Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 53 di 53

Discussione: Pronostici tennis gennaio 2019

Forumista d'assalto
    Thanks
    59

Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

peterson +4.5 game @1.9 stake 3

Ho seguito il match della sharapova, la sua avversaria non riusciva a reggere due scambi in fila, quindi quella bicicletta non Ŕ. Dovuta solo alla forma della russa.. Masha ha parecchi problemi al servizio e qualche break lo concederÓ, confido nella svedese che Ŕ un ottima rivattitrice e se allunga gli scambi penso che potrebbe esserci match..

Forumista L'avatar di giumak
    Thanks
    10

Predefinito Re: Pronostici tennis gennaio 2019

Karlovic@6.00 stake 3

Ho visto male Nishikori al primo turno dove era sotto 2-0 ed alla fine ha vinto grazie all'infortunio e ritiro dell'avversario. Se Karlovic serve come sa potrebbe avere valore la giocata, anche perchŔ la superficie veloce potrebbe avvantaggiarlo. Certo Ŕ che sarÓ importante non sbagliare i punti decisivi una volta arrivati al tie. Per me la quota vale un tentativo,vediamo.

Forumista
    Thanks
    21

Predefinito Riferimento: Pronostici tennis gennaio 2019

Peng/Yang- Azarenka/Barty @ 2..10 stake 5

Forse le lacrime dell' Aza in conferenza stampa hanno pesato sul mercato che ha ribaltato in breve le quote dall' uscita. Invece io penso che questo sia l' incontro ideale per un riscatto di un' anima persa che chiedeva solo un po' di supporto nei suoi problemi di vita e supporto migliore che avere al proprio fianco la Barty in un doppio femminile credo non possa esserci.
    " La somma pu˛ servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi Ŕ solo l' aspetto materiale di una soddisfazione pi¨ intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

Bookmarks

Bookmarks