Pagina 5 di 39 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #41
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Azarenka 2.25

    Pliskova sta facendo una fatica incredibile dal RG, anche nel primi turno ha faticato più del previsto con la Daert.
    Se Vika è almeno al 60% la porta a casa.

    R. Harrison 2.75

    Giocata più che altro perché mi piace come gioca Harrison, potrebbe dare fastidio a Mannarino, la quota vale un tentativo.

    Jarry 1.9

    Lo prendo perché mi sembra superiore di parecchio a Mc Donald e ha anche un servizio che gli porta molti punti.
    Mi sembra siano due giocatori di categorie diverse
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  2. #42
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Maria-Mladenovic 1 @ 2.10 stake 3
    Effettivamente lascia perplessi la quota della tedesca, reduce dalla vittoria a Maiorca e dal successo sulla Svitolina, che le avrà dato ulteriormente fiducia. Da sfavorita da prendere assolutamente.

    Seppi-K. Anderson 0-3 @ 2.25 stake 2,5
    Ricordo bene il precedente dell'anno scorso: 3-0 Kevin senza storie. Il sudafricano in questi cambi è difficile da brekkare, Seppia nonostante il primo turno sul velluto non mi sembra al top della forma.

    Isner-Bemelmans tie break 1° set @ 2.10 stake 2,5
    Spero non ci siano cali di concentrazione e che si arrivi spediti al tie break già nel primo parziale.

    Garcia Lopez-Medvedev + McDonald-Jarry + Kohlschreiber-Muller tie break incontro SI @ 2.49 stake 2
    Per le caratteristiche di tutti i battitori, oltre alla possibilità di gare combattute, mi auguro che almeno un tie break possa scapparci.

    Querrey-Stakhovski 2 @ 5 stake 0,5
    Americano vicino alla top 10, l'ucraino buon giocatore da Challenger ma non avrei fatto una differenza così netta. Stako sa giocare bene sull'erba, ha anche vinto ad Ilkley settimana scorsa e per me qualche speranza ce l'ha.

    Isner-Bemelmans 2 @ 4 stake 0,5
    Discorso simile per il belga, che ha già battuto Johnson al primo turno. Chissà non porti bene affrontare un avversario americano...

  3. #43
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    safarova x Medvedev @2.5 stake 4

    Radwanska che dopo il matrimonio ha fatto fatica a rientrare, ha concesso 6 match point alla rude che in un game in battuta si è lasciata sopraffare dall'emozione commettendo 7 doppi falli.. Safarova molto bene su grasso per me è nettamente favorita..
    Ho seguito la partita del russo contro coric, il croato ha beccato una giornata no, ma ha provato in diversi modi a cambiare il corso della partita, e non è riuscito mai a dar fastidio a Medvedev.. Lo score del russo ultimamente non è dei migliori, ma l'anno scorso ha dimostrato che sa giocare su questa superficie e lunedì l' ho visto molto in fiducia..

  4. #44
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    mackenzie 2 stake1

    quota in picchiata per l'americano,la prendo senza indugi ,sulla terra non avrei dubbi ma su erba secondo me parte favorito l'americano,il gioco di jarry non si adatta particolarmante all' erba gia'al
    primo turno ha farro una fatica bestiale con krajnovic che era fermo da marzo per infortunio

  5. #45
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Monfils 3-0 Sì @1.7 stake 2

    Non dovrebbe esserci storia tra Lamonf e Paolone, per carità andare a prendere una quota del genere è un po' un rischio, perchè gli alti e bassi del francese durante le partite sono cosa ormai risaputa, però la prestazione offerta contro Gasquet al primo turno, mi lascia ben sperare, complice un Lorenzi che contro Djere al quarto set sembrava non averne più.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  6. #46
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Giusto per wimbledon strappo alla regola e provo qualche bet per seguire i match.

    Kholi + Anderson @1.8 stk2

    Kholi affronta Muller che è in crisi di gioco e risultati. Al primo turno 5 set per battere il ripescato Mmoh. Anderson invece contro Seppi dovrebbe avere la meglio come detto da voi.

    Donaldson@2.4 stk2

    è vero che Tsitsipas ha avuto una crescinta esponenziale, ma su queste superfici secondo me si adatta meglio Donaldson. Al greco, che ha cmq un ottimo servizio, piace più scambiare mentre Donaldson è giocatori da pochi colpi.

    Vatutin @2.4 stk2

    Nel challenger tedesco faccio un tentativo sul giovane russo che affronta Berlocq. L'argentino ormai lontano dai tempi migliori, verso il finire di carriera. Gira molti challenger ma spesso si ferma ai primi turni. Vatutin sta scalando classifiche, a questa quota lo provo senza rimpiant.

  7. #47
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    oggi maschile non mi piace nulla prendo una accoppiata femminile quota 2.60 stake2
    vekic+ safarova
    vekic sulla carta su erba e' nettamente superiore ,peterson ha un servizio molto debole al contrario della vekic, radwanska miracolata con la rumena ruse al primo turno( 6mp salvati) e sotto nei
    precedenti credo oggi saluti
    bene pure oggi preso tutto compreso mackenzie

  8. #48
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Azarenka 2.25

    Pliskova sta facendo una fatica incredibile dal RG, anche nel primi turno ha faticato più del previsto con la Daert.
    Se Vika è almeno al 60% la porta a casa.

    R. Harrison 2.75

    Giocata più che altro perché mi piace come gioca Harrison, potrebbe dare fastidio a Mannarino, la quota vale un tentativo.

    Jarry 1.9

    Lo prendo perché mi sembra superiore di parecchio a Mc Donald e ha anche un servizio che gli porta molti punti.
    Mi sembra siano due giocatori di categorie diverse
    Zero
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  9. #49
    Novellino
    Data registrazione
    02-07-2018
    Messaggi
    18
    Thanks
    3
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Ragazzi, chi vi sembra meglio per domani tra Flipkens @2 oppure Vesely sempre quota 2? Thanks

  10. #50
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    incredibile cosa sta combinando makarova

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •