Pagina 6 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 110

Discussione: Pronostici tennis gennaio 2019

  1. #51
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    peterson +4.5 game @1.9 stake 3

    Ho seguito il match della sharapova, la sua avversaria non riusciva a reggere due scambi in fila, quindi quella bicicletta non è. Dovuta solo alla forma della russa.. Masha ha parecchi problemi al servizio e qualche break lo concederà, confido nella svedese che è un ottima rivattitrice e se allunga gli scambi penso che potrebbe esserci match..

  2. #52
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Karlovic@6.00 stake 3

    Ho visto male Nishikori al primo turno dove era sotto 2-0 ed alla fine ha vinto grazie all'infortunio e ritiro dell'avversario. Se Karlovic serve come sa potrebbe avere valore la giocata, anche perchè la superficie veloce potrebbe avvantaggiarlo. Certo è che sarà importante non sbagliare i punti decisivi una volta arrivati al tie. Per me la quota vale un tentativo,vediamo.

  3. #53
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Peng/Yang- Azarenka/Barty @ 2..10 stake 5

    Forse le lacrime dell' Aza in conferenza stampa hanno pesato sul mercato che ha ribaltato in breve le quote dall' uscita. Invece io penso che questo sia l' incontro ideale per un riscatto di un' anima persa che chiedeva solo un po' di supporto nei suoi problemi di vita e supporto migliore che avere al proprio fianco la Barty in un doppio femminile credo non possa esserci.
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  4. #54
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Sudata, ma incassata. Se l' erano complicata prima dell' interruzione per pioggia, quando l' Aza aveva servito per il match ed era andata avanti anche 30/0.................era destino che stanotte non si dovesse dormire per nulla, ma, quando finisce bene, ogni sacrificio sembra di poco conto
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  5. #55
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da giumak Visualizza messaggio
    Karlovic@6.00 stake 3

    Ho visto male Nishikori al primo turno dove era sotto 2-0 ed alla fine ha vinto grazie all'infortunio e ritiro dell'avversario. Se Karlovic serve come sa potrebbe avere valore la giocata, anche perchè la superficie veloce potrebbe avvantaggiarlo. Certo è che sarà importante non sbagliare i punti decisivi una volta arrivati al tie. Per me la quota vale un tentativo,vediamo.
    Grandissima giocata, c' è mancato proprio un pelino, casomai uno ci rimane male ancor di più a perdere una bet a quella quota in tal modo, ma queste belle perizie alla lunga pagano
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  6. #56
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da babbuccio Visualizza messaggio
    Grandissima giocata, c' è mancato proprio un pelino, casomai uno ci rimane male ancor di più a perdere una bet a quella quota in tal modo, ma queste belle perizie alla lunga pagano
    Peccato davvero... c'è poca fortuna ultimamente purtroppo

  7. #57
    Forumista d'assalto L'avatar di Joy Kiticonti
    Data registrazione
    18-01-2010
    Messaggi
    854
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Scusate ma non è proprio più possibile giocare coi .com? Con tor o simili si riesce ma se ci si registra e vedono che sei dall'Italia ti vietano?










  8. #58
    Apprendista
    Data registrazione
    23-02-2017
    Messaggi
    110
    Thanks
    20
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Una riflessione ad alta voce....ma la quota di Bautista mi sempre abbastanza alta, avete delle notizie?

  9. The Following User Says Thank You to MarkRenton For This Useful Post:

    gigipigi (18-01-2019)

  10. #59
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

    Citazione Originalmente inviato da Joy Kiticonti Visualizza messaggio
    Scusate ma non è proprio più possibile giocare coi .com? Con tor o simili si riesce ma se ci si registra e vedono che sei dall'Italia ti vietano?
    Non credo sia il thread adatto ma se non ricordo male la legge italiana non lo consentirebbe. Poi illegalmente si può fare tutto

    Citazione Originalmente inviato da MarkRenton Visualizza messaggio
    Una riflessione ad alta voce....ma la quota di Bautista mi sempre abbastanza alta, avete delle notizie?
    Non mi risultano infortuni o robe da segnalare

  11. #60
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

    Anisimova@2,75 stake 4

    Tutta sta differenza tra le due io non la vedo. E' vero che Sabalenka tira molto forte ed è difficile giocarci contro, ma quando è in giornata no tende a regalare tantissimo visto che sa solo spingere. Anisimova come ho detto qualche post fa è molto giovane ma ha anche gran talento e sono certo che ne sentiremo parlare di più già dai prossimi mesi. Un tentativo neanche troppo basso dunque lo faccio

  12. The Following 3 Users Say Thank You to giumak For This Useful Post:

    babbuccio (18-01-2019),gigipigi (18-01-2019),mrapone (18-01-2019)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •