Pagina 25 di 39 PrimoPrimo ... 1518192021222324252627282930313235 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 250 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #241
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    Blanch - balazs 1 (handicap +4.5) @1.95 stake 2
    Ho seguito ieri la partita di questo giovane americano, sono rimasto impressionato dal suo gioco, sempre in spinta con un rovescio lingolinea pazzesco.. Ha dimostrato anche una buona mano con delle smorzate bellissime.. Non lo prendo vincente perche l'ungherese sta andando alla grande nel periodo e l'americano ha poca esperienza, ma confido che possa coprire l'handicap..
    Vince addirittura 2-0!! Questo giovane è da tener d'occhio!!

  2. #242
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Anderson - Djokovic TIEBREAK 1° SET NO @1,85 (unibet) 2-6

    Faccio una giocata giusto per, nessuna grande pretesa.
    Se andiamo a vedere le statistiche dei precedenti, ci sono stati pochissimi tiebreak tra questi 2 giocatori (ultimo precedente qui a Wimbledon a parte).
    Sulla partita non ho davvero sensazioni, se non quella che la quota di Djokovic non ha alcun senso imho. Sono riuscito a vedere la replica di Anderson con Federer, e se non si era drogato non vale assolutamente 5,50. Mi è parsa però piu la partita della vita (punti cruciali in difesa giocati in maniera incredibile).
    Ad ogni modo, penso che il primo set possa nascondere qualche insidia, che sia per Anderson (per emozione o quant'altro), che sia per Djokovic se decide di partire piu cauto (con Nadal partì a razzo). Le fatiche di entrambi potrebbero sentirsi, e chi fa un break dovrebbe portare a casa il primo set.
    Anderson per 2 set fa giocare il gemello, e Djokovic giocando al 30% chiude 6-2.

    Citazione Originalmente inviato da BACKINBLACK Visualizza messaggio
    si pero' l'ultimo precedente su erba i primi due set li ha vinti anderson 7-6 7-6
    Certamente, e lo avevo anche sottolineato a inizio prono.
    Ma una rondine non fa primavera, soprattutto se in finale ci va uno che ha fatto 25-23 2 giorni prima, alla sua 2a finale "per miracolo" (diciamo) e sacrificio, contro uno che ha vinto 12 (13) slam e 22 finali totali.

  3. #243
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    quinzi - blanch 2 handicap ( -5.5) stake 2
    Ci ritroviamo anche nella finale, quinzi sta asfaltando tutti, ma anche l'americano non ha concesso neanche un set.. Con la prima di servizio ha percentuali altissime, von un 6-3 6-4 la giocata è presa, anche oggi penso che possa coprire l'handicap..

  4. The Following User Says Thank You to lungo For This Useful Post:

    il_web (15-07-2018)

  5. #244
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Passo per intero questa prima giornata perchè non trovo veramente niente, nemmeno per un multiplone.

    Sono d'accordo su Cilic e lo prendo anche io, insieme a Nole che ho visto discretamente bene. Lo vedo favorito contro chiunque nella sua parte di tabellone, persino contro Nadal, su questa superficie ovviamente. Senza contare Roger, dettaglio non del tutto trascurabile ovviamente, Cilic-Djokovic è la mia finale.

    Cilic @7.5 stake 1.5
    Djokovic @6.5 stake 1

    Butto anche due chippini su Kyrgios @19 stake 0.5 e Dimitrov @34 stake 0.25
    L'australiano parte bassa con Nadal e Djokovic mentre Dimitrov in alto con Federer e Cilic
    Penso che Cilic si stia ancora mangiando le mani. Comunque si chiude in bellezza

  6. #245
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    quinzi - blanch 2 handicap ( -5.5) stake 2
    Ci ritroviamo anche nella finale, quinzi sta asfaltando tutti, ma anche l'americano non ha concesso neanche un set.. Con la prima di servizio ha percentuali altissime, von un 6-3 6-4 la giocata è presa, anche oggi penso che possa coprire l'handicap..
    Vince in due anche oggi!! Ragazzi questo ragazzo è impressionante!! Dopo un inizio titubante ha preso letteralmente a Pallate quinzi!!

  7. #246
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Djoko - Nadal tiè break no @3.25 stake 4 bet365

    Entrambi giocano nettamente meglio in risposta, match che quindi dovrebbe prevedere diversi break. D'altro canto si prospetta un match tirato quindi il tiè break potrebbe comunque scapparci. Le statistiche dicono che in soli 14 dei 51 match c'è né stato uno ( chiaramente la maggior parte sono incontri 2/3 ).
    Considerando il tutto la quota, che nonostante sia scesa rispetto al @3.75 di ieri, mi sembra alta.

    Melichar/Peya @2.6 stake 2.5

    Quote, secondo me, troppo sbilanciate a favore di Srebotnik/Venus, probabilmente perché arrivano dalla vittoria su Chan/Dodig.
    Peya stà giocando un ottima stagione, lo stesso l'americana, che ha appena conquistato la finale nel femminile, e che x essere una donna ha un ottimo servizio.
    Io vedo un match equilibrato


    Purtroppo il tiè break arriva nel terzo set mentre bene il doppio che vince senza problemi 64 64.

  8. #247
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Bulgaru - Wang 1 @2,75 stake basso / +3.5 @1,9 stake mediobasso
    Superficie di gioco che rende più equilibrato questo match, Wang è molto vicina a superare il suo best ranking, grazie ad importanti vittorie ottenute quasi esclusivamente su veloce. Su terra ha faticato molto quest'anno anche nei primi turni del torneo di casa ad Anning.
    Bulgaru ha sicuramente meno esperienza, ma anche lei è in ascesa e quest'hanno ha giocato quasi esclusivamente su terra, battendo gente più esperta e quotata come Podoroska, Mitu ed inoltre da non sottovalutare la vittoria su Bianca Turati di pochi giorni fa, italiana che è n.3 in America nei College, che batte agevolmente gente come Danilina, Shibahara, Talaba... se la rumena non sente troppo la pressione del torneo di casa ha le armi per poter fare bene nonostante l'avversaria sia tosta.


  9. #248
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Bulgaru - Wang 1 @2,75 stake basso / +3.5 @1,9 stake mediobasso
    Superficie di gioco che rende più equilibrato questo match, Wang è molto vicina a superare il suo best ranking, grazie ad importanti vittorie ottenute quasi esclusivamente su veloce. Su terra ha faticato molto quest'anno anche nei primi turni del torneo di casa ad Anning.
    Bulgaru ha sicuramente meno esperienza, ma anche lei è in ascesa e quest'hanno ha giocato quasi esclusivamente su terra, battendo gente più esperta e quotata come Podoroska, Mitu ed inoltre da non sottovalutare la vittoria su Bianca Turati di pochi giorni fa, italiana che è n.3 in America nei College, che batte agevolmente gente come Danilina, Shibahara, Talaba... se la rumena non sente troppo la pressione del torneo di casa ha le armi per poter fare bene nonostante l'avversaria sia tosta.
    6 giochi consecutivi ai vantaggi, persi. Non può che finire male per la rumena 1-6 3-6


  10. #249
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Itf Femminile Jakarta
    Dokei/Ozeki - Fitriani/Fitriana 2 @4 stake 5


    Le giovani gemelle indonesiane non sono molto considerate dai book ma ho trovato alcuni dati che condivido volentieri:
    - hanno un bilancio di 6/1 nei 2 tornei juniores (1 vinto) disputati a Jakarta a partire dal 26 giugno;
    - dal 9 luglio hanno partecipato all´itf di Solo ed hanno raggiunto la finale partendo sempre da sfavorite;
    - nella semifinale di Solo hanno battuto le cinesi Du/Mu che al 1° turno avevano estromesso 2-0 proprio le giapponesi Dokei/Ozeki;
    - nei doppi disputati la Dokei ha un passivo stagionale di 0/3 e la Ozeki di 7/12.

    I dati acquisiti mi incentivano a scegliere le gemelle. Spero che l´invito che hanno ottenuto dagli organizzatori del torneo sia un´ulteriore motivazione per impegnarsi a fondo.

  11. The Following 3 Users Say Thank You to Bauer For This Useful Post:

    ac1990 (17-07-2018),JohnPetrucciDT (17-07-2018),Paride77 (17-07-2018)

  12. #250
    Apprendista
    Data registrazione
    23-02-2017
    Messaggi
    110
    Thanks
    20
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Femminile Jakarta
    Dokei/Ozeki - Fitriani/Fitriana 2 @4 stake 5


    Le giovani gemelle indonesiane non sono molto considerate dai book ma ho trovato alcuni dati che condivido volentieri:
    - hanno un bilancio di 6/1 nei 2 tornei juniores (1 vinto) disputati a Jakarta a partire dal 26 giugno;
    - dal 9 luglio hanno partecipato all´itf di Solo ed hanno raggiunto la finale partendo sempre da sfavorite;
    - nella semifinale di Solo hanno battuto le cinesi Du/Mu che al 1° turno avevano estromesso 2-0 proprio le giapponesi Dokei/Ozeki;
    - nei doppi disputati la Dokei ha un passivo stagionale di 0/3 e la Ozeki di 7/12.

    I dati acquisiti mi incentivano a scegliere le gemelle. Spero che l´invito che hanno ottenuto dagli organizzatori del torneo sia un´ulteriore motivazione per impegnarsi a fondo.
    Ma quando giocano? Io non le trovo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •