Pagina 36 di 39 PrimoPrimo ... 262930313233343536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 351 fino 360 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #351
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Scusate ma le quote di Jarry-Basilashivli le trovate giuste?
    Io le avrei quasi invertite sinceramente.
    Ieri ho visto Baz contro Cuevas e mi ha impressionato mentre oggi Jarry con Thiem non più di tanto nel senso che l’austriaco ha giocato sotto tono e nonostante ciò avrebbe potuto vincere in 2.
    Per me sono 2 giocatori che si assomigliano ma Jarry lo vedo più falloso sinceramente
    Secondo me Jarry è molto più forte di Baz, ha un servizio più incisivo e lo scambio può durare molto meno.
    Però, per me, ha un problema, non sa stare ancora in campo.
    Molte volte sbaglia a livello tattico, per cui potrebbe avere dei problemi se il georgiano gioca come ha giocato in questi giorni. Comunque, per me, le quote sono giuste, ma chiaramente sono sensazioni personali.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  2. #352
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    sei sicuro bauer che sia + importante kitzbuhel x thiem? a parte che e' un 250 quindi esiguo priz money e punti senza contare poi che la settimana dopo cominciano i 1000 sul cemento americano
    e thiem fara' bene a svegliarsi se non vuole precipitare in classifica.a rigor di logica io avrei dato tutto per vincere qui a amburgo che e' un 500 e ho l'impressione che vada in austria solo per dovere
    vista la nazionalita'.per te invece vorra' spremersi per arrivare in fondo?
    Satanwin...... mi sorprende che tu metta in dubbio ció che ho scritto e mi dispiace che da qualche tempo cerchi di entrare in collisione con altri Utenti con polemiche che non aiutano il Forum.

    Qui in Austria lo sanno anche le pietre che per Thiem vincere Kitzbühel é un obiettivo molto importante, semplicemente perché lo ha ribadito personalmente in diverse occasioni.

    Eccone una per tua conoscenza:
    "Die Ankündigung von Thiem, sein Heimturnier "unbedingt gewinnen" zu wollen, hat auch Turnierdirektor Alexander Antonitsch sehr gefreut. Bereits zum achten Mal ist der Ex-Weltklassespieler für die sportlichen Belange des Traditionsturniers verantwortlich. "Dominic hat alle Spieler geschlagen, war in Paris zweimal im Semifinale und nun im Finale - und dann sagt er, dass es ihn noch immer wurmt, dass er vor vier Jahren hier das Finale nicht gewonnen hat. Mehr kannst du dir als Turnierdirektor nicht wünschen", sagte Antonitsch am Freitag im Gespräch mit der APA - Austria Presse Agentur."


    Il tuo ragionamento sui punti secondo me é superficiale perché non é applicabile a tutte le situazioni. Inoltre, a proposito della tua impressione del rinunciare a spremersi, lo sai quante partite ha vinto Thiem nel turno inaugurale del primo 1000 Canadese? 0 su 4 partecipazioni! Come vedi, ad oggi, le sue prioritá divergono da quanto ipotizzi.

  3. The Following User Says Thank You to Bauer For This Useful Post:

    pakigno82 (29-07-2018)

  4. #353
    Apprendista
    Data registrazione
    04-10-2012
    Messaggi
    171
    Thanks
    59
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da spliff Visualizza messaggio
    Peccato galovic che ha concesso poco (3 palle break)e nin ha sfruttato un miliardo di palle break oltre a perdere un tie al terzo set in cui stava 5-1 allucinante...oggi punterei su rodionov nelle quali in austria controcgulbis quota pero decisamente in calo(gioca in casa e su clay quest anno ha vinto un challenger,poi ovviamente una mano la deve dare pure gulbis)
    Rodionov entra facile

  5. #354
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Satanwin...... mi sorprende che tu metta in dubbio ció che ho scritto e mi dispiace che da qualche tempo cerchi di entrare in collisione con altri Utenti con polemiche che non aiutano il Forum.

    Qui in Austria lo sanno anche le pietre che per Thiem vincere Kitzbühel é un obiettivo molto importante, semplicemente perché lo ha ribadito personalmente in diverse occasioni.

    Eccone una per tua conoscenza:
    "Die Ankündigung von Thiem, sein Heimturnier "unbedingt gewinnen" zu wollen, hat auch Turnierdirektor Alexander Antonitsch sehr gefreut. Bereits zum achten Mal ist der Ex-Weltklassespieler für die sportlichen Belange des Traditionsturniers verantwortlich. "Dominic hat alle Spieler geschlagen, war in Paris zweimal im Semifinale und nun im Finale - und dann sagt er, dass es ihn noch immer wurmt, dass er vor vier Jahren hier das Finale nicht gewonnen hat. Mehr kannst du dir als Turnierdirektor nicht wünschen", sagte Antonitsch am Freitag im Gespräch mit der APA - Austria Presse Agentur."


    Il tuo ragionamento sui punti secondo me é superficiale perché non é applicabile a tutte le situazioni. Inoltre, a proposito della tua impressione del rinunciare a spremersi, lo sai quante partite ha vinto Thiem nel turno inaugurale del primo 1000 Canadese? 0 su 4 partecipazioni! Come vedi, ad oggi, le sue prioritá divergono da quanto ipotizzi.
    infatti volevo chiederti un parere e dalle fonti che citi sembra vorra' onorare l'impegno

  6. #355
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    oggi provo danilovic + rodionov 2.59 stake 2
    danilovic sta giocando un tennis incredibile sul rosso la vedo nettamente favorita sulla russa anche se gioca in casa, oltretutto la potapova e' impegnata pure in doppio e potrebbe accusare un po' di fatica,
    sul giovane talento austriaco mi pare avete gia' detto tutto, oltretutto sonego non mi sembra al top ieri ha faticato tantissimo per battere un austriaco che e' un livello sotto rodionov

  7. #356
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    oggi provo danilovic + rodionov 2.59 stake 2
    danilovic sta giocando un tennis incredibile sul rosso la vedo nettamente favorita sulla russa anche se gioca in casa, oltretutto la potapova e' impegnata pure in doppio e potrebbe accusare un po' di fatica,
    sul giovane talento austriaco mi pare avete gia' detto tutto, oltretutto sonego non mi sembra al top ieri ha faticato tantissimo per battere un austriaco che e' un livello sotto rodionov
    bene

  8. #357
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Secondo me Jarry è molto più forte di Baz, ha un servizio più incisivo e lo scambio può durare molto meno.
    Però, per me, ha un problema, non sa stare ancora in campo.
    Molte volte sbaglia a livello tattico, per cui potrebbe avere dei problemi se il georgiano gioca come ha giocato in questi giorni. Comunque, per me, le quote sono giuste, ma chiaramente sono sensazioni personali.
    Qualcuno ha visto la partita?
    Io non ho potuto, se qualcuno l'ha vista mi fa un commento?
    Grazie
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  9. #358
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Segnalo strano movimento quote Munar-Hanfmann.
    Uscite con Hanfmann sopra la pari (sinceramente l’ho subito adocchiata perché secondo me la vince) nel giro di un paio d’ore si sono completamente ribaltate e addirittura booo tipo Planet consentono la giocata solo in tripla.
    Ho visto che si gioca ancora in giro a 1,85 che per me è crema visto lo stato di forma dei 2 e il fatto che si giochi in altura e che sicuramente agevola Yannick
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  10. #359
    Novellino
    Data registrazione
    02-07-2018
    Messaggi
    18
    Thanks
    3
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Riallacciandomi al discorso di Bauer su Kitzbuhel e Thiem
    Che ne pensate di Thiem vincitore a 2.10? Non vi sembra alta come quota?

  11. #360
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    per me è da provare Istomin contro Delbonis, l'uzbeko ottime quali battendo T. Monteiro mentre Delbonis nel periodo sta giocando piuttosto male. La quota non regala niente ma ritengo vinca Istomin. L'altura favorirà il buon servizio di entrambi, ma credo agevoli maggiormente Istomin che sarebbe stato meno adatto ad un rosso lento. Istomin @ 2.37 stake 2

  12. The Following 2 Users Say Thank You to Gianni Clerici For This Useful Post:

    ac1990 (30-07-2018),Bauer (30-07-2018)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •