Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 13

Discussione: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Quote prese ieri....

    Roma -1 @ 2.20 stake 2
    Fiorentina +0,5 @ 2.15 stake 2
    Samp +0.75 @ 2.20 stake 2


    Roma rinfrancata dalla vittoria in CHL e dal successo nel derby, la vedo favorita nella trasferta di empoli.
    Differenza notevole fra le due squadre.
    Quota per il 2 troppo bassa, vado con un AH a favore dei giallorossi
    Poi banco la lazio, gioca stasera e viene dalla sconfitta nel derby. Inzaghi imbufalito coi giocatori, credo che le scorie non siano ancora state smaltite.
    Viola che giocano un gran bel calcio
    Poi appoggio la samp anche qui con un handicap che mi copre parzialmente anche in caso di sconfitta con una rete.
    Sembra che l'atalanta di quest'anno non sia al livello dell'anno scorso mentre la samp gioca bene soprattutto davanti con il vecchio quagliarella e defrel.
    Non vedo sconfitti i blucerchiati

  3. The Following User Says Thank You to peul For This Useful Post:

    Roger Federer (06-10-2018)

  4. #3
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Juve nettamente superiore ad una Udinese in involuzione di gioco che difficilmente uscirà imbattuta dal Friuli e potrebbe perdere con almeno due gol di scarto...

    Serie A – 06/10 ore 18:00 Udinese-Juventus handicap asiatico Juventus -1 quota 1,55 stake 3/10


    N.B.
    : Per l'analisi completa, le motivazioni, e la spiegazione dell’handicap asiatico per i meno esperti, visita il mio blog sotto in firma
    Ultima modifica di betdream : 06-10-2018 alle ore 16.11.09
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  5. #4
    Novellino
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    7
    Thanks
    2
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio

    N.B.
    : Per l'analisi completa, le motivazioni, e la spiegazione dell’handicap asiatico per i meno esperti, visita il mio blog sotto in firma

    Sarebbe meglio, a mio parere, che per rispetto verso gli utenti che leggono, e verso quei pochi che postano motivando la bet, tu dia oltre al pronostico anche le motivazioni. Essere obbligato a leggerle tramite link ad altro sito non è il massimo

  6. The Following 2 Users Say Thank You to contropiede For This Useful Post:

    Camma6 (07-10-2018),thonis76 (06-10-2018)

  7. #5
    Forumista
    Data registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    424
    Thanks
    171
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Citazione Originalmente inviato da contropiede Visualizza messaggio
    Sarebbe meglio, a mio parere, che per rispetto verso gli utenti che leggono, e verso quei pochi che postano motivando la bet, tu dia oltre al pronostico anche le motivazioni. Essere obbligato a leggerle tramite link ad altro sito non è il massimo
    Concordo in pieno

  8. #6
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Ho aggiunto una breve motivazione, non l'avevo messa ultimamente perchè non posso fare copia-incolla di quella pubblicata sul mio blog, ma anche se ho poco tempo cercherò sempre di motivare il mio pronostico. A scanso di equivoci non è mia intenzione "obbligare" nessuno a visitare il mio blog, anche perchè non ci guadagno nulla...
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  9. #7
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Juve nettamente superiore ad una Udinese in involuzione di gioco che difficilmente uscirà imbattuta dal Friuli e potrebbe perdere con almeno due gol di scarto...

    Serie A – 06/10 ore 18:00 Udinese-Juventus handicap asiatico Juventus -1 quota 1,55 stake 3/10


    N.B.
    : Per l'analisi completa, le motivazioni, e la spiegazione dell’handicap asiatico per i meno esperti, visita il mio blog sotto in firma
    La Juventus centra l'ottava vittoria consecutiva con il 2-0 sull'Udinese e ci regala una bella cassa: GIOCATA VINTA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  10. #8
    Apprendista
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    136
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    La Juventus centra l'ottava vittoria consecutiva con il 2-0 sull'Udinese e ci regala una bella cassa: GIOCATA VINTA
    Non voglio fare nessuna polemica ma prendere una quota 1.55 e dire una bella cassa mi sembra un pochino esagerato nulla toglie il pronostico esatto

  11. The Following User Says Thank You to labati For This Useful Post:

    thonis76 (07-10-2018)

  12. #9
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    jff ho fatto due giocate su atalanta samp e lazio fiorentina x2+goleover e una con le 2 vittorie esterne in singola e doppia...atalanta e lazio mi sembrano lontane sorelle delle squadre di un anno fa,la fiorentina potrebbe essere la rivelazione del campionato mentre la samp super offensiva di oggi potrebbe far danni a un'atalanta non più tanto solida e che fatica a trovare la strada del gol.
    detto questo quando posto prono non vinco mai, ma amen, almeno muoviamo un po il forum

  13. #10
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 05-06-07 Ottobre 2018

    Citazione Originalmente inviato da labati Visualizza messaggio
    Non voglio fare nessuna polemica ma prendere una quota 1.55 e dire una bella cassa mi sembra un pochino esagerato nulla toglie il pronostico esatto
    Nemmeno io voglio fare polemica, ma considerato il fatto che prudenzialmente dò quasi sempre uno stake massimo inferiore a 5/10 (la maggior parte delle volte 3/10), per me in base anche a come ho giocato è una bella cassa
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •