Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 41

Discussione: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Ciao Kikkobet, ti volevo chiedere riguardo alcuni dubbi che ho sull'Avellino, ti sarei grato se potessi dipanarli (comunque grazie lo stesso) :
    1) è confermata l'assenza di Castaldo ? 2)Come è " il Clima" dopo la sconfitta interna col Siena ?3) L'assenza di Izzo potrebbe "sballare " la difesa ?

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    137
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Nessuno si sbilancia sul 2 del Padova??

  3. #13
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da lagrotteria Visualizza messaggio
    Nessuno si sbilancia sul 2 del Padova??
    La juve stabia ha fatto una gran partita a Cesena creando anche molte palle gol; poi ha perso per colpa della frequente svista arbitrale a favore del Cesena, un rigore per fallo fuori area.
    Forse è questo il motivo.

    Padova invece è stato vergognoso contro il Cittadella anche se davanti ha creato delle occasioni con Vantaggiato. Per me gara da GOL.
    Ultima modifica di kikkobet : 25-03-2014 alle ore 16.18.09




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #14
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Ciao Kikkobet, ti volevo chiedere riguardo alcuni dubbi che ho sull'Avellino, ti sarei grato se potessi dipanarli (comunque grazie lo stesso) :
    1) è confermata l'assenza di Castaldo ? 2)Come è " il Clima" dopo la sconfitta interna col Siena ?3) L'assenza di Izzo potrebbe "sballare " la difesa ?
    Castaldo ha affaticamento muscolare.
    Non so se lo rischia ; sabato c'è Avellino-Cittadella. Penso giochi un po'.
    Izzo è giocatore di serie A (forse più forte di qualche riserva dell'attuale Napoli) ; quindi penso costringerà il mister a giocare con la difesa a 4 abbassando Zappacosta e Bittante terzini con Fabbro e Pisacane centrali.
    Io vedo i problemi a centrocampo perchè i titolari sono un po' stanchi e il mister vede poco le riserve, ma oggi qualche cambio lo farà .
    L'ambiente è sereno, nel senso che tutti hanno assimilato che solo ripetuti episodi arbitrali sfavorevoli e molta imprecisione sotto porta impediscono all'Avellino di non essere già a quota 50 punti. Tutto sommato anche con la corazzata Siena è stata gara (bruttissima) equilibratissima da 0-0; poi l'episodio della barriera apertasi sulla punizione di Rosina ha creato il patatrac.
    Ultima modifica di kikkobet : 25-03-2014 alle ore 16.15.32




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Castaldo ha affaticamento muscolare.
    Non so se lo rischia ; sabato c'è Avellino-Cittadella. Penso giochi un po'.
    Izzo è giocatore di serie A (forse più forte di qualche riserva dell'attuale Napoli) ; quindi penso costringerà il mister a giocare con la difesa a 4 abbassando Zappacosta e Bittante terzini con Fabbro e Pisacane centrali.
    Io vedo i problemi a centrocampo perchè i titolari sono un po' stanchi e il mister vede poco le riserve, ma oggi qualche cambio lo farà .
    L'ambiente è sereno, nel senso che tutti hanno assimilato che solo ripetuti episodi arbitrali sfavorevoli e molta imprecisione sotto porta impediscono all'Avellino di non essere già a quota 50 punti. Tutto sommato anche con la corazzata Siena è stata gara (bruttissima) equilibratissima da 0-0; poi l'episodio della barriera apertasi sulla punizione di Rosina ha creato il patatrac.
    OK, grazie

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Tentativo sul pareggio a palermo, squadre entrambe in salute, rosanero praticamente in serie a
    il siena è comunque una delle più in forma e la rosa toscana non ha nulla da invidiare alle altre di b, palermo escluso ovviamente
    ma i siciliani vengono da 5 vittorie di fila e il siena da 3. un momento di appagamento ci può stare per entrambe

    Palermo Siena X @ 3,25 totosi stake 1

  7. #17
    Novellino
    Data registrazione
    25-03-2014
    Messaggi
    6
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Ciao a tutti =)
    Cosa ne pensate di questa tripla?

    Spezia - Trapani 1
    Cittadella - Brescia 2
    Latina - Pescara 2

  8. #18
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Cesena imbarazzante sabato scorso, peggio delle sconfitte con pescara e siena.
    Piena di infortuni e piena di debiti. attaccanti che non segnano e rosa che sta diventando cortissima.
    La piazza di bari è euforica per il fallimento (leggi addio di matarrese) e le presenze si sono quintuplicate.
    stasera pare siano 15000 spettatori a tifare per i galletti
    tutto lascerebbe pensare all'1 fisso ma vatti a fidare di questa serie B.
    Chi mi aiuta a non buttare via i soldi sul bari?

  9. #19
    Per Aspera Ad Astra L'avatar di Sir
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    Lequile, Lecce, Puglia, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Ciao Peul, anche io al tg ho sentito queste notizie.. però riflettendo, escluso il tifo causa trasferta, anche sabato la situazione era questa per il bari...erano euforici(o sperano in un altro miracolo mmm..) ma alla fine pareggiarono con un "divertentissimo" 0-0 a crotone.. oggi può cambiare qualcosa? Magari sperare negli errori dell'avversario.. non saprei.. Io salterei..
    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker."

    Serie A, serie C, siamo sempre qui! UL

    - My Blog -
    http://sprite1991le.blogabet.com/

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 25 Mar 2014

    Non ho ancora preso nulla e non so neanche se giocherò qualcosa, ma condivido i ragionamenti di peul sia sul pari alla Favorita che sulla vittoria del Bari, anche se non visto giocare il Cesena di recente. Rispondendo a Sir, invece, il pari a Crotone semmai mi sembra un'ottima cosa, perché ottenuto contro una squadra che in casa ha dato del filo da torcere a tutti.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •