Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: uefa nations league

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito uefa nations league


    Le 12 naz
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: uefa nations league

    Olanda vincente @2,97
    Stake 3

    copertura x con gol/gol
    @4,40
    Stake 1

    Due nazionali dalla grande storia calcistica e che stanno tornando a grandi passi su quei livelli che piu' gli appartengono.
    Delle due pero',quella che piu' mi incuriosisce e mi aspetto ancor piu' miglioramenti e' la giovane Olanda guidata da Ronald "Rambo" Koeman.
    Questa sua nazionale e' composta in buona parte da parecchi giovani interessanti e che vengono da una splendida cavalcata europea in Champions con l' Ajax.
    Mi aspetto tanto dai giovani orange e seppur l' Inghilterra sia pure formata da giovani interessanti e gente di esperienza penso che in questo sfida i nipotini del mitico Cruijff possano avere la meglio.

  3. #3
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: uefa nations league

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Olanda vincente @2,97
    Stake 3

    copertura x con gol/gol
    @4,40
    Stake 1


    Due nazionali dalla grande storia calcistica e che stanno tornando a grandi passi su quei livelli che piu' gli appartengono.
    Delle due pero',quella che piu' mi incuriosisce e mi aspetto ancor piu' miglioramenti e' la giovane Olanda guidata da Ronald "Rambo" Koeman.
    Questa sua nazionale e' composta in buona parte da parecchi giovani interessanti e che vengono da una splendida cavalcata europea in Champions con l' Ajax.
    Mi aspetto tanto dai giovani orange e seppur l' Inghilterra sia pure formata da giovani interessanti e gente di esperienza penso che in questo sfida i nipotini del mitico Cruijff possano avere la meglio.
    Piccolo attivo grazie alla copertura

  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: uefa nations league

    Olanda x2 @1,60
    Stake 6

    Olanda Vincente nei tempi regolamentari @ 3,26
    Stake 1


    Olanda Vincente Europa Nations League @2,05
    Stake 2


    Preferisco di gran lunga il gioco totale dei giovani Orange a quello Ronaldo-dipendente dei portoghesi.
    Questa nuova Olanda e' formata da giovani interessantissimi,di cui buona parte di loro arrivano dall' Ajax che ha fatto stropicciare gli occhi durante questa ultima stagione soprattutto in Champions.
    il Portogallo,come detto in precedenza e' Ronaldo-dipendente e',nel caso di questa partita,ha la possibilita' pure di sfruttare il fattore campo ma nel complesso lo vedo inferiore a questa Olanda che presenta la coppia centrale di difesa forse piu' forte al mondo.
    Alla nazionale di Ronald Rambo Koeman manca un vero centravanti la davanti,ma con la grande qualita' che si ritrovano hanno la possibilita' di presentare un attacco formato da mezze punte e velocisti che non danno punti di riferimento alla difesa di casa.
    Detto cio' prendo gli Orange in doppia chance,in singola e vincente di Coppa
    Ultima modifica di tonino241 : 09-06-2019 alle ore 20.41.46

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: uefa nations league

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Olanda x2 @1,60
    Stake 6

    Olanda Vincente nei tempi regolamentari @ 3,26
    Stake 1


    Olanda Vincente Europa Nations League @2,05
    Stake 2


    Preferisco di gran lunga il gioco totale dei giovani Orange a quello Ronaldo-dipendente dei portoghesi.
    Questa nuova Olanda e' formata da giovani interessantissimi,di cui buona parte di loro arrivano dall' Ajax che ha fatto stropicciare gli occhi durante questa ultima stagione soprattutto in Champions.
    il Portogallo,come detto in precedenza e' Ronaldo-dipendente e',nel caso di questa partita,ha la possibilita' pure di sfruttare il fattore campo ma nel complesso lo vedo inferiore a questa Olanda che presenta la coppia centrale di difesa forse piu' forte al mondo.
    Alla nazionale di Ronald Rambo Koeman manca un vero centravanti la davanti,ma con la grande qualita' che si ritrovano hanno la possibilita' di presentare un attacco formato da mezze punte e velocisti che non danno punti di riferimento alla difesa di casa.
    Detto cio' prendo gli Orange in doppia chance,in singola e vincente di Coppa
    No

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •