Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 57

Discussione: Sanremo edizione 2014

  1. #21
    Apprendista
    Data registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    135
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Ok mi sono fatto un'idea piuttosto chiara (spero) della situazione.. Penso che il podio se lo giocheranno Renga Arisa e De Andrè (che la bwin ora da a 4 a pari merito con Arisa mentre altri siti lo hanno in lavagna a 8,00 o addirittura a 11). Renga (quello che danno tutti favorito lo evito) ma mi butto su Arisa con quota 3,5 (più dignitosa dell'1,85 del lombardo). Quindi tengo come vincenti De Andrè (presa a inizio festival a 18) e ora Arisa a 3,50. Possibili sorprese potrebbero essere Noemi (a 12 l'ho vista in giro e il suo album sta andando molto bene) e Guallazzi. Ma preferisco focalizzarmi sulle prime due citate e giocate.

  2. #22
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    su Bf Arisa sorpassa Renga!!! Arisa a 2 e Renga a 2.5!
    bancato Arisa a 2.4 e ora ho un enorme all green salvo Gualazzi che è ancora dato a 10...

  3. #23
    Apprendista
    Data registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    135
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Citazione Originalmente inviato da Linusus83 Visualizza messaggio
    su Bf Arisa sorpassa Renga!!! Arisa a 2 e Renga a 2.5!
    bancato Arisa a 2.4 e ora ho un enorme all green salvo Gualazzi che è ancora dato a 10...
    Renga a me puzza di fregatura.. Se c'è una cosa che ho imparato del festival della mia terra è che i super favoriti così scontati spesso non lo sono (vedi la vittoria di mengoni lo scorso anno che non era il super favorito o del 2011 dove la parte da leone che ora ha renga la facevano modà ed emma).. I primi per bf chi sono? In bocca al lupo comunque.

  4. #24
    Apprendista
    Data registrazione
    19-12-2008
    Messaggi
    135
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf Visualizza messaggio
    Ok mi sono fatto un'idea piuttosto chiara (spero) della situazione.. Penso che il podio se lo giocheranno Renga Arisa e De Andrè (che la bwin ora da a 4 a pari merito con Arisa mentre altri siti lo hanno in lavagna a 8,00 o addirittura a 11). Renga (quello che danno tutti favorito lo evito) ma mi butto su Arisa con quota 3,5 (più dignitosa dell'1,85 del lombardo). Quindi tengo come vincenti De Andrè (presa a inizio festival a 18) e ora Arisa a 3,50. Possibili sorprese potrebbero essere Noemi (a 12 l'ho vista in giro e il suo album sta andando molto bene) e Guallazzi. Ma preferisco focalizzarmi sulle prime due citate e giocate.
    Anzi mi correggo: le possibili sorprese potrebbero essere Guallazzi Rubino e Perturbazioni.

  5. #25
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Sanremo edizione 2014

    occhio a Rubino ...è stato il più in gamba e il più apprezzato all'Ariston..
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  6. #26
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf Visualizza messaggio
    Renga a me puzza di fregatura.. Se c'è una cosa che ho imparato del festival della mia terra è che i super favoriti così scontati spesso non lo sono (vedi la vittoria di mengoni lo scorso anno che non era il super favorito o del 2011 dove la parte da leone che ora ha renga la facevano modà ed emma).. I primi per bf chi sono? In bocca al lupo comunque.
    Arisa @2 e Renga @2.3 ora

  7. #27
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    qualcuno si ricorda come funziona alla fine ? i primi tre decisi dal televoto poi interviene la giuriia e poi duello al televoto fra i primi due mi pare .

    intanto sul sito del corriere prima ferreri al sondaggio
    "MIA CARA OLIMPIA , METTETE IN POMPA , CHE STO GRILLACCIO DER MARCHESE SEMPRE ZOMPA"

  8. #28
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    qualcuno si ricorda come funziona alla fine ? i primi tre decisi dal televoto poi interviene la giuriia e poi duello al televoto fra i primi due mi pare .

    intanto sul sito del corriere prima ferreri al sondaggio
    25% di televoto della terza serata + 25% di televoto di questa sera + 50% voto di giuria di qualità decreta una classifica in cui passano solo i primi 3.
    I primi 3 si riesibiscono e vengono votati nuovamente 50% da giurià di qualità e 50% da televoto.

    rispetto al passato la giuria di qualità pesa decisamente di più perché nelle edizioni vinte da Carta e Scanu i 3 che si riesibivano venivano votati solo dal pubblico e non dalla giuria....

  9. The Following User Says Thank You to Linusus83 For This Useful Post:

    ronin36 (22-02-2014)

  10. #29
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo edizione 2014

    adesso sul corriere c'è Renga al 17.5%, Gualazzi (!?!?) al 13.1% e Arisa al 12.8%

  11. #30
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Sanremo edizione 2014

    ma sul sito dell'anno non c'è sanremo?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •