Pagina 27 di 39 PrimoPrimo ... 1720212223242526272829303132333437 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 270 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #261
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Femminile Jakarta
    Dokei/Ozeki - Fitriani/Fitriana 2 @4 stake 5


    Le giovani gemelle indonesiane non sono molto considerate dai book ma ho trovato alcuni dati che condivido volentieri:
    - hanno un bilancio di 6/1 nei 2 tornei juniores (1 vinto) disputati a Jakarta a partire dal 26 giugno;
    - dal 9 luglio hanno partecipato all´itf di Solo ed hanno raggiunto la finale partendo sempre da sfavorite;
    - nella semifinale di Solo hanno battuto le cinesi Du/Mu che al 1° turno avevano estromesso 2-0 proprio le giapponesi Dokei/Ozeki;
    - nei doppi disputati la Dokei ha un passivo stagionale di 0/3 e la Ozeki di 7/12.

    I dati acquisiti mi incentivano a scegliere le gemelle. Spero che l´invito che hanno ottenuto dagli organizzatori del torneo sia un´ulteriore motivazione per impegnarsi a fondo.
    Bella lì
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  2. The Following 2 Users Say Thank You to alfiere For This Useful Post:

    Bauer (17-07-2018),supercorba (17-07-2018)

  3. #262
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Femminile Jakarta
    Dokei/Ozeki - Fitriani/Fitriana 2 @4 stake 5


    Le giovani gemelle indonesiane non sono molto considerate dai book ma ho trovato alcuni dati che condivido volentieri:
    - hanno un bilancio di 6/1 nei 2 tornei juniores (1 vinto) disputati a Jakarta a partire dal 26 giugno;
    - dal 9 luglio hanno partecipato all´itf di Solo ed hanno raggiunto la finale partendo sempre da sfavorite;
    - nella semifinale di Solo hanno battuto le cinesi Du/Mu che al 1° turno avevano estromesso 2-0 proprio le giapponesi Dokei/Ozeki;
    - nei doppi disputati la Dokei ha un passivo stagionale di 0/3 e la Ozeki di 7/12.

    I dati acquisiti mi incentivano a scegliere le gemelle. Spero che l´invito che hanno ottenuto dagli organizzatori del torneo sia un´ulteriore motivazione per impegnarsi a fondo.

    Prima di tutto desidero ringraziare tutti quelli che hanno seguito e commentato la bet .
    Non avevo mai preso a stake 5 una quota @4 e quando mi sono accorto che non c´era modo di operare in live ho sudato freddo. Il risultato del campo ha peró premiato il tempo impiegato per la ricerca e sono naturalmente molto soddisfatto, per me e per quelli che mi hanno seguito con fiducia.

  4. The Following 6 Users Say Thank You to Bauer For This Useful Post:

    capofortuna (17-07-2018),cassano71 (18-07-2018),ghiaccio (17-07-2018),MELLO (17-07-2018),Paride77 (18-07-2018),superbomer (17-07-2018)

  5. #263
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Ma Laksonen @3 a me pare un po alto. Lo scorso anno se non sbaglio fece un buon torneo a Bastaad. Berrettini non lo vedo così favorito...
    Attendo un vostro parere

  6. #264
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    prima di tutto complimenti a bauer per il quotone preso

    prendo gia' una quota per domani in quanto temo avra' un probabile calo

    auger aliassime - rublev 1 2.10 stake2

    rublev come si sa e' fermo da aprlile per un infortunio alla schiena ,su supertennis hanno paventato l'ipotesi che abbia un po' afrettato il rientro in quanto deve difendere il titolo dello scorso anno
    in ogni caso la giovane promessa canadese e' un osso duro da battere sul rosso , ha gia' vinto un paio di challenger e sta giocando molto bene , il tentativo ci sta

  7. The Following User Says Thank You to satanwin For This Useful Post:

    Bauer (18-07-2018)

  8. #265
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Anche la quota di Djere mi sembra buona, Marterer non è al top.

  9. #266
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    si e poi da quel cho visto quando sono andato in loco serbi e sloveni giocano in casa
    Ultima modifica di satanwin : 18-07-2018 alle ore 10.13.18

  10. #267
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Ma Laksonen @3 a me pare un po alto. Lo scorso anno se non sbaglio fece un buon torneo a Bastaad. Berrettini non lo vedo così favorito...
    Attendo un vostro parere
    Penso lo stesso, la quota è esagerata ma da lì a prendere lo svizzero secondo me ancora ce ne passa.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  11. #268
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    prima di tutto complimenti a bauer per il quotone preso

    prendo gia' una quota per domani in quanto temo avra' un probabile calo

    auger aliassime - rublev 1 2.10 stake2

    rublev come si sa e' fermo da aprlile per un infortunio alla schiena ,su supertennis hanno paventato l'ipotesi che abbia un po' afrettato il rientro in quanto deve difendere il titolo dello scorso anno
    in ogni caso la giovane promessa canadese e' un osso duro da battere sul rosso , ha gia' vinto un paio di challenger e sta giocando molto bene , il tentativo ci sta
    Dall'uscita per ora la quota del canadese in realtà sta salendo.
    Quello che dici è vero, ci avevo fatto un pensiero pure io ma lo stesso Aliassime viene da ritiro e la cosa mi conforta poco.
    Secondo me match da no bet grosso come una casa.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  12. #269
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    non ha niente ieri ha battuto agevolmente martin che non e' scarsissimo e correva come un matto chiaro che se poi rublev gioca come sa vince ma non credo sia gia' pronto

  13. #270
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Karlovic - De Minaur tie break 1° set @ 2 stake 4

    Newport superficie più rapida penso di tutti i tornei, è quasi ghiaccio. Spero che si arrivi presto al tie se i servizi dovessero funzionare al meglio.
    Bravissimi

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •