Pagina 1 di 19 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 185

Discussione: Pronostici Tennis Novembre 2018

  1. #1
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Pronostici tennis doppione

    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  2. #2
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Jarry 1.8

    A me il cileno, come già scritto, piace molto.
    Nasce come terraiolo però ha un gioco che può adattarsi al cemento. Gran servizio e gran diritto.
    Mi sembra superiore al tedesco e lo avrei fatto favorito con una quota più bassa.

    Tra gli altri mi piacciono Fritz, Wawrinka, Verdasco, Sonego, Harris e Ruud.
    In più giocherò senz'altro Auger-Aliassime, perché da un momento all'altro potrebbe far vedere cose veramente fuori dal comune. Poi, lui e Shapovalov si conoscono molto bene.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  3. #3
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    harris io sinceramente pero' non lo vedo favorito, ok ha fatto buonissime qualifiche ma 3 su 5 e' altra cosa , simon sul cemento che e' la sua superficie secondo me si fa ancora preferire che dici?

  4. #4
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Come vincitore US Open vedo favorito Nadal, per un motivo, dalla sia parte del tabellone non vedo nessuno che possa metterlo in difficoltà, per cui avrà tutto il tempo di entrare in forma spendendo poche energie. Dall'altra parte farei un pensierino su Cilic che qua ha già vinto, per cui potrebbe essere un vantaggio mentale per il croato.
    In teoria dovrebbe trovare trovare solo nei quarti un ostacolo duro, Alex Zverev, e poi in semi penso Djokovic ( ma spero Roger ). In finale contro Nadal molto dipenderà anche da quanto da questa parte di tabellone hanno speso.
    Però a 17 un tentativo lo faccio.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  5. #5
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    harris io sinceramente pero' non lo vedo favorito, ok ha fatto buonissime qualifiche ma 3 su 5 e' altra cosa , simon sul cemento che e' la sua superficie secondo me si fa ancora preferire che dici?
    Vero che è la sua superficie preferita, però l'ho visto proprio svuotato. Non mi sembra più il giocatore intelligente che rimanda tutto, mettendo in difficoltà l'avversario.
    Se gioca al 70% il francese vince, ma penso che stia giocando al 30%.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  6. #6
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Come vincitore US Open vedo favorito Nadal, per un motivo, dalla sia parte del tabellone non vedo nessuno che possa metterlo in difficoltà, per cui avrà tutto il tempo di entrare in forma spendendo poche energie. Dall'altra parte farei un pensierino su Cilic che qua ha già vinto, per cui potrebbe essere un vantaggio mentale per il croato.
    In teoria dovrebbe trovare trovare solo nei quarti un ostacolo duro, Alex Zverev, e poi in semi penso Djokovic ( ma spero Roger ). In finale contro Nadal molto dipenderà anche da quanto da questa parte di tabellone hanno speso.
    Però a 17 un tentativo lo faccio.
    Grosso modo faccio un ragionamento simile al tuo ma io il tentativo lo faccio su Zverev a 13.
    Se dovessero arrivare ai quarti per me Zverev ha più cazzimma di Cilic.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. #7
    Apprendista
    Data registrazione
    09-05-2011
    Messaggi
    107
    Thanks
    24
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Grosso modo faccio un ragionamento simile al tuo ma io il tentativo lo faccio su Zverev a 13.
    Se dovessero arrivare ai quarti per me Zverev ha più cazzimma di Cilic.
    Zverev ha appena ingaggiato Lendl come nuovo allenatore, penso possa essere una bella svolta in prospettiva slam

  8. #8
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Grosso modo faccio un ragionamento simile al tuo ma io il tentativo lo faccio su Zverev a 13.
    Se dovessero arrivare ai quarti per me Zverev ha più cazzimma di Cilic.
    Eh si, io spero solo che, avendo già vinto questo torneo, non abbia quei cali mentali che ogni tanto ha, vedi Wimbledon secondo giorno.
    Perché, per me, sta giocando un gran bel tennis.
    La sensazione è che quello più indietro, tra i favoriti per i quarti, da questa parte del Draw, sia Roger.
    Dall'altra non vedo proprio chi possa impensierire Nadal, se non se stesso.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  9. #9
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Dall'altra non vedo proprio chi possa impensierire Nadal, se non se stesso.
    Del Potro lo può impensierire. Se sta bene fisicamente

  10. #10
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis US Open e Settembre

    molti incontri trappola con quote ridicole
    proviamo norrie+3-0 raonic+basilashvili quota 3.20 stake2

    norrie sul cemento dovrebbe essere abbastanza favorito con thompson ,buoni tornei precedenti con vittorie importanti per un giocatore del suo livello.raonic se non si distrae non vedo come possa perdere un set contro il vecchio berlocq che pure ha disputato buone qualificazioni,infine vado contro bedene che come si diceva rientra da un infortunio ad amburgo, spero non sia ancora pronto
    per un 3/5 anche se il georgiano non e' proprio affidabilissimo in tema bet pero' ha un ottima occasione contro un giocatore alla sua portata

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •