Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 68 di 68

Discussione: Pronostici Ligue 1 2018-19

  1. #61
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    Strasburgo - Marsiglia




    Partita che onestamente ho alzato le mani,non so come posso pensare....Se penso solo il motivo devo giocare Marsiglia anche ultimamente gioca scarsissima e davvero non so se vuole giocare in Europa. Strasburgo non aveva perso in casa contro squadre più serie dal Marisglia come PSG, Lione,Lilla e St Etienne.


    Dal parte di Strasburgo si parlano per la rivincità dopo la sconfitta nella gara di andata. Una scelta un po' più sicura potrebbe essere g-g o over 2,5. Nella gara di andata avevamo 3-2 mentre l'anno scorso in casa di Strasburgo avevamo 3-3.


    Le relazioni tra i due allenatori ci stanno,Laurey ha detto una barzaletta da quando erano compagni con Garcia di Marsiglia.


    ''Ero in compagnia di Rudi quando mi aveva chiamato mia moglie,mi diceva che avevo dimenticato una cosa importantissima ma Rudi mi aveva salvato la vita quando mi ha fatto ricordare il mio...anniversario di matrimonio.Ma come puoi sapere questa cosa?Ma siamo giocatori di calcio,quasi tutti i giocatori si sposano Giugno,dai chiamatela ora''


    https://www.footballclubdemarseille....di-garcia.html




    NO BET
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #62
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    Giungamp - Caen




    Partita importantissima stasera in Francia,un vero scontro diretto per la salvezza.


    A parte che la settimana scorsa avevo sbagliato con il Giungamp che ha ritirato quasi facile la gara contro Nizza,non sono d'accordo con le quote anche di stasera quando la offrono 1,90 la vittoria di Giungamp in una gara ora o mai mentre 4,50 la offrono la vittoria di Caen.


    A mio avviso dovrebbero essere più equilibrate specialmente quando Caen ha nelle ultime 5 partite 3/5 vittorie mentre il Giungamp ha solo due pareggi in 5 partite.




    Ho deciso però di lasciare perdere perchè nelle ultime giornate le due squadre che lottano per la salvezza hanno tirato fuori....i coltelli e in pratica abbiamo un clima di guerra.




    Tutto questo caos aveva cominciato tre giornate fa quando giocavano Caen - Angers e il presidente di....Giungamp Bertrand Desplat ha allarmato la lega francese che aveva informazione che la gara tra Caen - Angers la vince Caen dopo alcune discussione che hanno fatto i giocatori.


    http://www.leparisien.fr/sports/foot...19-8054538.php




    Sul campo però Angers aveva vinto e dopo Bertrand Desplat fino ad oggi è rimasto silenzioso.




    Rolland Courbis che fa comando nella panchina di Caen, un mister con esperienza in calcio francese ha parlato gli ultimi giorni:'' Non posso aggiungere nient'altro, il Giungamp sarà sempre un gruppo molto simpatico però dopo quello che è successo per me è un gruppo....piccolo. Ma ora che sto ripensendo è un gruppo piccolo?Perchè una piccola squadra non può fare quelle cose che ha fatto il presidente di Giungamp,dovrebbe avere relazioni fortissimi dal tantissime parte....e onestamente non so dov'è si fermano ste relazioni''






    Courbis in pratica intende che il Giungamp e il presidente Desplat sono sotto la protezione di FFF,la lega francese dov'è fa il comando il signore Le Graet(presidente di FFF)che allo stesso tempo è il suocero di.....Desplat.




    ''Se vogliamo vincere stasera contro il Giungamp non basta un gol,bisogna segneremo almeno due. Una sconfitta stasera per il Giungamp sarà una tragedia mentre per noi non cambia quasi nulla.'' ha concluso Courbis.




    Passo
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #63
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    in coda c'è lotta serrata per salvarsi ed è l'unico campionato dove non ci sono ancora verdetti definitivi su squadre retrocesse.
    il caen è la squadra più in forma che ha battuto il digione nello scontro diretto ed ora è a -3 dal monaco in crisi profonda.
    ospita il reims a metà classifica senza motivazioni che non vince da due mesi ormai,per cui prendo un handicap asiatico per i padroni di casa che devono fare punti pesanti anche perchè secondo me i monegaschi avranno difficoltà contro il nimes.

    caen dnb @1,76

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #64
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    ok,3-2
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #65
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    dunque ho guardato il calendario fino all'ultima giornata per la zona retrocessione e la situazione sembra più chiara del previsto.
    c'è il monaco che con la smobilitazione ed i cattivi investimenti si trova a dover vincere per salvarsi alla penultima giornata,poi c'è il caen che ha una gara molto complessa a lione però la prossima c'è il bonus bordeaux che la sta perdendo tutte,l'amiens parte sfavorito nel principato ma chiuderà la stagione in casa ospitando il derelitto retrocesso guingamp,infine il digione che va a parigi e poi riceve il toloso.
    da questo scenario a mio avviso a rischiare di più è proprio il digione,non per i punti in meno quanto proprio per le gare da disputare.
    anche un psg demotivato in casa difficilmente ti permette di vincere e poi vincere l'ultima potrebbe non bastare per il ritardo sugli altri.

    per quanto riguarda le scommesse appunto vado sul monaco per questo penultimo turno,perchè penso che le altre due perderanno (il lione non è ancora ufficialmente terzo).

    monaco @1,66

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #66
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    ok,2-0
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #67
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    giocata collegata all'analisi scritta settimana scorsa che si è verificata parzialmente per il momento.
    il bordeaux ha perso le ultime sei,per cui strada spianata al caen per provare ad evitare i playout.
    l'amiens ospita il fanalino guingamp,dovrebbe farcela pur non vincendo da due mesi e mezzo tuttavia le basterebbe il pari pure.
    salto pure il digione,perchè guardando scontri diretti e classifica non credo che il caen non faccia neanche un punto.

    caen @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #68
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Ligue 1 2018-19

    pazzesco,perde e vincono le altre due così retrocede
    il bordeaux le ha perse tutte per due mesi e va a mandare in ligue 2 il caen
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •