Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pronostici Liga 2018-19

Administrator L'avatar di il_web
    Thanks
    131
    Blog Entries
    388

Predefinito Pronostici Liga 2018-19

Pronostici Liga 2018-19

Il Ragioniere
    Guest

Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

Ho giocato questa doppia

Villarreal - Valladolid 1 @1,53 Bet 365

Villarreal dopo il gran vittoria contro Bilbao con 0-3,vuole fare la prima vittoria anche in casa contro Valladolid.Gli ospiti di Valladolid hanno fatto ieri la prima vittoria in campionato contro Levante.

Non Ŕ passato cosi lungo il tempo(questo mercato estivo) quando Valladolid cercava giocatori specialmente in attacco e quel periodo era Villarreal la squadra che ha dato una manina con il prestito di due attaccanti,il turcho Unal e l'argentino Leo Suarez.Entrambi hanno segnato contro Celta mentre Unal ha segnato anche ieri contro Levante.

Domenica questi giocatori non giocheranno mentre Ŕ ancora in dubbio il miglior centrocampista Keko.

Villarreal credo che farÓ la prima vittoria in casa + aveva un giorno di pi¨ per riposarla.

Midtjylland - Hobro 1@ 1,20 Bet 365

Sono di poche parole in questa partita in Danimarca.

La seconda squadra in classifica che lotta per lo scudetto,si trova in ottima forma contro Hobro che si trova al ultimo posto mentre domani giocherÓ con importantissimi assenze. Mi pare marmo....

https://www.bold.dk/fodbold/nyheder/...-og-kirkevold/

@1,83 stk 3 Bet 365

Il Ragioniere
    Guest

Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

Non va, Villarreal ha perso 0-1.

Vi chiedo scusa perchŔ alla fine Leo Suarez ha giocato(ha segnato anche il gol della vittoria). Ero poco informato questa volta.Non sapevo che Villarreal aveva detto ''si'' per giocare contro loro.

Bookmarks

Bookmarks