Pagina 21 di 39 PrimoPrimo ... 1114151617181920212223242526272831 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 210 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #201
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Anche per me vince la Kerber...un quotone che accendo senza rimpianti...
    Tra gli uomini anchio vedo 2 match equilibratissimi.

    Kerber @2.75

    Doppio over 3.5 set nei maschi @2.02


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  2. #202
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Questo torneo di Isner mi ricorda molto il suo master 1000 vinto a Miami. Quando è cosi, cioè che serve bene è difficile giocargli contro. Si è vero , serve sempre bene... ma spesso in alcuni tornei è molti piu giocabile. Anderson nonostante sia anche lui un big server concede molte più opportunità rispetto all'americano.

    Per quanto riguarda l'altra semifinale (che in realtà è una finale) è veramente tosta. Però in un match che sarà combattuto io prenderei sempre Nadal

  3. #203
    Novellino
    Data registrazione
    25-08-2017
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    senza polemica ma vedo che ti riferisci chiaramente a me posso controbattere rispondendoti che magari il tuo livello di conoscenza dei rapporti fra i giocatori e' molto basso,non
    e' che perche' due giocatori o giocatrici si abbracciano a fine partita vuol dire che si amino e stimino molte volte sono cose di facciata. ti dico per certo ma non perche' lo dico
    io ma da gente dell'ambiente molto ben piu' informata di noi di cui ovviamente qui non si possono far nomi che nadal non ha mai avuto un buon rapporto con i big argentini (eccetto monaco)
    a cominciare dai gia' ritirati coria e gaudio a del potro(con quest'ultimo dalla semi us open2009) quindi magari prima di esprimerti in questi giudizi conta fino a tre


    anche a me gente dell'ambiente ben informata mi ha detto che nadal fa uso di sostanze dopanti...ma che significa? a me sembra che tu stia qui più per fare l'avvocato difensore di nadal che per fare pronostici...anche io senza polemica

  4. #204
    Novellino L'avatar di toningra
    Data registrazione
    27-11-2008
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    67
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Da tenere in considerazione il fatto che quest'anno non ha piovuto e quindi sarà "erba battuta" molto più degli altri anni...vedo Rafa favorito.
    Bilancio NBA 2014/2015 +4,03

  5. #205
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da gabriel14 Visualizza messaggio
    anche a me gente dell'ambiente ben informata mi ha detto che nadal fa uso di sostanze dopanti...ma che significa? a me sembra che tu stia qui più per fare l'avvocato difensore di nadal che per fare pronostici...anche io senza polemica
    sono un suo tifoso cosi' come qui ce ne sono di ben + accaniti pro federer,per il resto visto che quasi tutti i giocatori subiscono ripetuti controlli anche settimali finche' non sara' provato nulla
    queste presunte voci resteranno chiacchere da bar

  6. #206
    Novellino
    Data registrazione
    25-08-2017
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    sono un suo tifoso cosi' come qui ce ne sono di ben + accaniti pro federer,per il resto visto che quasi tutti i giocatori subiscono ripetuti controlli anche settimali finche' non sara' provato nulla
    queste presunte voci resteranno chiacchere da bar
    sicuramente sono chiacchiere da bar così come lo sono le tue. Che ci siano invece controlli settimanali nel tennis anche no...federer si è sempre lamentato che erano pochi. Poi potrei farti l'esempio di milioni di sportivi mai beccati ad un controllo antidoping (armstrong su tutti) ma non mi va di continuare la discussione anche perchè è una sezione di pronostici

  7. #207
    Novellino
    Data registrazione
    12-07-2018
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Sugli overini dei masculi abbiamo un po' tutti avuto la stessa idea, acceso ieri pomeriggio @1,96 stake 5.

    Sulle signorine, la Kerber (che ieri ho giocato in coppia con la Serenona al raddoppio) sta andando fortissimo, ma la Williams è un carro armato. La Goerges ieri ha giocato al massimo di quello che potesse fare e non c'è mai stata partita.
    Accendo 2-1 Serena @3,75 stake 2.

  8. #208
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Ma Isner ed Anderson non potrebbero giocare direttamente i tie-break risparmiandoci questa noiosa battaglia di servizi?

  9. #209
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Melichar/Peya @2.6 stake 2.5

    Quote, secondo me, troppo sbilanciate a favore di Srebotnik/Venus, probabilmente perché arrivano dalla vittoria su Chan/Dodig.
    Peya stà giocando un ottima stagione, lo stesso l'americana, che ha appena conquistato la finale nel femminile, e che x essere una donna ha un ottimo servizio.
    Io vedo un match equilibrato

  10. #210
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da erictennis Visualizza messaggio
    Ma Isner ed Anderson non potrebbero giocare direttamente i tie-break risparmiandoci questa noiosa battaglia di servizi?
    Dai che ci sono stati un po' di break. 5 non sono pochi.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •