Ciao a tutti, questo è il mio primo post, e mi spiace dover inaugurare il tutto con il racconto di una vicenda tutt'altro che piacevole, che sta maturando per il sottoscritto e per altri utenti in queste ore. Stamattina pare stia accadendo il putiferio con planetwin. Il .com continua a funzionare regolarmente dopo gli attacchi di ieri agli altri domini così stamattina verso 30€ tramite Skrill per giocare e subito riscontro la prima stranezza: il mio conto gioco non riporta la cifra appena versata. Subito allarmato li contatto via chat, ma gli operatori entrano in servizio alle 10. Chiamo via skype in Austria dove in italiano germanizzato mi chiedono di attendere le 10 per contattare gli operatori sulla chat. Alle 10 pare risolversi tutto, mi chiedono semplicemente di inviare loro l'id del versamento con data ed ora precisa e l'ammontare. Faccio tutto ed aspetto. Verso le 12 ricevo altre tre mail dove mi si richiede di inviare nuovamente i dati della transazione sempre dal pannello messaggi del sito. Reinvio tutto e aspetto. 30 minuti fa, controllo se la cifra fosse stata riaccreditata. Provo a fare la login e mi dice username e password errati. Ora gli sto scrivendo via mail. Scopro su facebook che altri utenti stamattina hanno subito lo stesso trattamento ossia versamento non contabilizzato e ora non se anche a loro sia stato, come pare, cancellato, l'account. Posso capire che d'improvviso siano sorti guai con gli utenti italiani per vai dell'AAMS (l'attacco di ieri mi sembra poco casuale in proposito) ma comportarsi così con un vecchio cliente quale è il sottoscritto facendo sparire 30€ e cancellando l'account mi sembra davvero incredibile. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?