Pagina 1 di 29 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 283

Discussione: La fissa - Maggio

Forumista L'avatar di freme
    Thanks
    1

Predefinito La fissa - Maggio

Regolamento del topic di qualificazione:

- la partecipazione è aperta a tutti gli utenti, che possono aderire pubblicando il loro primo pronostico in qualunque momento.
    - è ammesso un numero massimo di 5 pronostici in singola a settimana (i 5 pronostici non sono obbligatori: non si può andare oltre, ma si può stare sotto), anche in caso di void, relativi a qualsiasi sport e con qualsiasi tipologia di giocata (1X2, under/over, gol/no gol, ecc.).
    - I pronostici vanno rigorosamente (e, se possibile, dettagliatamente) motivati.
    - I pronostici vanno inoltre accompagnati dal relativo stake: lo stake massimo consentito è pari a 9.
    - I pronostici accettati devono avere una quota compresa tra 1.5 e 5.0.
    - Ciascun utente deve tenere un bilancio aggiornato dopo ogni pronostico, indicando: numero progressivo del pronostico settimanale, risultato del pronostico, bilancio parziale.
    - Alla fine del mese, i primi due classificati in questo topic di qualificazione parteciperanno al Contest ufficiale del mese di giugno. Per questo mese, il periodo di qualificazione va da mercoledì 1 maggio a domenica 2 giugno (compresa). Il mese successivo si riparte tutti da zero in classifica.

Forumista inossidabile
    Thanks
    0

Predefinito Re: La fissa - Maggio

inter turku-hjk helsinki 2 @1,70 bwin stake 5/10

HJK anche quest'anno la squadra favorita alla vittoria finale. Grande partenza in campionato, due vittorie in due partite con lo stesso risultato 2a0.
    La vittoria esterna si può provare...

Settimana 1.... Pronostico numero 1.....

Forumista d'assalto L'avatar di Tommyvee
    Thanks
    20

3 maggio Pronostico N1 settimana 1 Cork city - St. Patriks 1X quota 1,66 stake 5 better. Motivazione: il cork city è una buona squadra e in casa pareggia spesso e volentieri, forse è ora di vincere anche allo stesso tempo st.patriks favorito ma io penso non più di tanto, le formazioni e serietà delle squadre si equivalgono, resto stupito della quota dell'st.patriks, ma io ci provo sperem

Forumista di platino L'avatar di peul
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Thanks
    23

Predefinito Riferimento: La fissa - Maggio

Pronostico 1 settimana 1

Juventus Palermo Pareggio @ 4,10 stake 1,5

Ci provo, visto che alla juve basta un punto per laurearsi campione d'italia.
    Il palermo si deve salvare e non credo proprio disdegni un pareggio allo JS
    In definitiva quota troppo alta, secondo me, per un pari che fa comodo ad entrambe
    Se qualche uomo sta lottando per un ettaro di terra, una casa, una scuola o per sfamarsi,
    se qualche uomo si è stancato di girare a capo chino, in quel momento e in quel posto può trovarmi.
    Non sto facendo questa guerra per la fede in un partito, non combatto per servire una bandiera,
    ma per lo sguardo stupito e gli occhi dolci dei bambini che ho incontrato sulle strade di Guerrero!
    (MCR - Il ritorno di Paddy Garcia)

....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Thanks
    23

Predefinito Riferimento: Re: La fissa - Maggio

Pronostico 2 settimana 1

Fiorentina Roma Fiorentina @ 2,06 stake 3

Vado con i viola, più in forma e più motivati che stanno rincorrendo il milan per acciuffare la CHL.
    Affrontano la roma che si gioca l'EL ma che può anche guadagnarsela con la vittoria della coppa italia
    Ora come ora la fiorentina mi sembra una delle squadre più in forma e più convinte e quindi mi schiero pro viola
    Se qualche uomo sta lottando per un ettaro di terra, una casa, una scuola o per sfamarsi,
    se qualche uomo si è stancato di girare a capo chino, in quel momento e in quel posto può trovarmi.
    Non sto facendo questa guerra per la fede in un partito, non combatto per servire una bandiera,
    ma per lo sguardo stupito e gli occhi dolci dei bambini che ho incontrato sulle strade di Guerrero!

Thanks
    23

Pronostico 3 settimana 1

Friburgo Augusta Friburgo @ 2,04 stake 3

Friburgo che si sta giocando la qualificazione alla prossima CHL. Sarebbe un traguardo storico e domenica scorsa non hanno sfigurato in trasferta a monaco di baviera.
    L'augusta si sta giocando la permanenza in bundesliga ma penso che i padroni di casa possano portare a casa i tre punti

Thanks
    23

Pronostico 4 settimana 1

West Ham Newcastle West Ham @ 2,35 stake 2

Ho visto domenica scorsa la partita fra city e hammers e i londinesi non mi sono dispiaciuti proprio per niente.
    Soprattutto nel secondo tempo hanno costruito diverse occasione da rete.
    Di fronte avevano i campioni del city e immagino che contro il newcastle sia meno difficoltoso anche se gli ospiti devono conquistare punti salvezza

Forumista L'avatar di andre335
    Thanks
    12

Evvai si ricomincia
    Settimana 1, Pronostico 1
    Benfica-Fenerbahce 1H(-1), @2 (Snai), stake 5
    Ritengo i padroni di casa ben superiori agli avversari. In casa i portoghesi hanno un ruolino di marcia fantastico (5 vittorie su 6 gare giocate quest’anno tra CL e EL, ko solo con il Barça; in campionato: 11V 2N, solo Porto e Braga hanno strappato un pareggio...). Di certo non sarà facile, perché anche gli ospiti sono imbattuti nella stagione 2012/13 in trasferta in Europa, ma credo che i portoghesi potranno far valere il maggior tasso tecnico dell’attacco... Tra gli ospiti anche 3 assenze importanti (Topal, Webo e Meireles).

Forumista inossidabile L'avatar di alex82
    Thanks
    0

Predefinito Riferimento: La fissa - Maggio

Pronostico 1 - Settimana 1:

Salthill - Mervue OVER 2.5 @ 1.80...stake 9/10

L'ultima contro la seconda della serie b del campionato irlandese. Locali hanno solo 2 punti dopo 8 gare ed hanno anche la peggior difesa con 18 goal subiti. Mervue a 6 punti dalla capolista, domani ne potrebbe approfittare per guadagnare terreno ed avvicinarsi. Miglior attacco della lega e difesa che concede molto.

Guardiano del forum L'avatar di magikgaspa
    Thanks
    8

Fantasia, intuito, per quel che ho visto i Warriors hanno semplicemente giocato da Warriors, Denver no, neppure nelle ultimo match vinto in casa eppure all'ultima spiaggia mi affido a loro per mentalita' come gia' detto e per il fatto che questa gara pesera' come un macigno per entrambe e se appena le medie calano a trarre vantaggio delle due potrebbero esser proprio le pepite stanotte. Vado contro tutto il mercato ma ho questa giocata come unica della nottata e alzo anche lo stake senza rimpianti.

GS Warriors - DEN Nuggets 2hand (-2) 2,38@ Stake 5

(pronostico 1 - Settimana 1)
    Chi lotta... Non ha mai perso...

Stagione NBA 2013/2014

Singole W166 L221 V17 --> -59,86
    Multiple W25 L238 --> -60.9

aggiornato 13-3-2014

Bookmarks

Bookmarks