Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 56

Discussione: Analisi dell'incontro Reggina - Palermo Mod. Shake

Nervoso L'avatar di shake
    Thanks
    0

Predefinito RE : RE : Analisi dell'incontro Reggina - Palermo Mod. Shake

Postato originariamente da magoforrest
    Ciao a shake e a tutti gli amici del forum.

La Reggina quando gioca in casa esprime sempre un gioco veloce ed aggressivo; Gioca sempre per vincere. In questo modo però spesso offre il fianco al contropiede degli avversari. Il Palermo, in questo senso è una squadra micidiale: Di Michele, Bresciano e le incursioni centrali di Simplicio possono fare molto male. Insomma... io penso che le due squadre si affronteranno a viso aperto... e che la partita potrebbe concludersi con diversi gol. Pertanto il mio pronostico è...

OVER
    Ti ringrazio e ti dico che il tuo prono vale doppio visto che sei un mago:P

Preso nota, e grazie ancora

Novellino
    Thanks
    0

Predefinito RE : Analisi dell'incontro Reggina - Palermo Mod. Shake

Postato originariamente da shake
    Postato originariamente da magoforrest
    Ciao a shake e a tutti gli amici del forum.

La Reggina quando gioca in casa esprime sempre un gioco veloce ed aggressivo; Gioca sempre per vincere. In questo modo però spesso offre il fianco al contropiede degli avversari. Il Palermo, in questo senso è una squadra micidiale: Di Michele, Bresciano e le incursioni centrali di Simplicio possono fare molto male. Insomma... io penso che le due squadre si affronteranno a viso aperto... e che la partita potrebbe concludersi con diversi gol. Pertanto il mio pronostico è...

OVER
    Ti ringrazio e ti dico che il tuo prono vale doppio visto che sei un mago:P

Preso nota, e grazie ancora
    Grazie a te e un grande in bocca al lupo sia per questa partita che per la superbolla. Ciao

Sesto senso L'avatar di stim80
    Thanks
    0

Un saluto a Shake

Penso che la Regggina stia disputando un campionato fantastico
    in base alle sue possibilita',da considerare che pur partendo con
    la penalizzazione è riuscita a recuperare il gap.
    Il bilancio in Serie A tra queste due formazioni è in esatto equilibrio, due vittorie ciascuna e due pareggi,I Calabresi hanno perso due volte al Granillo in questa stagione, entrambe per 1-0
    con Catania e Samp;cio' a dimostrazione della loro forza tra le mura amiche.
    Tuttavia penso che cedere un giocatore come Leon non sia stata una mossa azzeccata.
    Il palermo è quella che ha pareggiato di meno in A, appena due incontri e ha perso
    solo in tre occasioni fuori casa.
    Il mio prono è Reggina - Palermo X

Guardiano del forum L'avatar di mrgol
    Thanks
    0

Ciao carissimo,
    direi che questa può essere una partita dove inserire il segno GOAL senza molti tentennamenti, Reggina tosta soprattutto in casa, Palermo ancora sulla cresta dell'onda, entrambe, x motivi opposti, nn dovrebbero accontentarsi di una partita alla camomilla.
    Come pronostico alternativo (ma nn + di tanto) direi X

Complimenti x la scelta delle info e delle tabelle statistiche

Complimenti anche x la tua nuova firma e x la carrellata di avatar con Nicole (penso che quella attuale sia la + bella )

In bocca al lupo
    Nn inserisco mai lo stake, in quanto se faccio una giocata ne devo essere convinto - nei limiti del prevedibile.
    Per cui il mio "stake" si riduce a giocare o no quel dato esito.
    Per comodità e salvo diverso avviso, potete considerare ogni mia giocata con stake=7

Super Moderator
    Thanks
    51
    Blog Entries
    3

Predefinito RE : RE : Analisi dell'incontro Reggina - Palermo Mod. Shake

Ciao Shake innanzitutto complimenti per la gestione della partita hai dimostrato molta competenza meriti di azzeccare il prono giusto anche se il match non è facile
    Sul prono mi trovo in disaccordo con la maggior parte di coloro che ti hanno dato il prono infatti propendo per un UNDER visto che Guidolin dirà a mio avviso ai suoi di fare una partita accorta
    Palermo ha una media gol di 1 a partita insomma partita non semplice per il Palermo che tutto sommato non vince in trasferta da 4 partite conscutive quindi proverei anche X2 come prono doppia chanse

Cari Saluti

Thanks
    0

Ringrazio gli amici Stim, mrgol e Rafa per i loro prono e per i complimenti che mi hanno fatto a proposito Rafa ( mi sa che ti riscopiazzo anche per questa notte ) ahhh mrgol la Nicole è sempre la Nicole peccato che abbia scelto sempre l'uomo sbagliato d'altra parte......non mi conosce non è mica colpa sua

Tornando a noi, prendo nota dei vostri prono ed adesso vedo di aggiornare tutta la situazione a poche ore dalla chiusura. Ne approfitto per dire anche la mia su questa sfida:
    partita da tripla a mio parere, tuttavia io non avrei puntato un soldo bucato ad inizio anno sui calabresi, e nonostante sia Messinese e la cosa mi costa molto credetemi, devo dire che la Reggina è una buona squadra con un'ottima organizzazione di gioco e due bomber eccellenti quale Nick "piede caldo" Amoruso e Bianchi. Certo la cessione di Leon è un brutto colpo, ma hanno preso un giocatore di categoria per sostituirlo e cioè Vigiani che ha già giocato a Reggio e conosce bene mister Mazzarri ed i suoi schemi. Il Palermo è squadra ben quadrata che può sopperire all'assenza di Amauri, la sfida è sentita per me è da x con goal da ambo le parti, se dovessi scegliere una doppia chance direi 1x.

Thanks
    0

RIEPILOGO SITUAZIONE

1°prono 2°prono

Fabrizio 09 over
    Simo Sp 2 goal/over
    decadonato over
    angelo86 over
    Leccese 2
    Califfo76 1x
    Capirex goal
    Fabian22 x2 under
    Borussia Dortmund 1x goal
    Rosicky x2
    Zigiglio x ris. es. 1-1
    magoforrest over
    luis jimenez over
    stim80 x
    mrgoal goal x
    Rafa under x2
    shake goal 1x

Thanks
    0

Ultime info di giornata

REGGINA

Mazzarri: "Contro il Palermo uniti e determinati"

Mister Mazzarri, ad un giorno dalla delicata sfida contro il Palermo, si sofferma sulla situazione attuale della sua squadra: "In questo momento c'è solo da pensare al Palermo, abbiamo preparato bene la settimana di lavoro e l'assenza di Leon non deve essere un alibi per i miei ragazzi. Molto spesso in questo torneo abbiamo affrontato gare importanti con defezioni in uno o più reparti facendo bene lo stesso, è sul gruppo e sull'unità d'intenti che ha contraddistinto fin adesso il nostro cammino che dobbiamo far leva in una gara così difficile". Un Palermo molto in forma, terzo da solo dietro Inter e Roma: "Affrontiamo una signora squadra, solida in ogni reparto e tra l'altro in un ottimo momento di forma. Dire che ci aspetta un impegno durissimo è poco, solo rasentando la perfezione possiamo fare risultato". Sulla formazione qualche dubbio: "Fermo restando che cercherò di portarmi almeno in panchina Amerini nonostante si sia allenato poco durante la settimana, i dubbi ricadono sull'utilizzo o meno di Vigiani. Devo parlare con il calciatore e capire tra oggi e domani se schierarlo fin dall'inizio o in corso di gara, una possibile alternativa potrebbe essere Missiroli ma vedremo". Anche contro il Palermo sarà come una finale: "Siamo in emergenza è vero ma nonostante questo quella di domani sarà la prima di 19 finali che ci aspettano da qui al termine del torneo, e le finali si sa hanno bisogno di una grande cornice di pubblico".

PALERMO

Bresciano: “All’andata il mio più bel gol qui in Italia”

“Della gara di andata è sicuramente un bel ricordo perché conquistammo i primi tre punti del campionato e realizzai anche una rete”. Difficilmente il centrocampista del Palermo, Mark Bresciano, potrà dimenticare l’esordio in maglia rosanero. “Probabilmente quello messo a segno contro la Reggina è il più bel gol che ho fatto qui in Italia anche se ritengo più importante quello di San Siro contro il Milan. Già all’andata i calabresi dimostrarono di essere una buonissima squadra e durante tutto il girone di andata lo hanno confermato. Domani sera però noi scenderemo in campo con lo stesso spirito di sempre per cercare di tornare da Reggio con un risultato positivo che possa permetterci di proseguire la corsa verso il nostro sogno”.

Nel pomeriggio seduta di rifinitura

Questo pomeriggio il Palermo ha svolto la seduta di rifinitura al ‘Tenente Onorato’. Francesco Guidolin ha provato schemi e situazioni di gioco in vista dell’impegno esterno di domani sera contro la Reggina. Non hanno preso parte all’allenamento solamente gli infortunati Giuseppe Biava, che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, Cesare Bovo, che prosegue il lavoro riabilitativo, e Ciro Capuano, che ha svolto lavoro differenziato ai bordi del campo. Al termine della seduta la comitiva rosanero è partita alla volta della Calabria.

Guidolin: “Da qui al termine ci aspettano diciannove finali”

“Sarà senza dubbio una partita difficilissima perché affrontiamo quella che per me è la vera rivelazione del campionato”. Anche il tecnico del Palermo, Francesco Guidolin non ha alcun dubbio a confermare quanto di buoni si dice sui prossimi avversari dei rosanero. “I calabresi venivano dati per spacciati ed invece i punti che hanno racimolato fino ad oggi, senza la penalizzazione, sarebbero quelli di una squadra che lotta per posizioni importanti. Noi comunque andremo in Calabria per cercare di far bene come sempre sapendo comunque che la Reggina gioca un buon calcio ed è guidata da un tecnico come Mazzarri che ritengo davvero ottimo. A noi da qui alla fine della stagione ci aspettano diciannove finale per la conquista di quello che sarebbe un sogno”.

Diciotto convocati per la partita con la Reggina

Il terzo portiere Salvatore Sirigu, gli infortunati Amauri Carvalho de Oliveira, Giuseppe Biava, Cesare Bovo e Ciro Capuano non sono stati convocati per la gara contro la Reggina. Domani sera, pertanto, il tecnico Francesco Guidolin avrà a disposizione diciotto giocatori.

Portieri: Federico Agliardi, Alberto Fontana;
    Difensori: Andrea Barzagli, Mattia Cassani, Paolo Hernan Dellafiore, Marco Pisano,
    Cristian Zaccardo;
    Centrocampisti: Mark Bresciano, Eugenio Corini, Aimo Stefano Diana,
    Roberto Guana, Gianni Munari, Francesco Parravicini,
    Fabio Henrique Simplicio, Giovanni Tedesco;
    Attaccanti: Franco Brienza, Andrea Caracciolo, David Di Michele.

Thanks
    0

Formazioni probabili

Reggina - Palermo, dirige Bertini

È Paolo Bertini, nato il 7 luglio 1964 ad Arezzo ed iscritto alla sezione della città toscana, l’arbitro designato per dirigere l’anticipo della ventesima giornata del Campionato di Serie A Tim tra Reggina e Palermo, in programma domani alle 20.30. Gli assistenti sono Angelo Carretta di Padova e Roberto Carrer di Conegliano Veneto, il quarto ufficiale è Giorgio Lops di Torino. Il ‘fischietto’ aretino, alla centoquattresima gara nella serie maggiore, nel corso della carriera ha incrociato diciotto volte la Reggina, il cui bilancio è di cinque gare vinte, sette nulle e sei perse, e dieci volte il Palermo, che ha al suo attivo una sola vittoria a fronte di cinque sconfitte e quattro pareggi.

Forumista inossidabile L'avatar di barone81
    Thanks
    0

Postato originariamente da Borussia Dortmund
    Ciao Shake..!
    Partita non di facile interpretazione..!
    Ad esserti sincero non riuscirei a proprendere per un risultato finale..!
    Io direi 1X perchè il Palermo senza Amauri in trasferta al Granillo a mio avviso non riuscirà a vincere..!
    Dall'altra parte Reggina che ha una coppia che mi piace molto Bianchi-Amoruso..!
    Ma la vendita di Leon non l'ho proprio capita..!
    Direi come detto prima 1X o goal ma la vedo una partita davvero difficile..!

Ps Passi anche da me??

Ah...L'album??

Ciao amico buona serata

[Modificato il 18/01/2007 alle 22:03 da Borussia Dortmund]
    Condivido il post dell'amico Borussia;
    Anche secondo me il Palermo non riuscirà a vincere;in trasferta gia faticava con Amauri,figuriamoci giocare senza di lui contro una Reggina che in casa ogni anno costruisce la sua salvezza;

Reggina - Palermo 1X

barone81
    Chi si ferma e\\\' perduto......
    Barcollo ma non mollo......

Bookmarks

Bookmarks