Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 57

Discussione: Sanremo edizione 2014

  1. #11
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf Visualizza messaggio
    Hai sentito il cielo è vuoto di de andrè? leggendo le pagelle su internet è quella con i voti più alti tra le canzoni.. davvero ottima e con un tocco da canzone sanremese..
    si...ascoltata....non mi ha colpito più di tanto...su bf è a 34!!! testo molto ricercato ma musica un po' pesante....potrebbe prendere il premio della critica ma dubito possa coinvolgere il pubblico giovane e soprattutto quello "votante"

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    135
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Un discorso simile però si poteva fare anche per Vecchioni nel 2011.. A 34 la quota è insensata.. Però voglio analizzare per bene le discussioni su internet..

  3. #13
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Arisa nelfrattempo gira parecchio sulle radio e inizia a raccogliere ampi consensi....

  4. #14
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    noemi non mi ha convinto affatto anche se leggo commenti entusiastici sui social...L'Aura (la cantante) la dà vincitrice ad esempio...bho io non sono convinto...e penso di bancarla....
    Renga...idem....canzone che non resta facilmente in testa pur avendo carattere e una bella melodia...bho....penso di bancare anche lui....
    le quote sono entrambe sul 4...aspetto domani e mi decido....

    stasera mi è piaciuto esclusivamente Riccardo Sinigallia che ha un brano tipicamente Tiromancino e con un look più sobrio secondo me avrebbe puntato il podio...

    sempre più convinto che Arisa sia una buona scelta....non so se vincerà ma ha ottime chance di podio....

  5. #15
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    ho sentito a mozzichi e bocconi i pezzi e mi pare fanno quasi tutti pena , mi piace deandre sinigallia e riggero ma non credo abbiano possibilita' di vittoria . credo che i book quest anno non si siano sbagliati con renga e noemi come fecero con Mengoni lo scorso anno che usci a 8 , se la giocheranno loro due , speravo in Ferreri come outsider da prendere ma il pezzo e' veramente moscio,, non va da nessuna parte. forse Arisa potrebbe essere l outsider giusto visto che sono 2 anni che e' sempre li e poi lei e' molto popolare non solo tra i giovani come ragazza, potrebbe prendere il voto adulto se non continua a predentarsi con le tette gonfie
    "MIA CARA OLIMPIA , METTETE IN POMPA , CHE STO GRILLACCIO DER MARCHESE SEMPRE ZOMPA"

  6. #16
    Apprendista
    Data registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    135
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    ho sentito a mozzichi e bocconi i pezzi e mi pare fanno quasi tutti pena , mi piace deandre sinigallia e riggero ma non credo abbiano possibilita' di vittoria . credo che i book quest anno non si siano sbagliati con renga e noemi come fecero con Mengoni lo scorso anno che usci a 8 , se la giocheranno loro due , speravo in Ferreri come outsider da prendere ma il pezzo e' veramente moscio,, non va da nessuna parte. forse Arisa potrebbe essere l outsider giusto visto che sono 2 anni che e' sempre li e poi lei e' molto popolare non solo tra i giovani come ragazza, potrebbe prendere il voto adulto se non continua a predentarsi con le tette gonfie
    Segnalo il crollo di quota di de Andrè ora a 10 (- 8 punti dalla quota iniziale) su match point e a 8 (- 7 punti dalla quota iniziale) su snai

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di PigiB1980
    Data registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    1,521
    Thanks
    198
    Thanked 42 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Sanremo edizione 2014

    su paddy de andrè è a 13

  8. #18
    Apprendista
    Data registrazione
    31-01-2010
    Residenza
    ValladoliD
    Messaggi
    147
    Thanks
    58
    Thanked 11 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Sanremo edizione 2014



    Non potevo chiaramente mancare a questo avvenimento sanremese, a parlando un pò en giro con


    artisti, mmanager ed addetti ai lavori, mi sono fatto un quadro preciso della situescion. La


    vittoria se la dovrebbero contendere Renga y Arisa. In tanti fanno il nome del soporifero


    cantante, mentre Arisa raccoglie molta stima viste le sue superiori capacità vocali; come io


    stesso le dissi potrebbe forse presentarsi meno TeTtuta, ma, si sa, l' immagine de mujer


    porca paga. Il resto dei cantanti non dovrebbero avere molte chance, eCcecion fatta por Noemi che potrebbe

    essere il terzo que gode tra i due litiganti. Y por cio, giuoco e punto sulla morbidosa Arisa vincente @ 7,50

    betterlottomatica.



    BaCIonI rivieraschi

  9. #19
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    nella prima classifica che pesa il 25%:
    Noemi 9°
    Giusy Ferreri 7°
    Gualazzi 5°
    Arisa 2°
    Renga 1°

  10. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    135
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    De Andrè al sesto posto va bene considerando che è un 25 di televoto.. ancora ci credo..

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •