Pagina 35 di 39 PrimoPrimo ... 25282930313233343536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 341 fino 350 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #341
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Zopp quota in crescita.... ma ieri al di là del successo contro Fognini che se Fabio avesse giocato come sa non può perdere, ieri Zopp mi è piaciuto molto, grande solidità sia di dritto che di rovescio, al servizio ottimo. Difficilmente se lo scambio si allungava faceva un unforced. Bagnis con un avversario decisamente inferiore ha vacillato per un set, con molti errori non forzati. Credo inoltre che sulla diagonale diritto di Zopp e rovescio di Bagnis, l'estone possa ottenere tanto. Zopp@2.10 stake 3.

    Basiliashvili @ 3.5 stake 1...
    Nikoloz ieri è stato perfetto, al servizio quasi ingiocabile e molto solido da fondo e buono sulle gambe. Ieri non era certo il miglior Cuevas ma non è stato l'uruguagio a buttarla via… Basiliashvili ha tenuto scambi lunghi e molto duri, anche sulla diagonale del rovescio che con Cuevas non è certo una diagonale facile. Un tentativo a questa quota lo faccio.
    scusa la precisazione ma premettendo la bonta' del tuo prono( i prono non si discutono mai) ieri la partita l'ha gettata via cuevas ,se non sei capace di chiudere un set contro il georgiano
    ( non contro federer o nadal) sopra 6-1 E RIMARCO 6-1 al tie e poi ti rifiuti di lottare allora vuol dire che non hai voglia di giocare.

  2. #342
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    scusa la precisazione ma premettendo la bonta' del tuo prono( i prono non si discutono mai) ieri la partita l'ha gettata via cuevas ,se non sei capace di chiudere un set contro il georgiano
    ( non contro federer o nadal) sopra 6-1 E RIMARCO 6-1 al tie e poi ti rifiuti di lottare allora vuol dire che non hai voglia di giocare.
    Ho precisato che non è stato e nel periodo non è il miglior Cuevas, ma d'accordo che 6-1 al tie devi chiudere, ma guardando il match e gli scambi abbiamo potuto apprezzare la solidità del gioco di Nikoloz che non ha ricevuto regali in termini di unforced o altro da Cuevas.
    Ai fini di valutare -come ho fatto- lo stato di forma di Nikoloz, non credo abbia senso valutare se Cuevas abbia o no avuto un passaggio a vuoto nel tie, credo serva di più vedere come ha giocato Basiliashvili nell'incontro e confermo la solidità dimostrata ieri, ribadendo (questo era il succo del mio ragionamento) che ogni 15 se lo è guadagnato non ha ricevuto regali.

  3. #343
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Zopp quota in crescita.... ma ieri al di là del successo contro Fognini che se Fabio avesse giocato come sa non può perdere, ieri Zopp mi è piaciuto molto, grande solidità sia di dritto che di rovescio, al servizio ottimo. Difficilmente se lo scambio si allungava faceva un unforced. Bagnis con un avversario decisamente inferiore ha vacillato per un set, con molti errori non forzati. Credo inoltre che sulla diagonale diritto di Zopp e rovescio di Bagnis, l'estone possa ottenere tanto. Zopp@2.10 stake 3.

    Basiliashvili @ 3.5 stake 1...
    Nikoloz ieri è stato perfetto, al servizio quasi ingiocabile e molto solido da fondo e buono sulle gambe. Ieri non era certo il miglior Cuevas ma non è stato l'uruguagio a buttarla via… Basiliashvili ha tenuto scambi lunghi e molto duri, anche sulla diagonale del rovescio che con Cuevas non è certo una diagonale facile. Un tentativo a questa quota lo faccio.
    Boom!!
    Hai capito Satanwin cosa intendevo?

  4. #344
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Scusate ma le quote di Jarry-Basilashivli le trovate giuste?
    Io le avrei quasi invertite sinceramente.
    Ieri ho visto Baz contro Cuevas e mi ha impressionato mentre oggi Jarry con Thiem non più di tanto nel senso che l’austriaco ha giocato sotto tono e nonostante ciò avrebbe potuto vincere in 2.
    Per me sono 2 giocatori che si assomigliano ma Jarry lo vedo più falloso sinceramente
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  5. #345
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Boom!!
    Hai capito Satanwin cosa intendevo?
    no non ho capito, io ho solo ribadito senza mai discutere il prono che un giocatore sopra 6-1 nel tie(a meno che non giochi contro un fenomeno tipo nadal o federer)il set lo devi portare a casa specie contro un giocatore tipo il georgiano che al di la' del buon torneo e' un giocatore modesto, penso
    che se andiamo a vedere una statistica ci sia una percentuale di un 0.5 per mille di vittorie del giocatore sotto .tu hai detto che non e' stato cuevas a buttarla via mentre io
    invece sono del parere opposto ,avendo visto la partita se non avesse buttato via il set in quel modo la partita l'avrebbe vinta a parer mio
    Ultima modifica di satanwin : 28-07-2018 alle ore 06.39.45

  6. #346
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Scusate ma le quote di Jarry-Basilashivli le trovate giuste?
    Io le avrei quasi invertite sinceramente.
    Ieri ho visto Baz contro Cuevas e mi ha impressionato mentre oggi Jarry con Thiem non più di tanto nel senso che l’austriaco ha giocato sotto tono e nonostante ciò avrebbe potuto vincere in 2.
    Per me sono 2 giocatori che si assomigliano ma Jarry lo vedo più falloso sinceramente
    A me sembra una partita da tripla e probabilmente andró con l´over. Basilashvili é in grande spolvero ma mantenere il livello di gioco fin qui mostrato non sará semplice. Per quanto riguarda Thiem hai perfettamente ragione, ma non bisogna dimenticare che la prossima settimana si gioca a Kitzbühel che per lui é molto piú importante.

  7. #347
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    sei sicuro bauer che sia + importante kitzbuhel x thiem? a parte che e' un 250 quindi esiguo priz money e punti senza contare poi che la settimana dopo cominciano i 1000 sul cemento americano
    e thiem fara' bene a svegliarsi se non vuole precipitare in classifica.a rigor di logica io avrei dato tutto per vincere qui a amburgo che e' un 500 e ho l'impressione che vada in austria solo per dovere
    vista la nazionalita'.per te invece vorra' spremersi per arrivare in fondo?

  8. #348
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    no non ho capito, io ho solo ribadito senza mai discutere il prono che un giocatore sopra 6-1 nel tie(a meno che non giochi contro un fenomeno tipo nadal o federer)il set lo devi portare a casa specie contro un giocatore tipo il georgiano che al di la' del buon torneo e' un giocatore modesto, penso
    che se andiamo a vedere una statistica ci sia una percentuale di un 0.5 per mille di vittorie del giocatore sotto .tu hai detto che non e' stato cuevas a buttarla via mentre io
    invece sono del parere opposto ,avendo visto la partita se non avesse buttato via il set in quel modo la partita l'avrebbe vinta a parer mio

    Vabbe chiudiamola qua. Quello che ho provato a dirti era che ai fini di un pronostico che vede coinvolto Basiliashvili ha più senso guardare come ha giocato Basiliashvili piuttosto che recriminare su cosa avrebbe potuto fare Cuevas.

  9. #349
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    e' vero sta giocando molto bene rispetto al solito specie il servizio come dici tu molto solido, a questo punto visto il tabellone potrebbe pure vincere il torneo

  10. #350
    Apprendista
    Data registrazione
    04-10-2012
    Messaggi
    171
    Thanks
    59
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da spliff Visualizza messaggio
    A me piacciono berrettini(ma da favorito passo aspetto il live) contro un feliciano non al 100%,mayer( gia avete detto tutto voi) e galovic a quota 3 un tentativo e' d'obbligo(djere ieri ha battuto coric non al meglio)
    Peccato galovic che ha concesso poco (3 palle break)e nin ha sfruttato un miliardo di palle break oltre a perdere un tie al terzo set in cui stava 5-1 allucinante...oggi punterei su rodionov nelle quali in austria controcgulbis quota pero decisamente in calo(gioca in casa e su clay quest anno ha vinto un challenger,poi ovviamente una mano la deve dare pure gulbis)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •