Pagina 4 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 94

Discussione: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

  1. #31
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Chievo 7,28

    Squadra in salute nel periodo e che fuori casa con il suo gioco di rimessa ha vinto anche in campi difficili come quello di Firenze,il Chievo gioca per la classifica mentre credo che i viola la testa hanno sicuramente al ritorno di giovedi in europa league con la Juventus,anche perchè la corsa per raggiungere il terzo posto sembra compromessa,è chiaro che dopo la sconfitta interna con la Lazio il pubblico non gradirebbe una seconda sconfitta interna consecutiva ma in queste partita penso che le motivazioni faranno la differenza.

  2. #32
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Milan - Parma espulsione si @3,45 2/10 bf
    Prevedendo una partita con il Milan che cerchera' di spingere in avanti,la velocità di Biabiany potrebbe creare situazioni da cartellino per i difensori milanisti (anche se sulla sua fascia sarà preso da Emanuelson).........poi con fantantonio e supermario in campo magari nervosi se presi di mira, per motivi diversi, dai tifosi milanisti credo che la quota vale un tentativo a stake minimo
    Ultima modifica di diego64 : 16-03-2014 alle ore 13.31.32

  3. #33
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Livorno - Bologna Paulinho marcatore @2,5 stake 2,5

    credo che il Livorno la vinca..ma è una partita molto rischiosa, Paulinho è il giocatore che è di un'altra categoria in questo Livorno, sempre pericoloso, ed in ottima forma, credo che in questa partita, dove bisogna solo vincere, possa trovare la rete.
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  4. #34
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Il Giustiziere Visualizza messaggio
    Chievo 7,28

    Squadra in salute nel periodo e che fuori casa con il suo gioco di rimessa ha vinto anche in campi difficili come quello di Firenze,il Chievo gioca per la classifica mentre credo che i viola la testa hanno sicuramente al ritorno di giovedi in europa league con la Juventus,anche perchè la corsa per raggiungere il terzo posto sembra compromessa,è chiaro che dopo la sconfitta interna con la Lazio il pubblico non gradirebbe una seconda sconfitta interna consecutiva ma in queste partita penso che le motivazioni faranno la differenza.
    Fiorentina - Chievo X2 @2,6 5/10 b365
    Condivido la tua analisi, in più aggiungo la probabile tentazione di Montella di risparmiare Cuadrado e Gomez (gazzetta di oggi).
    vado però su una più prudente DC esterna con stake medio ad ottima quota

  5. #35
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Belfodil score anytime @3.75 stake 1.5 book gialloverde

    Il franco-algerino a secco da una vita, nell'ultime giornate sta trovando la forma migliore, e nella partita che per il Livorno può valere una stagione è da provare




  6. #36
    Novellino
    Data registrazione
    28-02-2014
    Messaggi
    34
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Bologna che riesce a malapena a strappare un punto in casa con il Sassuolo non può prendere punti a Livorno,squadra di casa che deve vincere a tutti i costi con una rosa superiore e un Paulinho così credo proprio che possa arrivare la vittoria. Livorno@2.30 stake 7/10

  7. #37
    Novellino
    Data registrazione
    04-10-2012
    Messaggi
    10
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Citazione Originalmente inviato da diego64 Visualizza messaggio
    Milan - Parma espulsione si @3,45 2/10 bf
    Prevedendo una partita con il Milan che cerchera' di spingere in avanti,la velocità di Biabiany potrebbe creare situazioni da cartellino per i difensori milanisti (anche se sulla sua fascia sarà preso da Emanuelson).........poi con fantantonio e supermario in campo magari nervosi se presi di mira, per motivi diversi, dai tifosi milanisti credo che la quota vale un tentativo a stake minimo
    Ottima scelta

  8. #38
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Il solito Visualizza messaggio
    Per l'anticipo dell'ora di pranzo domani di fronte Atalanta e Samp entrambe reudci da 2 vittorie consecutive e con una classifica più che buona con 34 punti (+13 sulla terzultima) e con due scontri diretti (Sassuolo Catania e Livorno Bologna) che in un modo o nell'altro le possono favorire. Un pareggio penso possa essere il risultato più giusto considerato lo stato di forma delle due compagini, e alla fine non penso scontenterebbe nessuno.

    Atalanta Samp x @ 3.0
    2/10
    male
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  9. #39
    Novellino
    Data registrazione
    28-02-2014
    Messaggi
    34
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Citazione Originalmente inviato da russo97 Visualizza messaggio
    Bologna che riesce a malapena a strappare un punto in casa con il Sassuolo non può prendere punti a Livorno,squadra di casa che deve vincere a tutti i costi con una rosa superiore e un Paulinho così credo proprio che possa arrivare la vittoria. Livorno@2.30 stake 7/10
    Che sofferenza alla fine ma è cassa +16.1

  10. #40
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie a 15-16-17 marzo

    Per la partita di Firenze condivido il pensiero de Il Giustiziere e diego 64, però io credo che innanzitutto il Chievo penserà a non prenderle (praticamente si salva da anni catenacciando in trasferta soprattutto nel girone di ritorno) e penso che un pareggio per i Clivensi già sarebbe oro, sul fronte Fiorentina sicuramente si sarà col pensiero alla sfida di coppa con la Juve e si risparmieranno energia per quella gara, d'altro canto perdere di nuovo in casa non darebbe morale, per cui in definitiva prevedo una Fiorentina che non si dannerà l'anima per portarla a casa ed un Chievo che si adatterà e penserà a non prenderle e pertanto vedo un pareggio o un under, e come sempre propendo per l'under che mi garantisce più sicurezza( a quota più bassa), per cui :

    Fiorentina vs Chievo under 2,5 @ 1,73 snai stakes 5

    Bilancio IFF : + 8,70 stakes

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •