Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Prelievo stornato da Skrill a Postepay?

  1. #1
    Novellino
    Data registrazione
    22-08-2012
    Messaggi
    63
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Prelievo stornato da Skrill a Postepay?

    Salve, come mai mi viene stornato il prelievo? Ho provato 4/5 volte, ma niente... Ho contattato Skrill hanno detto che il problema riguarda le Poste Italiane, contatto anche loro e non mi sanno rispondere.. A voi e' capitato anche con metodi diversi? Ho letto con Paypal vi e' capitato? Devo insistere?

  2. #2
    Forumista
    Data registrazione
    12-05-2015
    Messaggi
    252
    Thanks
    30
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Prelievo stornato da Skrill a Postepay?

    Citazione Originalmente inviato da giovibest25 Visualizza messaggio
    Salve, come mai mi viene stornato il prelievo? Ho provato 4/5 volte, ma niente... Ho contattato Skrill hanno detto che il problema riguarda le Poste Italiane, contatto anche loro e non mi sanno rispondere.. A voi e' capitato anche con metodi diversi? Ho letto con Paypal vi e' capitato? Devo insistere?
    ciao, si a me è successo, mi hanno risposto cosi:
    L'errore che ci appare indica che la transazione non è stata accettata dall'emittende della carta. Tenga presente che i prelievi vengo processati nella modalità "online" OCT (Original Credit Transaction). Si tratta di una nuova tecnologia e alcune bance non la supportano.
    Le consigliamo di controllare con l'emittente della carta se possono ricevere accrediti in questa modalità.

  3. #3
    Novellino
    Data registrazione
    22-08-2012
    Messaggi
    63
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Prelievo stornato da Skrill a Postepay?

    [QUOTE=superbomer;2396405]ciao, si a me è successo, mi hanno risposto cosi:
    L'errore che ci appare indica che la transazione non è stata accettata dall'emittende della carta. Tenga presente che i prelievi vengo processati nella modalità "online" OCT (Original Credit Transaction). Si tratta di una nuova tecnologia e alcune bance non la supportano.
    Le consigliamo di controllare con l'emittente della carta se possono ricevere accrediti in questa modalità.[/QUOTE

    Ciao, quindi poi come hai risolto? A me mi ha detto skrill che hanno cambiato i metodi di processare i prelievi con Visa, e di prelevare con un conto bancario, ma non c'è l'ho. Quindi dovrei contattare le poste Italiane?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •