Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: Olimpiadi Invernali - Antepost Medagliere

  1. #11
    Hockeysta metallaro alpino L'avatar di smokovec
    Data registrazione
    06-11-2004
    Residenza
    Strbske Pleso
    Messaggi
    15,905
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Olimpiadi Invernali - Antepost Medagliere

    L'Italia a quanto mi risulta non ha nessun atleta favorito nelle gare Olimpiche, ma ce ne sono alcuni lì in seconda battuta, come Zoegeller nello slittino, Visintin e Fischnaller nello snowboard o i discesisti-supergigantisti (Innerhofer, Paris, Fill) nello sci alpino.

  2. #12
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Olimpiadi Invernali - Antepost Medagliere

    Citazione Originalmente inviato da smokovec Visualizza messaggio
    L'Italia a quanto mi risulta non ha nessun atleta favorito nelle gare Olimpiche, ma ce ne sono alcuni lì in seconda battuta, come Zoegeller nello slittino, Visintin e Fischnaller nello snowboard o i discesisti-supergigantisti (Innerhofer, Paris, Fill) nello sci alpino.
    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Secondo me se vince un oro è per miracolo, zoeggeler c'è ma Loch dovrebbe essere due spanne superiore
    Grazie ad entrambi, quello dello snowboard infatti lo avevo sentito

  3. #13
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Olimpiadi Invernali - Antepost Medagliere

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambi, quello dello snowboard infatti lo avevo sentito
    Considera anche la Kostner ma nel resto c'è poco.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  4. #14
    Novellino
    Data registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    91
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Olimpiadi Invernali - Antepost Medagliere

    Per l' Italia credo che l' oro possa arrivare solamente dalla velocità maschile, dallo snowboard cross con Visintin o Moioli e una piccola possibilità per Arianna Fontana nei 500m di short track.Nello slittino Loch mi sembra irraggiungibile per zoeggeler ed inoltre c'è da sperare che ci sia freddo perchè con temperature alte sarebbe difficile anche il bronzo, per quanto riguarda la Kostner ci sono 3 atlete che partono da un punteggio tecnico fuori portata per lei e irrecuperabile anche con le componenti del programma in cui solitamente è la migliore o quasi, quindi a meno di disastri multipli altrui sarebbe già un gran risultato una medaglia....Poi se fosse stato lo scorso anno ci sarebbe stato anche Fischnaller nello slalom parallelo di snowboard che sarebbe partito addirittura con i favori del pronostico, ma quest' anno ha cambiato i materiali e credo non sia mai arrivato nemmeno fra i primi 8.Detto questo l' under 0,5 ori a quella quota si potrebbe anche giocare, ma non sarebbe poi così una sorpresa se un oro arrivasse

  5. #15
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Olimpiadi Invernali - Antepost Medagliere

    Citazione Originalmente inviato da Andry84 Visualizza messaggio
    Per l' Italia credo che l' oro possa arrivare solamente dalla velocità maschile, dallo snowboard cross con Visintin o Moioli e una piccola possibilità per Arianna Fontana nei 500m di short track.Nello slittino Loch mi sembra irraggiungibile per zoeggeler ed inoltre c'è da sperare che ci sia freddo perchè con temperature alte sarebbe difficile anche il bronzo, per quanto riguarda la Kostner ci sono 3 atlete che partono da un punteggio tecnico fuori portata per lei e irrecuperabile anche con le componenti del programma in cui solitamente è la migliore o quasi, quindi a meno di disastri multipli altrui sarebbe già un gran risultato una medaglia....Poi se fosse stato lo scorso anno ci sarebbe stato anche Fischnaller nello slalom parallelo di snowboard che sarebbe partito addirittura con i favori del pronostico, ma quest' anno ha cambiato i materiali e credo non sia mai arrivato nemmeno fra i primi 8.Detto questo l' under 0,5 ori a quella quota si potrebbe anche giocare, ma non sarebbe poi così una sorpresa se un oro arrivasse
    Per me la Moioli non vede neanche le semi e Visintin dovrebbe arrivarci ma non lo vedo da finale, la Fontana è da oro se cadono almeno in due.
    4 anni fa l'oro arrivò per miracolo con Razzoli, quest'anno per me non ci saranno miracoli.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  6. #16
    Novellino
    Data registrazione
    26-02-2014
    Messaggi
    3
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Olimpiadi Invernali - Antepost Medagliere

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    per me interessante la quota di stati uniti a 2,23 come maggior numero di medaglie e norvegia come maggior numero di medaglie d'oro a 2,2, interessante anche l'italia under 0,5 medaglie d'oro a 2,4 e la cina over 3,5 medaglie d'oro a 2,2. l'italia non penso riesca a vincere nulla, forse farà 3/4 podi ma non di più.
    Cina che penso possa arrivare a 5 ori nello short track, stati uniti che possono portare via tante medaglie e norvegia che probabilmente solo con fondo e biathlon possa arrivare a 12/13 ori.
    un bagno di sangue praticamente. A causa tua e dei russi sto dormento sotto i ponti. Si cuntent?

  7. #17
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Olimpiadi Invernali - Antepost Medagliere

    Citazione Originalmente inviato da fiducia alta Visualizza messaggio
    un bagno di sangue praticamente. A causa tua e dei russi sto dormento sotto i ponti. Si cuntent?
    Pensa che io ho giocato solo l'Italia senza ori, sono contento si che sei in mezzo ad una strada.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •