Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 46

Discussione: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Parma - genoa X2 (@2,1)

    spero di sbagliarla per continuare a sognare, ma questa quota non la capisco...
    noi con le squadre che si chiudono fatichiamo tanto, aggiungiamo che siamo senza centrocampisti di ruolo (Marchionni squalificato, Gargano e Acquah infortunati)
    poi ci sarà sicuramente il pensiero alle prossime difficilissime gare consecutive che ci aspettano dal turno infrasettimanale della prossima settimana (in sequenza.......juve, lazio e recupero con la roma tutte in trasferta, poi napoli in casa)
    genoa che domenica ha giocato alla pari con la juventus e nelle ultime 3 trasferte ha perso a verona sponda chievo per 2 rigori (1 regalato) e ha pareggiato su 2 campi difficili come firenze e napoli

  3. #3
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Lazio -Milan 1(0 AsianH )@1,73bf Stake 5/10
    Crisi infinita del Milan, credo che quando una stagione va così (e'iniziata male e sta finendo peggio) sia impossibile riprendersi a questo punto. L'aspetto più preoccupante per i rossoneri a mio avviso e' l'inadeguatezza dimostrata da Seedorf al ruolo di allenatore. Non mi riferisco tanto ai risultati e al modulo di gioco (forse pensa di avere ancora Maldini Thiago Silva e Nesta dietro) ma al suo atteggiamento verso l'esterno che dimostra come non sia ancora un allenatore.Le critiche fatte ad Allegri (???) e in ultimo le sue riferite dichiarazioni ai tifosi ( non smentite) sui giocatori non da Milan e sul fatto che l'anno prossimo dovrà cambiare il 75% della squadra (con quali soldi non si sa) sono un segno evidente di una persona che non sa cosa fare per gestire una situazione più grande di lui. La società si prepara a scaricarlo limitando i danni economici, e credo sia finito anche l'appoggio della tifoseria, che anche da giocatore non lo ha sempre amato.Detto questo prevedo un'altra domenica difficile per i rossoneri, mancherà anche Montolivo.
    Sul fronte Lazio, che ha un allenatore vero, unico dubbio l'ambiente casalingo con la continua contestazione contro Lotito.
    Evito la vittoria secca e scelgo un DNB pro Lazio a quota accettabile fiducia media.

  4. #4
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da diego64 Visualizza messaggio
    Lazio -Milan 1(0 AsianH )@1,73bf Stake 5/10
    Crisi infinita del Milan, credo che quando una stagione va così (e'iniziata male e sta finendo peggio) sia impossibile riprendersi a questo punto. L'aspetto più preoccupante per i rossoneri a mio avviso e' l'inadeguatezza dimostrata da Seedorf al ruolo di allenatore. Non mi riferisco tanto ai risultati e al modulo di gioco (forse pensa di avere ancora Maldini Thiago Silva e Nesta dietro) ma al suo atteggiamento verso l'esterno che dimostra come non sia ancora un allenatore.Le critiche fatte ad Allegri (???) e in ultimo le sue riferite dichiarazioni ai tifosi ( non smentite) sui giocatori non da Milan e sul fatto che l'anno prossimo dovrà cambiare il 75% della squadra (con quali soldi non si sa) sono un segno evidente di una persona che non sa cosa fare per gestire una situazione più grande di lui. La società si prepara a scaricarlo limitando i danni economici, e credo sia finito anche l'appoggio della tifoseria, che anche da giocatore non lo ha sempre amato.Detto questo prevedo un'altra domenica difficile per i rossoneri, mancherà anche Montolivo.
    Sul fronte Lazio, che ha un allenatore vero, unico dubbio l'ambiente casalingo con la continua contestazione contro Lotito.
    Evito la vittoria secca e scelgo un DNB pro Lazio a quota accettabile fiducia media.
    tutto giusto,son curioso di vedere se da qui a giugno(che comunque non è dietro l'angolo)bruceranno anche inzaghi(che freme e farebbe una figura peggiore di seedorf secondo me) per poi chiamare a settemre qualcuno di serio,tipo spalletti o chi per lui

  5. #5
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da diego64 Visualizza messaggio
    Lazio -Milan 1(0 AsianH )@1,73bf Stake 5/10
    Crisi infinita del Milan, credo che quando una stagione va così (e'iniziata male e sta finendo peggio) sia impossibile riprendersi a questo punto. L'aspetto più preoccupante per i rossoneri a mio avviso e' l'inadeguatezza dimostrata da Seedorf al ruolo di allenatore. Non mi riferisco tanto ai risultati e al modulo di gioco (forse pensa di avere ancora Maldini Thiago Silva e Nesta dietro) ma al suo atteggiamento verso l'esterno che dimostra come non sia ancora un allenatore.Le critiche fatte ad Allegri (???) e in ultimo le sue riferite dichiarazioni ai tifosi ( non smentite) sui giocatori non da Milan e sul fatto che l'anno prossimo dovrà cambiare il 75% della squadra (con quali soldi non si sa) sono un segno evidente di una persona che non sa cosa fare per gestire una situazione più grande di lui. La società si prepara a scaricarlo limitando i danni economici, e credo sia finito anche l'appoggio della tifoseria, che anche da giocatore non lo ha sempre amato.Detto questo prevedo un'altra domenica difficile per i rossoneri, mancherà anche Montolivo.
    Sul fronte Lazio, che ha un allenatore vero, unico dubbio l'ambiente casalingo con la continua contestazione contro Lotito.
    Evito la vittoria secca e scelgo un DNB pro Lazio a quota accettabile fiducia media.
    Ciao Diego,
    Difficile giocare a favore del Milan in questo periodo
    sono d'accordo che se si gioca si va contro
    Ma considerando che mercoledì va a Firenze, e dubito riesca a far punti,
    se perde anche con la Lazio sarebbero 4 sconfitte di fila
    (Udine, Parma prima..) e 5 se si aggiunge l'Atletico,

    Quindi per me se hanno una mezza possibilità di far punti è domenica
    con la Lazio.




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  6. #6
    Forumista
    Data registrazione
    12-07-2013
    Messaggi
    215
    Thanks
    3
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ciao Diego,
    Difficile giocare a favore del Milan in questo periodo
    sono d'accordo che se si gioca si va contro
    Ma considerando che mercoledì va a Firenze, e dubito riesca a far punti,
    se perde anche con la Lazio sarebbero 4 sconfitte di fila
    (Udine, Parma prima..) e 5 se si aggiunge l'Atletico,

    Quindi per me se hanno una mezza possibilità di far punti è domenica
    con la Lazio.
    giusta osservazione, era quello che stavo per scrivere anche io....la vedo più una partita da X, 1pt potrebbe andar bene anche alla Lazio

  7. #7
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ciao Diego,
    Difficile giocare a favore del Milan in questo periodo
    sono d'accordo che se si gioca si va contro
    Ma considerando che mercoledì va a Firenze, e dubito riesca a far punti,
    se perde anche con la Lazio sarebbero 4 sconfitte di fila
    (Udine, Parma prima..) e 5 se si aggiunge l'Atletico,

    Quindi per me se hanno una mezza possibilità di far punti è domenica
    con la Lazio.
    Ciao divin
    Condivido il fatto che quando una grande squadra va in crisi, si ha sempre la sensazione che possa prima o poi riprendersi.E' successo l'anno scorso con Allegri sta succedendo, almeno sembra, con l'Inter quest'anno. In questi casi però il presupposto per rialzarsi e' la coesione e l'unità di intenti tra squadra allenatore e società.Questo non lo vedo nel Milan attuale. Non sono un tifoso del Milan, che però ho davvero tanto ammirato nel suo lungo periodo di splendore ( anche quando ogni tanto bastonava il Napoli del mio Diego) ma le scene viste al ritorno da Madrid con Balotelli e gli altri nuovi acquisti che cazzeggiavano mi hanno fatto davvero incazzare, ( non solo per la bet persa) e non credo stiano a dimostrare un grande spirito di squadra.Fino a un paio di settimane fa, nonostante i risultati, un Milan vincente contro la Lazio non dico a 3 ma almeno ben sopra la pari, lo avrei preso volentieri.Adesso con le sue ultime uscite il buon Clarence si è delegittimato da solo e non mi stupirei se più' di un giocatore cominciasse anche a giocargli contro. Seguendo il tuo pensiero e quello di SuperMario45, certo 5 perse di fila,con probabile sesta a Firenze , sarebbero una enormità per una squadra come il Milan, e quindi un Milan che fa punti a Roma ci può stare. Ma quante volte e' capitato di ostinarsi a giocare una grande pensando che :" non può continuare a perdere ancora"per poi scoprire amaramente che a volte al peggio non c'è mai fine? A me troppe!
    La mia bet comprenda entrambi i punti di vista: un Milan che arresta la serie negativa oppure sprofonda ancora più giù,con una maggiore propensione per la seconda ipotesi. Non credo la vinca.
    Ultima modifica di diego64 : 21-03-2014 alle ore 17.07.44

  8. #8
    Apprendista
    Data registrazione
    20-03-2014
    Messaggi
    154
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Rimanendo in tema di Lazio-Milan e ragionando in maniera anche dietrologica si potrebbe considerare che la partita non si gioca solo in campo. Le 2 società sono in buoni rapporti e bisogna vedere quanto interessi al milan e alla Lazio la qualificazione in Europa. Se il milan vuole avere chances deve vincerla, se la Lazio vuole evitare di andare ha tutto l'interesse a perdere.

  9. #9
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da L'Artistadelbet Visualizza messaggio
    Rimanendo in tema di Lazio-Milan e ragionando in maniera anche dietrologica si potrebbe considerare che la partita non si gioca solo in campo. Le 2 società sono in buoni rapporti e bisogna vedere quanto interessi al milan e alla Lazio la qualificazione in Europa. Se il milan vuole avere chances deve vincerla, se la Lazio vuole evitare di andare ha tutto l'interesse a perdere.
    ciao
    trovo la tua opinione sicuramente sensata riguardo la maggiore necessità di Europa del Milan, non capisco però perché la Lazio dovrebbe preferire starne fuori.
    Credo che all'oculato Lotito facciano comodo i soldi dell'UEFA, pochi :1,3 ml per la fase a gironi, ma sempre buoni per una gestione attenta anche ai centesimi.Non credo che la eventuale maggiore pressione della piazza per una squadra competitiva per l'Europa lo condizioni più di tanto. Ha dimostrato più volte di fregarsene tranquillamente della opinione dei tifosi, anche in ultimo con la cessione del Profeta all'Inter.

  10. #10
    Apprendista
    Data registrazione
    20-03-2014
    Messaggi
    154
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 22/23 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da diego64 Visualizza messaggio
    ciao
    trovo la tua opinione sicuramente sensata riguardo la maggiore necessità di Europa del Milan, non capisco però perché la Lazio dovrebbe preferire starne fuori.
    Credo che all'oculato Lotito facciano comodo i soldi dell'UEFA, pochi :1,3 ml per la fase a gironi, ma sempre buoni per una gestione attenta anche ai centesimi.Non credo che la eventuale maggiore pressione della piazza per una squadra competitiva per l'Europa lo condizioni più di tanto. Ha dimostrato più volte di fregarsene tranquillamente della opinione dei tifosi, anche in ultimo con la cessione del Profeta all'Inter.
    Sì sì.. Infatti. la coppa può interessare anche alla Lazio come vetrina per i propri giovani.. Certo che nelle ultime apparizioni in Europa League la Lazio non è che ha fatto troppe belle figure.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •