Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Olanda Antepost 2018-2019

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Olanda Antepost 2018-2019

    Squadra Vincente Olanda Coppa 2018-2019


    Ajax @2,50 stk 1


    In Coppa di Olanda siamo nella fase di 16 questo momento.Dopo la grande sorpresa con l’eliminazione dei campioni di PSV contro RKC Waalwick,la squadra di Ajax è il grande favorito per la coppa di Olanda.

    Ajax è la squadra che i più vincenti in coppa con 18 coppe però ultima volta che Ajax aveva vinto la coppa era nel 2010. Allora 8 anni senza la coppa mi pare che siano troppi per una bestia come Ajax.


  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Olanda Antepost 2018-2019

    Unico avversario che potrebbe essere competitivo per la squadra di Ajax, forse sia Feyenoord ma onestamente ho forti dubbi se può qualificare anche contro Utrecht(mentre Ajax gioca contro Roda)

    PS) Se potete modificarmi il mio msg perchè io non posso. Non mi permette la sistema forse perchè sono ancora ''guest''

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Olanda Antepost 2018-2019

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Squadra Vincente Olanda Coppa 2018-2019


    Ajax @2,50 stk 1


    In Coppa di Olanda siamo nella fase di 16 questo momento.Dopo la grande sorpresa con l’eliminazione dei campioni di PSV contro RKC Waalwick,la squadra di Ajax è il grande favorito per la coppa di Olanda.

    Ajax è la squadra che i più vincenti in coppa con 18 coppe però ultima volta che Ajax aveva vinto la coppa era nel 2010. Allora 8 anni senza la coppa mi pare che siano troppi per una bestia come Ajax.



    Bene, +1,5

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •