Pagina 33 di 39 PrimoPrimo ... 232627282930313233343536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 321 fino 330 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #321
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da mimmi Visualizza messaggio
    scusate amici...ma io ho visto giocare Molleker e sono rimasto impressionato. 17 anni!!!! ha massacrato ferrer!!! un rovescio incredibile ed un ottimo servizio. come fanno a darlo a 3 contro Kovalik oggi???? datemi la vostra opinione io vorrei puntare forte...(p.s la trasmettono in diretta su supertennis)
    Innanzitutto mai puntare forte. Poi Ferrer nel periodo è incommentabile, veramente fuori forma e al tramonto della sua eterna carriera. Ma molleker è veramente un bel prospetto. Kovalik è un matto, quando ha testa gioca bene.

  2. #322
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da mimmi Visualizza messaggio
    scusate amici...ma io ho visto giocare Molleker e sono rimasto impressionato. 17 anni!!!! ha massacrato ferrer!!! un rovescio incredibile ed un ottimo servizio. come fanno a darlo a 3 contro Kovalik oggi???? datemi la vostra opinione io vorrei puntare forte...(p.s la trasmettono in diretta su supertennis)
    Non ho visto Ferrer contro Molleker ma l'ho visto la scorsa settimana contro Ruud e lo spagnolo ha giocato in maniera pessima, se ha giocato allo stesso modo è ovvio che ci abbia perso.
    Per me vince Kovalic che in questo momento è più forte e nel periodo è davvero hot (a differenza del tedesco che ha ultimi risultati non così brillanti).
    Che Molleker in prospettiva valga di più mi sembra più che probbile ma per me oggi ci perde.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  3. #323
    Novellino
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    concordo sul fatto che ferrer sia ormai finito... ma il fatto è che il ragazzino mi ha impressionato. colpi angolatissimi e potenti che prescindono da chi hai davanti. 9 aces, che dubito altri avrebbero preso. è sicuramente acerbo...ma attualmente a mio parere vale un 70 posto atp...... non un 272...

  4. #324
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Ritirati gli oppo.
    Io li ho ripresi @1.95 contro Andreozzi/Munar a stake medio alto. La quota, anche in questo caso, mi sembra esagerata. L'avrei fatta intorno @1.6.
    Male. Perdono dopo aver avuto matchpoint.

  5. #325
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Ed io che aspettavo Jarry a 3 contro Gasquet...
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  6. #326
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    concordo con quanto detto sopra ferrer ( come almagro) e' un giocatore ormai al tramonto ,il fisico lo ha abbandonato e spero vivamente a fine anno si ritiri poiche' l'ho sempre stimato tantissimo
    come giocatore pero' non capisco questo inutile girovagare per il tour rimediando bastonate da cani e porci non fa certo bene all'immagine del grande giocatore che e' stato

  7. #327
    Novellino
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    per fortuna ho aspettato il live ieri e quando ho visto servire kovalik...(due aces nel primo game) mi sono ricreduto e non ho giocato moelleker

  8. #328
    Novellino
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    ...un consiglio per oggi amici esperti (sicuramente più di me) oltre a fognini...chi vedete vincente oggi?

  9. #329
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    a me da sfavorito piace bedene , carreno e' piu' forte ma se vinci 7/6 al terzo con florian mayer sul rosso vuol dire come confermano gli ultimi risultati che non sei per niente in palla , anche cuevas
    per me la porta a casa ma quota ingiocabile cosi' come fognini che secondo me va preso sempre minimo alla pari mai da favorito specie a 1.25

  10. #330
    Novellino
    Data registrazione
    25-10-2009
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    anche dellien a 1,30 mi sembra regalato...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •