Pagina 22 di 39 PrimoPrimo ... 1215161718192021222324252627282932 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 220 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #211
    Novellino
    Data registrazione
    12-07-2018
    Messaggi
    8
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    NADAL VINCE DOPO AVER PERSO IL PRIMO SET 6.30 . stake 2
    Dei due nadal è sicuramente il più combattente. di solito se si va al 5 set la porta sempre a casa lui. Se djoko dovesse partire a razzo come dovrebbe essere ci sono buone probabilità che Rafa la ribalti.



  2. #212
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    ma non si capisce perche' non comincino le semi due ore prima con isner che e' recidivo e' + che prevedibile che succeda questo e adesso quasi sicuramente la seconda semi finira' domani

  3. #213
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Djokovic odia giocare nel serale, poiché porta le lenti, e le luci lo infastidiscono molto.

    Non sarà molto contento della cosa. Mi pare di aver sentito che si gioca indoor. Tutto tranne Wimbledon insomma ��

  4. #214
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Per entrambe le partite delle semifinali di Wimbledon l´over 3,5 set @1.40 mi sembra buono. Lo gioco in combo per un totale di @1.96 a stake 3.

  5. #215
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Complimenti Bauer, e al trenino che è partito! Giocata che ci stava tutta

    Bella semifinale, Nadal meritava ampiamente il 3° set, forse un po' meno il 2°, dove Djokovic ha sprecato tanto inizialmente. Poi salito tantissimo Nadal, e Djokovic non ha trovato contromisure sulla diagonale rovescio-dritto (a un certo punto lo ha infilato tipo 4 volte di seguito cosi). Certo, non scendono a rete neanche sotto tortura, veramente mi sanguinano gli occhi per certe cose.

    Cmq per quanto riguarda i doppi, non sto postando nulla perchè non mi ha ispirato niente. Ed infatti sono uscite tantissime sorprese (finali imbarazzanti nel femminile, e direi sorprendente nel maschile). Pistola alla tempia prenderei Bryan/Sock nonostante sono al 1 torneo insieme, ma ne sto fuori senza problemi.

    In molti stanno andando sulla Kerber ... io non ho visto neanche un match di Serena, la Kerber l'ho vista in finale contro la Wozniacki ad Eastbourne e giocò 2 set meravigliosi. Se gioca su quel livello, può portarla a casa se Serena ha poca mobilità. Kerber sicuramente le servirà esterno buttandola spesso fuori e giocando su 1-2. Molto dipenderà dal servizio di Serena.

  6. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    JohnPetrucciDT (14-07-2018)

  7. #216
    Novellino
    Data registrazione
    12-07-2018
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Oscar Tufello Visualizza messaggio
    Sugli overini dei masculi abbiamo un po' tutti avuto la stessa idea, acceso ieri pomeriggio @1,96 stake 5.
    +4,8 bravi tutti!

    Ho aggiunto un Rafa 3-2 @6,50 stake 1 j4f
    Ultima modifica di Oscar Tufello : 14-07-2018 alle ore 01.52.45

  8. #217
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    ma si ripartira' col tetto chiuso?

  9. #218
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Complimenti Bauer, e al trenino che è partito! Giocata che ci stava tutta

    Bella semifinale, Nadal meritava ampiamente il 3° set, forse un po' meno il 2°, dove Djokovic ha sprecato tanto inizialmente. Poi salito tantissimo Nadal, e Djokovic non ha trovato contromisure sulla diagonale rovescio-dritto (a un certo punto lo ha infilato tipo 4 volte di seguito cosi). Certo, non scendono a rete neanche sotto tortura, veramente mi sanguinano gli occhi per certe cose.

    Cmq per quanto riguarda i doppi, non sto postando nulla perchè non mi ha ispirato niente. Ed infatti sono uscite tantissime sorprese (finali imbarazzanti nel femminile, e direi sorprendente nel maschile). Pistola alla tempia prenderei Bryan/Sock nonostante sono al 1 torneo insieme, ma ne sto fuori senza problemi.

    In molti stanno andando sulla Kerber ... io non ho visto neanche un match di Serena, la Kerber l'ho vista in finale contro la Wozniacki ad Eastbourne e giocò 2 set meravigliosi. Se gioca su quel livello, può portarla a casa se Serena ha poca mobilità. Kerber sicuramente le servirà esterno buttandola spesso fuori e giocando su 1-2. Molto dipenderà dal servizio di Serena.
    Ho visto due partite di klaasen/Venus...per la portano a casa. Per te?
    Ho letto dopo. Come non detto
    Io gioco quelli che ho detto.

    Ho visto serena e anche la kerber. Per me vince serena in due
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  10. #219
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Alf io non ho visto niente purtroppo, a causa di lavoro. Pensa che non sono riuscito a vedere nemmeno Federer con Anderson.
    Le uniche 2 partite complete che ho visto sono state Del Potro-Paire e ieri Nadal-Djokovic.

    Klaasen/Venus dalla loro hanno sicuramente il fatto che fanno coppia fissa da oltre 1 anno, e sono due giocatori da rapido (come gli altri 2 però).

    E vedendo i risultati di questo Wimbledon, hanno buttato fuori Murray/Soares che stavano giocando davvero forte, e Nielsen/Salisbury idem.
    Gli americani, invece, solo coppie di 2o livello, ma per ultimi Inglot/Skugor che 1 mese fa su erba avevano dato 2-0 proprio a Klaasen/Venus.

    Le quote per me sono giuste, e sono date dal fatto che ne Klaasen ne Venus abbiano mai fatto grandissimi risultati negli slam. (Venus vinse RG un anno fa ma poi tanti risultati modesti a livello slam, e Klaasen una sola finale).

    Secondo me la quota della Kerber è ingenerosa. Qualcuno ha visto bene Serena in questo torneo? La Kerber è totalmente diversa rispetto al tipo di giocatrici che ha incontrato (Giorgi e Goerges in primis). Io l'ho vista contro la Wozniacki, e avrebbe meritato di vincere 2-0 quella partita, giocando veramente un tennis di altissimo livello (e la Woz pittava le righe).

  11. #220
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Alf io non ho visto niente purtroppo, a causa di lavoro. Pensa che non sono riuscito a vedere nemmeno Federer con Anderson.
    Le uniche 2 partite complete che ho visto sono state Del Potro-Paire e ieri Nadal-Djokovic.

    Klaasen/Venus dalla loro hanno sicuramente il fatto che fanno coppia fissa da oltre 1 anno, e sono due giocatori da rapido (come gli altri 2 però).

    E vedendo i risultati di questo Wimbledon, hanno buttato fuori Murray/Soares che stavano giocando davvero forte, e Nielsen/Salisbury idem.
    Gli americani, invece, solo coppie di 2o livello, ma per ultimi Inglot/Skugor che 1 mese fa su erba avevano dato 2-0 proprio a Klaasen/Venus.

    Le quote per me sono giuste, e sono date dal fatto che ne Klaasen ne Venus abbiano mai fatto grandissimi risultati negli slam. (Venus vinse RG un anno fa ma poi tanti risultati modesti a livello slam, e Klaasen una sola finale).

    Secondo me la quota della Kerber è ingenerosa. Qualcuno ha visto bene Serena in questo torneo? La Kerber è totalmente diversa rispetto al tipo di giocatrici che ha incontrato (Giorgi e Goerges in primis). Io l'ho vista contro la Wozniacki, e avrebbe meritato di vincere 2-0 quella partita, giocando veramente un tennis di altissimo livello (e la Woz pittava le righe).
    Ho visto sia kerber che serena. È il servizio di Serena che fa la differenza. La kerber si difende bene, per me la sfonda.
    Sul doppio ho visto due partite di klaasen/Venus. Insieme fanno paura.
    Chiaramente sono sensazioni vedendoli giocare.
    Poi sai bene anche tu, ti svegli male cambia tutto.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •