Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: bet365: scommess sui marcatori

Forumista inossidabile L'avatar di Ale88
    Thanks
    0

Question bet365: scommessa sui marcatori, ma Torres entra a partita iniziata

Ciao a tutti,

volevo chiedervi come funziona la scommessa coi marcatori su bet365, perchŔ avevo fatto una tripla con marcatori Eto'o, Milito e Torres: i primi 2 hanno segnato, il terzo no, ma poi sono andato a vedere il resoconto della partita e ho visto che Torres Ŕ entrato solo al 71 minuto, la scommessa Ŕ data perdente. Io so di sicuro che su Unibet se un giocatore non incomincia la partita titolare non te lo contano, viene dato a quota 1, volevo sapere se su bet365 Ŕ lo stesso

Grazie

Doctor L'avatar di Dott. Birkmann
    Thanks
    0

Predefinito Riferimento: bet365: scommessa sui marcatori, ma Torres entra a partita iniziata

Citazione Originalmente inviato da Ale88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

volevo chiedervi come funziona la scommessa coi marcatori su bet365, perchè avevo fatto una tripla con marcatori Eto'o, Milito e Torres: i primi 2 hanno segnato, il terzo no, ma poi sono andato a vedere il resoconto della partita e ho visto che Torres è entrato solo al 71 minuto, la scommessa è data perdente. Io so di sicuro che su Unibet se un giocatore non incomincia la partita titolare non te lo contano, viene dato a quota 1, volevo sapere se su bet365 è lo stesso

Grazie
    Ti riporto quello che scrive b365 riguardante i marcatori :

Scommesse sul giocatore in goal in qualsiasi momento
    Tutti i giocatori che prendono parte all'incontro sono considerati come partecipanti.

Qualsiasi selezione relativa a un incontro che non viene completato sarà considerata come non partecipante.

Si noti che gli autogoal non valgono ai fini della scommessa.

Forumista inossidabile L'avatar di Ale88
    Thanks
    0

Unhappy Riferimento: bet365: scommess sui marcatori

Capito

Grazie

Bookmarks

Bookmarks