Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 15

Discussione: apertura agenzia di scommesse

Novellino L'avatar di satana
    Thanks
    0

Predefinito apertura agenzia di scommesse

Qualcuno sa come si fa ad aprire n'agenzia tipo snai,match-point e simili?Quanti soldi ci vogliono e cosa bisogna avere?Potrebbe essere un buon investimento?
    Grazie

sAtAnA

evoluzione da uccello raro del web a UOMO TIGRE L'avatar di il fagiano
    Thanks
    0

Predefinito Riferimento: apertura agenzia di scommesse

DISTRATTO DALLE GNAZZE L'avatar di paoban
    Thanks
    0

ormai sono ad ogni angolo di strada non è piu un buon investimento, saluti
    Diamo una possibilità alla possibilità!!!

http://www.youtube.com/watch?v=V5sL3YhgR3Y&ob=av2n RIFLETTETE

Il miglior disprezzo è la non curanza

Novellino L'avatar di satana
    Thanks
    0

se sono ad ogni angolo della strada significa che fruttano o mi sbaglio?

sAtAnA

DISTRATTO DALLE GNAZZE L'avatar di paoban
    Thanks
    0

Citazione Originalmente inviato da satana Visualizza messaggio
    se sono ad ogni angolo della strada significa che fruttano o mi sbaglio?

sAtAnA

tu dici??? io dico di no cmq se propio devi fa un investimento simile io ti consiglio un bel tabacchi con ricevitoria lotto e senalotto e gratta vinci quello si che rende

saluto
    Diamo una possibilità alla possibilità!!!

http://www.youtube.com/watch?v=V5sL3YhgR3Y&ob=av2n RIFLETTETE

Il miglior disprezzo è la non curanza

the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Thanks
    0

sì fruttano.
    da quello che so io le agenzie richiedono garanzie ed un investimento molto elevati,infatti sono molto più frequenti i possessori di attività già avviate che aggiungono ai loro servizi anche le scommesse come edicole,bar,tabaccherie etc.
    devi partecipare ai bandi pubblici,poi si ottiene la concessione per tot.anni.
    aams supervisiona le scommesse sportive di tipo non ippico,l'unire quelle ippiche.
    ovviamente tutto controllato dal ministero dell'economia e delle finanze.

guarda sul sito dei monopoli di stato,io per curiosità non molto tempo fa lessi tutto ciò che era necessario avere.
    è un bell'elenco lunghetto
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw
    stagione 2013-2014 (23/04)
    W 168 L 152 V 7 -38,5

ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Thanks
    0

Dipende da cosa vorresti aprire. Gli AAMS sono impossibili da aprire fino al 2013 (quando AAMS darà nuove concessioni), Goldbet e Stanleybet son facili da aprire.

MrToto: devi trovare un locale di almeno 250 mq, partecipare al bando di concorso, base d'asta a partire da 100/200 mila euro, s'arriva facilmente a oltre 500 mila euro. Non a caso i proprietari di queste agenzie son politici o dottori. Guadagno elevato (oltre 100 mila € l'anno) ma costi elevati, devi avere non meno di 4 dipendenti.

SNAI: è la concessione AAMS più economica perchè bastano 12000€ (senza arredamento e PC), 18000€ (con arredamento) e 20000€ (con arredamento e PC). Ovviamente devi proporre il locale da te trovato e, qualora risulti idoneo (in base al rispetto delle vicinanze, volume ipotetico) aspettare 2/3 mesi per ottenere l'ok. Non è una fidejussione, la somma versata non ti verrà restituita al termine del rapporto. Guadagni bassi. Ma anche costi di gestione bassi. SNAI ti da una percentuale del 3% (se nn erro) sugli incassi. Le vincite le paga SNAI.

Matchpoint: forse la concessione AAMS più semplice, ma anche la meno conveniente. E ti spiego perchè. Ti connetti al sito, inserisci i dati, loro ti chiamano e ti sparano 15 mila € di fee d'ingresso (franchising) più lavori e arredamento a spese totalmente tue. Minimo metraggio del tuo locale 100 mq, ma loro preferiscono almeno 150 mq. Costi di gestione elevati (un locale in affitto di almeno 100 mq costa più di 1000 euro al mese in posti molto trafficati. Il locale te lo trovano loro (ovviamente hai la garanzia del punto ottimo e dei profitti). Il problema è che tu paghi 15000 (che loro non ti restituiranno al termine del rapporto) e oltre 20 mila € tra arredamento,PC e lavori. Il locale diventerà molto bello e pieno di terminali. Di solito c'è sempre molta gente a giocare in questi locali (almeno nella mia città) e si incassa moltissimo. Ma le percentuali che ti da AAMS sono bassissime. Se incassi mille euro al giorno, solo 30€ è il tuo guadagno. Matchpoint ti da assistenza per qualsiasi problema e all'inizio ti fa fare una sorta di corso d'apprendimento. Visti gli alti costi di gestione dovresti incassare almeno 3000€ al giorno (non difficile ma nemmeno tanto facile). Devi gudagnare al netto almeno 3000€ al mese per campare visto che dovrai pagare Tarsu,affitto,luce,acqua,1 dipendente (ovviamente donna e bona),inps,telefono...

Intralot: altra agenzia molto bella (la massa è attirata da agenzie molto ben fatte). Stesse condizioni di Matchpoint ma c'è molta burocrazia. Si spendono circa 80 mila €. Io non le ho mai viste affollatissime com Matchpoint. Percentuali di guadagno più elevati.

Better: concessione quasi impossibile da avere. Solo pochi (e numerati) tabaccai,bar o edicole possono averla. E' la stessa lottomatica a proportelo. Guadagno alto. Non ho mai capito se si paga 40000€ o nulla. Acnhe se si spendesse tanto, converrebbe. Non a caso molte tabaccherie o ba, quando ottengono Better ristrutturano e rendono bellissimo il locale.

Passiamo ora alle agenzie non AAMS. Più semplici da avere e molto economiche. Percentuali di guadagno più elevate.

Stanleybet: il problema di questa agenzia è il brutto nome (la massa è al 90% ignorante e crede che i gestori non pagano le vincite (falsissimo!) e che venga sequestrata da un giorno all'altro (altra cosa falsissima perchè Stanley ha vinto anche se parzialmente la battaglia legale). L'altro problema è l'elevato numero di agenzie che ha fatto scoppiare il mercato. Se nella tua città o paese ce ne sono poche ti conviene. Basta fare richiesta sul sito, ti chiamano e ti chiedono se sei veramente interessato. Ti dicono anche se nella tua città o paese ci son zone disponibili. Poi ti mandano via mail la proposta di adesione dove inseririrai i dati e soprattutto il locale e la zona dove vorrai aprire. Ti consiglio quartieri popolari (spendono moltissimo in scommesse!). Evita zone d'alta classe (i benestanti giocano su quelli aams). Non ha il poker ma i maggiori incassi li fai con le scommesse e soprattutto lotto,giochi virtuali,slot machines. Stanleybet non t'impone assunzioni di dipendenti (anche se una dolcezza conviene sempre assumerla), il locale deve essere minimo 50 mq anche se loro preferirebbero almeno 80 mq. Qaundo poporrai il locale, un agente ti chiamerà e se il locale è idoneo ti mostrerà guadagni,spese etc. etc. La cauzione è di 10 mila € (molto bassa) che ti verrà restituita a fine rapporto. Altri 10/20 mila € ti serviranno per arredamento,lavori,pc. Con 20/30000€ avrai la tua attività. Con quella somma nemmeno un negozietto di articoli casalinghi t'apri... Per campare basta incassare 500€ al giorno (somma modestissima e che dovresti raggiungere in poche ore o addirittura minuti). La percentuale di guadagno è del 13% sulle scommesse ed è ottimo in caso di vincite al lotto. Le spese di gestione sono normali. Devi stare aperto dalle 10 alle 20.45. E' un lavoro bellissimo per chi ama le scommesse. Non è franchising o concessione, TU sei il proprietario e comandi! Ogni martedì Stanleybet si prenderà l'incasso lasciandoti il 13%. Sulle slots (Stanleybet non c'entra) guadagnerai a seconda degli accordi col distributore (sono ottimi guadagni). Quello sotto casa mia s'è comprato l'auto nuova in soli due mesi e non aveva na lira quando aprì... occhio però a non sgarrare (spendere più del tuo guadagno giornaliero) o ti troverai nella merda (stanley per 3 mesi t'addebita i soldi mancanti) e potresti arrivare a somme considerevoli se sei spendaccione rischiando lo staccod ella connessione rimanendo cosi inoperativo finchè non paghi.

Goldbet: se non erro non si paga nulla. E' avvantaggiato chi ha già un'attività e vuole aggiungere Goldbet. Funge a schede, guadagni il 50% sull'incasso. Con meno di 5/10 mila euro puoi operare. Se t'apri l'agenzia dovrai spenderne 20/30.

Se vuoi la pappa pronta puoi anche rilevarne una da un privato. Per SNAI, ci vogliono in media 15mila (se è da rilanciare) o 40-50 mila. Per Stanleybet dai 35000 agli oltre 200000 se si tratta di un agenzia molto fruttifera.
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

http://kyappybet.blogabet.com/

Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...

Thanks
    0

Citazione Originalmente inviato da paoban Visualizza messaggio
    tu dici??? io dico di no cmq se propio devi fa un investimento simile io ti consiglio un bel tabacchi con ricevitoria lotto e senalotto e gratta vinci quello si che rende

saluto
    La tabaccheria è quasi impossibile aprirla da zero e cmq servirebbero 30mila€ di fidejussione.

Acquistare la licenza da un privato costa tantissimo (sempre se trovi che la vende!). Le tabaccherie, come i notai, sono numerate e non hanno concorrenza. Quelli che hanno i patentini per la rivendita tabacchi (bar,edicole,pizzerie etc.) prendono le sigarette dal distributore, cioè il tabacchino!
    E' l'attività più sicura che esiste, guadagni moltissimo (i più sfigati hanno un reddito annuo di 30mila e passa euro!, cioè 2500€ al mese, i più fortunati superano addirittura i 100 mila euro annui).
    Il maggior guadagno (l'80% dell'aggio) sono le sigarette. diffida da chi ti spara cifre esorbitanti di guadagno con lotto,superenalotto,gratta e vinci e nero (caramelle,cioccolatini,bijoux etc.)
    Per acquistare una tabaccheria servono minimo 100 mila euro (son tabaccherie con aggio netto annuale di 30 mila euro). Le tabaccherie che ti fanno vivere da benestante costano almeno 350-400 mila euro. Puoi anche inserire le scommesse sportive.
    Il prezzo di una tabaccheria è dato dall'aggio netto per 3. Il lotto e il superenalotto fruttano l'8%, le sigarette il 10% (che è tantissimo in rapporto al numero di pacchetti di sigarette che vendi al giorno), sulgi articoli il 60-75%.
    Ogni nove anni si paga la novennale (una tassa che il monopoli ti chiede e che corrisponde al 20% dell'aggio annuo) ed è una mazzata.
    I tabaccai pagano il 99,9% di tasse perchè vendono articoli monopolizzati.
    Insomma se compri una tabaccheria vivi bene e vivranno bene anche i tuoi figli. Le sigarette non saranno mai liberalizzate come vendita (mica è fesso il monopoli di stato). Stai attento alle rapine perchè incasserai facilmente oltre 20 mila euro a settimana e oltre 1 milione e mezzo di euro l'anno. Les pese di gestione sono irrisorie perchè un tabacchino può anche essere di 20 mq.
    Nel valore d'acquisto della tabaccheria conta l'aggio netto (il guadagno netto annuo) e se è prestigiosa o meno (alcune tabaccheria hanno un nome e una storia prestigiosa a differenza di molte che hanno solo la T). diffida quindi dei venditori che ti dicono che la loro tabaccheria ha arredamenti raffinati, porte scorrevoli, saracinesca elettronica perchè tanto quelle cose le puoi fare anche tu.
    Non spaventarti dei prezzi delle tabaccherie perchè son le uniche attività che rispecchiano il reale valore (o quasi). Se hai una buona quantità di denaro o una casa che vale molto da ipotecare ti conviene (anche se dovrai fare sacrifici per una decina d'anni avendo rate alte). Le banche sono disponibilissime a concederti il prestito per questa attività perchè sanno bene che non avrai problemi a pagare.
    Molti privati accettano anche il 50% in contanti e l'altro 50% dilazionato ben sapendo che si tratta di somme di cui pochissimi sarebbero disposti a spendere. Fidati che quando un tabaccaio vende la propria attività lo fa perchè è vecchio, non ha figli oppure s'è scocciato e vuol vivere fino all'età pensionabile con una buona disponibilità economica.
    Rilevare una tabaccheria è il mio sogno, ne ho trovate alcune ma m'han chiesto oltre 300 mila euro, somma che non potrei mai raggiungere (la casa non è mia). Se la trovassi a meno di 150 mila...
    Al sud guadagnano moltissimo (perchè la gente gioca moltissimo e fuma molto) e quindi è impossibile trovare tabaccheria a meno di 250 mila. Al Nord costano molto meno. A Venezia, per esempio, ne vendono una a 110 mila... a Roma 150-200, a Milano oltre 600 mila.
    Con una tabaccheria puoi metterti senza problemi anche Bar,Cartoleria,Edicola,Giocattoli etc.etc. incrementando le entrate.
    E' il commercio più sognato e invidiato perchè qualsiasi commerciante sogna di veder entrare gente ogni minuto che spende 4€ per un pacco di sigarette...
    E calcola che le tabaccherie, più passano gli anni più varranno. Come le case..., anzi di più!

Ti sconsiglio l'edicola. L'ha avuta mio padre per 10 anni. Lavori moltissime ore, guadagni pochissimo (il mio reddito annuo non superava i 15 mila), il sistema di rivendita è totalmente sballato e ci guadagnano solo editorie e distributori. Non a caso le edicole le vendono a meno di 60 mila euro.
    C'è crisi nel commercio, in utti i settori, auto,edicole,abbigliamento,calzature,pizzerie,rist oranti,pub.

Gli unici che vanno benissimo sono i Bar (sempre se è in un punto di forte passaggio) e ovviamente le tabaccherie. Le agenzie di scommesse sono appunto... scommesse.

Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...

Forumista inossidabile L'avatar di misha
    Thanks
    0

non mi va di controbbattere tutte le inesattezze scritte....sono troppe...il consiglio lascia stare....e'solo buono aggiungere le scommesse in un batr gia'esistente...si arrotonda senza aggiungere spese...poi e'chiaro che ci sono casi particolari...ma in assoluto e'come dico io...ciao e spero di esserti stato utile....
    E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia" Paolo di canio I COLORI DEI NOSTRI PADRI...I COLORI DEI NOSTRI FIGLI...

Thanks
    0

Citazione Originalmente inviato da misha Visualizza messaggio
    non mi va di controbbattere tutte le inesattezze scritte....sono troppe...il consiglio lascia stare....e'solo buono aggiungere le scommesse in un batr gia'esistente...si arrotonda senza aggiungere spese...poi e'chiaro che ci sono casi particolari...ma in assoluto e'come dico io...ciao e spero di esserti stato utile....
    E quali sarebbero le inasettezze? Aggiungere le scommesse in un Bar installando un totem non comporta nessun buon guadagno.

Bookmarks

Bookmarks