Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 34

Discussione: Pronostici Giappone J-League 2014

  1. #1
    Forumista d'assalto L'avatar di toupin
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    592
    Thanks
    49
    Thanked 22 Times in 20 Posts

    Predefinito Pronostici Giappone J-League 2014

    Salve ragazzi, mi permetto di aprire questa discussione...buon occhi a mandorla a tutti!!!

  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di toupin
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    592
    Thanks
    49
    Thanked 22 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Premettendo che non conosco lo stato attuale delle due squadre ed essendo alla prima partita (quindi stake bassi), faccio queste due giocate:
    G-Osaka-Urawa Red Diamonds (ore11) 1+over2.5 @3.85 stake1 e over 2.5 @1.72 stake 3.5.
    Sottolineo che sono giocate fatte per rodare con il campionato e quindi stake bassi. un saluto

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Secondo turno




  4. #4
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Prendo una giocata per ora..

    Albirex (1x) X Kobe-Kashiwa (gol) @2.16 stake 4

    da quanto leggo in giro Gamba Osaka che si è indebolito parecchio dopo la promozione perdendo numerosi pezzi pregiati ed Albirex che è una squadra solida in casa,accoppio la doppia al gol tra Kobe e Kashiwa visto che i padroni di casa sn una squadra votata all'attacco e che dovrebbe/potrebbe subire parecchio in contropiede..buona fiducia..
    Ultima modifica di Raptorsfan1 : 08-03-2014 alle ore 03.26.41


  5. #5
    Forumista d'assalto L'avatar di toupin
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    592
    Thanks
    49
    Thanked 22 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Citazione Originalmente inviato da toupin Visualizza messaggio
    Premettendo che non conosco lo stato attuale delle due squadre ed essendo alla prima partita (quindi stake bassi), faccio queste due giocate:
    G-Osaka-Urawa Red Diamonds (ore11) 1+over2.5 @3.85 stake1 e over 2.5 @1.72 stake 3.5.
    Sottolineo che sono giocate fatte per rodare con il campionato e quindi stake bassi. un saluto
    rosso!!!si inizia male!

  6. #6
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Giappone J-League 2014

    Urawa @1.86 stake 5

    reds che a mio avviso sono piu forti degli ospiti e la quota mi invoglia..li provo con buona fiducia..


  7. #7
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Urawa +0,25 1,85


    Partiamo da qui , Hiroshima ha giocato l'ultima partita dei campioni Coppa d'Asia in Australia in un viaggio molto lungo e visto la precedenza le squadre giapponesi non sono atleticamente preparati a giocare due partite ravvicinate , quindi dobbiamo considerare che la prossima settimana sarà sempre occupato a casa in coppa contro il Fc Seuol in una partita molto importante per Hiroshima che in caso di sconfitta potrebbe essere eliminata in quanto l'unico punto in classifica, il prossimo avversio è la squadra Urawa costruita per vincere un titolo insieme a Yokohama nel mio parere sono le due squadre più accreditate visto il mercato , Urawa ha vinto la gara di andata 0-1 in trasferta , mentre anche giocando bene Sabato scorso ha perso 0-1 in casa contro Sagan però immeritatamente visto la quantità di gioco che ha prodotto e Sagan s ' partito molto forte in questa stagione , e non si può pensare che Hiroshima è favorita pur giocando in casa contro Urawa e non credo che giocheranno con la migliore formazione vista l' imminente impegno contro i coreani del ' Fc Seoul.

    Giocato anche under 2,5 tra Vegalta e Gamba quota 2,03

  8. #8
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Fagiano under 2,5 1,74 - Katellar under 2,5 1,74 - Jef United -0,25 1,84 - Kyoto under 2,5 1,94

    Io non sono un giocatore che ama giocare gli under ma se escano linee sbagliate di due spread come nei primi due casi non posso che prendere, il fagiano e Yokohama sono le squadre underiste della natura sempre allenato dallo stesso allenatore per gli ultimi anni, così la loro comparsa nel gioco è sempre lo stesso, allora è chiaro che l'obiettivo può sempre sbagliare se vedo le linee che ci penso due spread sono obbligati a giocare, sotto il Kyoto 2.5 è pericoloso, ma la squadra di Tochigi ospite sta giocando molto tight nel primo gioco e ha vinto il difficile campo di Jef United così anche qui penso a giocare con lo stesso modello, il Jef è molto più forte di questo Tokyo notevolmente indebolito la linea di mercato è ok ma ho giocato perché io credo veramente in loro vittoria.

  9. #9
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Citazione Originalmente inviato da Il Giustiziere Visualizza messaggio
    Urawa +0,25 1,85


    Partiamo da qui , Hiroshima ha giocato l'ultima partita dei campioni Coppa d'Asia in Australia in un viaggio molto lungo e visto la precedenza le squadre giapponesi non sono atleticamente preparati a giocare due partite ravvicinate , quindi dobbiamo considerare che la prossima settimana sarà sempre occupato a casa in coppa contro il Fc Seuol in una partita molto importante per Hiroshima che in caso di sconfitta potrebbe essere eliminata in quanto l'unico punto in classifica, il prossimo avversio è la squadra Urawa costruita per vincere un titolo insieme a Yokohama nel mio parere sono le due squadre più accreditate visto il mercato , Urawa ha vinto la gara di andata 0-1 in trasferta , mentre anche giocando bene Sabato scorso ha perso 0-1 in casa contro Sagan però immeritatamente visto la quantità di gioco che ha prodotto e Sagan s ' partito molto forte in questa stagione , e non si può pensare che Hiroshima è favorita pur giocando in casa contro Urawa e non credo che giocheranno con la migliore formazione vista l' imminente impegno contro i coreani del ' Fc Seoul.

    Giocato anche under 2,5 tra Vegalta e Gamba quota 2,03



    JPN D1 FT Sanfrecce Hiroshima 0-2 (0-1) Urawa Red Diamonds

    easy win

  10. #10
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Tokyo -0.25 @1.96 stake 4

    a mio avviso ospiti leggermente favoriti qua e li provo a prendere con un piccolo handicap,entrambe a quota 2 dopo 2 giornate con precedenti che sembran favorire gli ospiti..


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •