Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 64

Discussione: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

  1. #31
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Parma-Hellas over 3 @2.30 stake 3.5
    Mi piace molto questo over. Domani non credo che sia partita "tattica", non più di tanto. Due ottime squadre, più maturo il Parma, più incosciente l'Hellas. In settimana a Verona ci sono stati molti segnali positivi con Setti, Sogliano e Mandorlini apparsi addirittura insieme in un tweet spiritoso. Sul piano statistico il Verona praticamente mai bissa un under della settimana precedente e nelle ultime trasferte ha sempre fatto benissimo (con Toni in campo ha vinto le ultime 3). Anche il Parma segna con una certa facilità e la difesa veronese rimane (seppur migliorata) il reparto peggiore dei veneti. All'andata fu 3-2 Hellas ma poteva anche finire con 6 o 7 gol.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  2. #32
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da 82boys82 Visualizza messaggio
    Non è difficile capire il tuo pronostico visto che sei di Verona....ti dico soltanto che il Parma è la squadra piu' in forma del campionato...e il Verona a confronto è nessuno...divario per me alto fra le 2...e non farti influenzare dai punti del verona...capita alle neopromosse
    Io almeno ho argomentato i miei pronostici ... "il Verona a confronto è nessuno" fa pisciare addosso dal ridere visto il risultato dell'andata e i punti in classifica che sono gli stessi ... "la squadra più in forma del campionato" ha pareggiato 0-0 in casa con l'ultima in classifica poche giornate fa, rischiando seriamente di perdere ... "capita alle neopromosse" vai a raccontarlo a Sassuolo e Livorno ... Ma da dove spuntate per scrivere una valangata simile di cazzate in neanche 3 righe? Giocati (e posta) l'1 del Parma @ 1.70 a stake 10/10 se davvero la pensi così ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  3. #33
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da 82boys82 Visualizza messaggio
    Non è difficile capire il tuo pronostico visto che sei di Verona....ti dico soltanto che il Parma è la squadra piu' in forma del campionato...e il Verona a confronto è nessuno...divario per me alto fra le 2...e non farti influenzare dai punti del verona...capita alle neopromosse
    L'ho letto almeno 5 volte questo messaggio e non riesco proprio a capirlo.
    Ha scommesso la vittoria del Verona? No.
    Toni VALE DAVVERO @3.75? No se pensi che in molti book gira a @3.25
    Romulo VALE DAVVERO @12 con 5 gol già all'attivo? Direi di no.

    Tutto quello che scrivi può anche avere senso, e per alcuni aspetti per me non ce l'ha (ad esempio evidentemente non ricordi che le neopromosse degli ultimi 5 anni, ad eccezione dell'Atalanta nel 2011-2012 e del Parma e del Bari nel 2009-2010 che totalizzarono intorno ai 50 punti, hanno sempre fatto meno, molto meno di 45 punti), ma è sconnesso con ciò che vorresti criticare.

    E poi insomma, Hellas-Parma 3-2 non è che sia stato un secolo fa. Su, siamo seri....
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  4. #34
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Parma-Hellas over 3 @2.30 stake 3.5
    Mi piace molto questo over. Domani non credo che sia partita "tattica", non più di tanto. Due ottime squadre, più maturo il Parma, più incosciente l'Hellas. In settimana a Verona ci sono stati molti segnali positivi con Setti, Sogliano e Mandorlini apparsi addirittura insieme in un tweet spiritoso. Sul piano statistico il Verona praticamente mai bissa un under della settimana precedente e nelle ultime trasferte ha sempre fatto benissimo (con Toni in campo ha vinto le ultime 3). Anche il Parma segna con una certa facilità e la difesa veronese rimane (seppur migliorata) il reparto peggiore dei veneti. All'andata fu 3-2 Hellas ma poteva anche finire con 6 o 7 gol.

    Sono d'accordo. parma in formissima ed a segno nelle utime 5 gare in casa su 6 e verona che ultimamente stà quasi giocando meglio fuori. come già detto dovrebbe essere una partita ricca di reti, esattamente come all'andata. opto pure per l'over pagato benissimo, tra l'altro.

    parma verona Over 2,5 1.90 stake 5 wh

  5. #35
    ...SNAI NEL CUORE... SNAI PER SEMPRE... L'avatar di GIUSEPPE73
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    369
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    ragazzi ma stiamo scherzando parma verona è un X grandissimo come un castello dei normanni.... sono due sq come ho gia detto prima che ad inizio campionato si sognavano di stare li.... per cui visto gli ex campioni di punta visto la situazione classifica visto il fututo.. accendiamo un X al 100 x 100
    grandi

  6. #36
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Sheffield United Sheffield United v Charlton
    (Risultato finale)
    09/03/2014 Nessuno 2.25 Incompleta
    2 Lazio -0.5 Lazio v Atalanta
    (Handicap Asiatico aggiuntivo)
    09/03/2014 Nessuno 1.625 Incompleta
    3 Più di 2.5 Parma v Verona
    (Somma goal asiatica)
    09/03/2014 Nessuno 1.85 Incompleta
    4 Inter v Torino
    (Entrambe le squadre segnano)
    09/03/2014 Nessuno 1.72
    quota 11.68

    Inizio con le ore 13,00 e prendo lo Sheffield che a mio parere ha dimostrato di tenerci a questa coppa, è in gioco la semifinale. Poi credo che la Lazio possa battere la Dea, che fuori non convince pienamente, i laziali dopo la vittoria di Firenze possono lottare per l'Europa. Infine sembrano da reti soprattutto le gare di Parma dove è di scena uno scontro diretto e vado con l'over 2,5, considerato il 3-2 dell'andata e spero in un goal da entrambe le parti a Milano, dove sono convinto che il Toro la rete la troverà, il solo problema pare solo l'Inter e la sua capacità di andare a rete.
    Ultima modifica di eros : 09-03-2014 alle ore 13.37.53


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #37
    Novellino L'avatar di KingHornet
    Data registrazione
    28-08-2007
    Messaggi
    27
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Buongiorno, comincio con livorno over 3,5 corner, squadra obbligata a fare punti, non potra' fare gara passiva; mi piace anche atalanta ov corner 3,5, atalanta si esprime meglio di rimessa, e le scorribande non dovrebbero mancare. Chiudo con parma gol.gol. Classifiche tranquille, buona forma, non capirei eventuali catenacci o tatticismi esasperati. Riepilogo:
    livorno over 3,5 corner @1,66 stake 4/10
    atalanta over 3,5 corner @1,72 stake 3/10
    parma gg @1,8 stake 3/10
    tutte bookverde. Buona bet a tutti.

  8. #38
    Novellino
    Data registrazione
    28-02-2014
    Messaggi
    34
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Questa è la mia prima bet,spero sia anche la prima vincita....Vabbè passiamo al dunque.Il match preso in considerazione è Chievo Genoa e qua scelgo il Goal @2 stake 4/10.Viste le numerose assenze in difesa tra le due squadre,e la qualità dei due attacchi penso proprio che tutte e due le squadre possano andare a segno.Gilardino con una delle sue vittime preferite il Chievo,e nei Veronesi in dubbio Thereau è pronto a scendere in campo Pelliser che a segnato più di una volta ai grifoni.Fiducia nella giocata.
    Ultima modifica di russo97 : 09-03-2014 alle ore 14.22.41

  9. #39
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Come si legge su gazzetta.it, "novità dalla rifinitura mattutina a Castelvolturno: probabilmente Benitez dovrà rinunciare a Behrami e a Jorginho. Lo svizzero ha avvertito un fastidio al ginocchio, che già gli aveva creato problemi ad inizio stagione, mentre per l'ex veronese un leggero stato influenzale che lo ha debilitato. Di conseguenza, è quasi certo che la coppia di interni sarà formata da Inler e Dzemaili. Unico dubbio sulla trequarti con uno tra Mertens, Hamsik ed Insigne che resterà fuori"

  10. #40
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    Come si legge su gazzetta.it, "novità dalla rifinitura mattutina a Castelvolturno: probabilmente Benitez dovrà rinunciare a Behrami e a Jorginho. Lo svizzero ha avvertito un fastidio al ginocchio, che già gli aveva creato problemi ad inizio stagione, mentre per l'ex veronese un leggero stato influenzale che lo ha debilitato. Di conseguenza, è quasi certo che la coppia di interni sarà formata da Inler e Dzemaili. Unico dubbio sulla trequarti con uno tra Mertens, Hamsik ed Insigne che resterà fuori"
    Brutta cosa giocare con Inler Dzemaili, se la sapevo non avrei mai giocato l'1, loro 2 insieme sono imbarazzanti
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •