Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 12 di 12

Discussione: Pronostici Champions League 2018-19

Il Ragioniere
    Guest

Predefinito Riferimento: Pronostici Champions League 2018-19

+1 Apollon Limassol @ 3,100 Bet365 è giocabile secondo me

Scusatemi ragazzi perchè ho sbagliato chat,volevo postare in chat di Europa League me non posso modificare il mio messaggio,non so perchè succede questa cosa,forse perchè sono ancora ''guest'' e non un membro normalemnte registrato

Forumista
    Thanks
    1

Predefinito Re: Pronostici Champions League 2018-19

Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Inter-Tottenham sarà la partita della svolta per i nerazzurri? Secondo mister Spalletti si! Il tecnico si è mostrato molto fiducioso durante la conferenza stampa di presentazione dell’incontro di Champions, aggiungendo fra l’altro: "Noi dobbiamo fare la partita, giochiamo in casa”.

La nuova stagione è iniziata nel peggiore dei modi per l’Inter, ma, in queste prime partite, caratterizzate da carenze generali piuttosto marcate, a tratti si è visto anche qualche sprazzo di buon gioco. Inizierà contro i temibili inglesi guidati da Pochettino la riscossa nerazzurra?

Personalmente confido molto nella voglia di rivalsa del team capitanato da Icardi, anche se Kane e compagni sono una squadra di grande valore e partono giustamente favoriti. Il mio pronostico per Inter-Tottenham è la doppia chance a favore dell’Inter, a stakes comunque basso, visto il periodo negativo dei nerazzurri.

Champions League – 18/09 ore 19:00 Inter-Tottenham doppia chance 1X quota 1.55 stake 2/10
    Sette pazzi minuti nel finale permettono all’Inter di chiuderla per 2-1: GIOCATA VINTA
    https://www.facebook.com/scommessedelgiorno?fref=ts (clicca “mi piace” grazie!)

http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

Bookmarks

Bookmarks