chiave. Credo che Djoko possa approfittare delle energie spese ieri.

    Dall'altra parte due grandi servitori, forse Anderson ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma bisogna vedere se riuscirà a tenere testa anche dal punto di vista mentale/fisico ad un martello come l'americano. Anche qui precedenti sull'erba troppo datati, ma in un match sulla carta equilibrato confido nella maggior freschezza di Isner.

    Volevo abbinare la doppia visto lo stake basso con un doppio, ma non avendo le competenze necessarie, aspetto che magari un guru come Dark abbia un'idea brillante come al solito per la giornata di domani

    condivido la giocata e l'analisi.

  3. The Following User Says Thank You to Gianni Clerici For This Useful Post:

    Paride77 (12-07-2018)

  4. #183
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Inizio con Ostapenko @2.37 stake 3. La lettone per me vince il torneo, sino a qui non ha perso nemmeno un set. Kerber solita grandissima difesa, ma se difende solo con Ostapenko su erba credo perda; la tedesca ritengo che per vincere debba prendere l'iniziativa costantemente, può accadere ma non credo. Inoltre sulla seconda di Kerber la lettone proverà a entrare quasi sempre.
    male male.

  5. #184
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Per cui domani penso di prendere Nole, perché su erba mi sembra meglio e, probabilmente, Rafa risentirà della battaglia con Delpo. In più battere Delpo in 5 quando l'argentino ha un rovescio che non è più quello di anni fa, per me, significa tanto. Il rovescio di Nole è un'altra cosa è con lungolinea può fare male. Anche su bet365 quote alla pari, tutti e due al 90%.
    L'altro incontro è da monetina, penso che non ci saranno molti scambi, tecnicamente il sudafricano è più completo e propenderei per lui, però partita veramente difficile.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  6. #185
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Djoko - Nadal tiè break no @3.25 stake 4 bet365

    Entrambi giocano nettamente meglio in risposta, match che quindi dovrebbe prevedere diversi break. D'altro canto si prospetta un match tirato quindi il tiè break potrebbe comunque scapparci. Le statistiche dicono che in soli 14 dei 51 match c'è né stato uno ( chiaramente la maggior parte sono incontri 2/3 ).
    Considerando il tutto la quota, che nonostante sia scesa rispetto al @3.75 di ieri, mi sembra alta.

  7. #186
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    https://twitter.com/i/status/1017134543835451397
    mai visto cotanto odio come diceva l'esimio forumista che inneggia al diavolo, cosi' giusto per far capire il livello in cui versa questa sezione
    senza polemica ma vedo che ti riferisci chiaramente a me posso controbattere rispondendoti che magari il tuo livello di conoscenza dei rapporti fra i giocatori e' molto basso,non
    e' che perche' due giocatori o giocatrici si abbracciano a fine partita vuol dire che si amino e stimino molte volte sono cose di facciata. ti dico per certo ma non perche' lo dico
    io ma da gente dell'ambiente molto ben piu' informata di noi di cui ovviamente qui non si possono far nomi che nadal non ha mai avuto un buon rapporto con i big argentini (eccetto monaco)
    a cominciare dai gia' ritirati coria e gaudio a del potro(con quest'ultimo dalla semi us open2009) quindi magari prima di esprimerti in questi giudizi conta fino a tre

  8. #187
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    senza polemica ma vedo che ti riferisci chiaramente a me posso controbattere rispondendoti che magari il tuo livello di conoscenza dei rapporti fra i giocatori e' molto basso,non
    e' che perche' due giocatori o giocatrici si abbracciano a fine partita vuol dire che si amino e stimino molte volte sono cose di facciata. ti dico per certo ma non perche' lo dico
    io ma da gente dell'ambiente molto ben piu' informata di noi di cui ovviamente qui non si possono far nomi che nadal non ha mai avuto un buon rapporto con i big argentini (eccetto monaco)
    a cominciare dai gia' ritirati coria e gaudio a del potro(con quest'ultimo dalla semi us open2009) quindi magari prima di esprimerti in questi giudizi conta fino a tre
    Potresti scrivere un libro di barzellette sul tennis


  9. #188
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    vuoi mettere la Sacher?
    Se un uomo con lo strudel incontra un uomo con la sacher, quello con la sacher è un uomo morto.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  10. #189
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Potresti scrivere un libro di barzellette sul tennis
    tu invece sui tuoi commenti visto che prono non ne fai e intervieni solo per aizzare polemiche ma evidentemente sei il portavoce di qualcuno
    Ultima modifica di satanwin : 12-07-2018 alle ore 20.51.57

  11. #190
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    senza polemica ma vedo che ti riferisci chiaramente a me posso controbattere rispondendoti che magari il tuo livello di conoscenza dei rapporti fra i giocatori e' molto basso,non
    e' che perche' due giocatori o giocatrici si abbracciano a fine partita vuol dire che si amino e stimino molte volte sono cose di facciata. ti dico per certo ma non perche' lo dico
    io ma da gente dell'ambiente molto ben piu' informata di noi di cui ovviamente qui non si possono far nomi che nadal non ha mai avuto un buon rapporto con i big argentini (eccetto monaco)
    a cominciare dai gia' ritirati coria e gaudio a del potro(con quest'ultimo dalla semi us open2009) quindi magari prima di esprimerti in questi giudizi conta fino a tre
    Se però sei così introdotto nel mondo del tennis che conta...potevi dirlo subito.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •