Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pronostici Cina Superliga 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Pronostici Cina Superliga 2014

    Prima giornata in cina



  2. #2
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Cina 2014

    Guangzhou R&F -0,25 2,00 - Tianjin Teda under 2,5 1,85

    Seconda giornata del campionato cinese,appoggio di nuovo quelli dellìR&F dopo l'ottima partita di domenica scorsa quando sono stati raggiunti solo nel finale a Tijanin,Guangzhou Rf che in questa stagione è partito con l'obbiettivo di arrivare nelle quattroi e visto l'ottimo mercato pre-campionato ha le carte in regola per fare molto bene,l'avversario di turno nella prima giornata ha pareggiato in casa con una delle squadre di Shangai ma visto la rosa identica della passata stagione quando sono terminati dietro a questi al momento i padroni di casa sembrano sulla carta molto ben attrezzati per cui a quella quota non posso che giocare,vedo invece partita chiusa tra il Ghiozou Renhe e il Tijanin,i padroni di casa sono poi reduci dalla partita di coppa giocata e persa ieri in casa contro una modesta squadra australiana e la prossima settimana saranno di nuovo impegnati in questa competizione,padroni di casa hanno giocato molto male anche al debutto fuori casa quando hanno pareggiato 0-0 contro un modestissimo Jangsu in una partita veramente avara di azioni da goal,gli ospiti sicuramente giocheranno molto chiusi per cui penso che l'under 2,5 in questa gara sia una buona giocata.



  3. #3
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Cina 2014

    Citazione Originalmente inviato da Il Giustiziere Visualizza messaggio
    Guangzhou R&F -0,25 2,00 - Tianjin Teda under 2,5 1,85

    Seconda giornata del campionato cinese,appoggio di nuovo quelli dellìR&F dopo l'ottima partita di domenica scorsa quando sono stati raggiunti solo nel finale a Tijanin,Guangzhou Rf che in questa stagione è partito con l'obbiettivo di arrivare nelle quattroi e visto l'ottimo mercato pre-campionato ha le carte in regola per fare molto bene,l'avversario di turno nella prima giornata ha pareggiato in casa con una delle squadre di Shangai ma visto la rosa identica della passata stagione quando sono terminati dietro a questi al momento i padroni di casa sembrano sulla carta molto ben attrezzati per cui a quella quota non posso che giocare,vedo invece partita chiusa tra il Ghiozou Renhe e il Tijanin,i padroni di casa sono poi reduci dalla partita di coppa giocata e persa ieri in casa contro una modesta squadra australiana e la prossima settimana saranno di nuovo impegnati in questa competizione,padroni di casa hanno giocato molto male anche al debutto fuori casa quando hanno pareggiato 0-0 contro un modestissimo Jangsu in una partita veramente avara di azioni da goal,gli ospiti sicuramente giocheranno molto chiusi per cui penso che l'under 2,5 in questa gara sia una buona giocata.





    CHN D1 FT Guizhou Renhe 2-0 (1-0)

    bene l'under 2,5

  4. #4
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Cina Superliga 2014

    anche qui senza esagerare giocato due bet (quote attuali )

    Shangai East Asia 1,87 - Shandong over 2,5 1,76

    Shangai bene nel periodo e benissimo in casa avversari mi sembrano nettamente alla portata in un campionato molto livellato se togliamo la squadra di Lippi e altre due,Shandong ha perso malamente qualche giorno fa sbagliando molto sottoporta e oggi cerca riscatto,avversari squadra che gioca un calcio molto offensivo per cui i goal dovrebbero arrivare.

  5. The Following 2 Users Say Thank You to Il Giustiziere For This Useful Post:

    GFP (12-04-2014),orion (15-04-2014)

  6. #5
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Cina Superliga 2014

    Shandong +0,25 1,80 goal-goal 1,80

    Shandong a crisi di risultati nel periodo è squadra che si trova bene se avversario gioca aperto , mentre fatica molto quando trova squadre catenacciare. Oggi è il suo tipo di partita perche i padroni di casa dovrebbero giocare aperti e fare la partita, io penso che lo Shandong ha molte possibilità di fare punti ma credo anche che visto la sua difesa i goal dovrebbero arrivare da una parte e dall'altra.
    No spam

  7. #6
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Cina Superliga 2014

    Citazione Originalmente inviato da Il Giustiziere Visualizza messaggio
    Shandong +0,25 1,80 goal-goal 1,80

    Shandong a crisi di risultati nel periodo è squadra che si trova bene se avversario gioca aperto , mentre fatica molto quando trova squadre catenacciare. Oggi è il suo tipo di partita perche i padroni di casa dovrebbero giocare aperti e fare la partita, io penso che lo Shandong ha molte possibilità di fare punti ma credo anche che visto la sua difesa i goal dovrebbero arrivare da una parte e dall'altra.


    CHN D1 FT Guangzhou R&F 1-3 (1-2) Shandong Luneng

    canter
    No spam

  8. #7
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Cina Superliga 2014

    Se l'altro giorno vi ho consigliato lo Shandong a quota alta , oggi consiglio gli ospiti del Guizhou Renhe a 4,50 , lo Shandong in casa soffre se trova squadre chiuse e organizzate e faticherà molto oggi,poi e chiaro se passano in vantaggio subito cambia tutto,ma questo tipo di partita si addice alle caretteristiche degli ospiti
    No spam

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •