Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 97

Discussione: Serie A 25-26-27 Mar 2014

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    20-04-2011
    Messaggi
    22
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    provo ad ipotizzare; in difesa vista la squalifica dell'ottimo benalouane, sulla destra giocherà Raimondi (quindi molto meglio rispetto all'inguardabile rumeno Nica proposto a san siro); dovesse riposare Yepes, giocherebbe Lucchini che più che una riserva è un titolare aggiunto; a centrocampo potrebbe riposare cigarini ottimo elemento, ma al suo posto giocherebbe (e l'ha fatto da titolare anche in un paio di vittorie recenti) l'ottimo Baselli, uno dei migliori giovani della serie A.

    A conti fatti anche per me quell'1.80 ha un ottimo valore; lo perderebbe solo in un caso: Moralez è uscito infortunato ieri e quindi (soprattutto se si tratta di infortunio muscolare) bisogna vedere se è recuperabile... in quel caso, perdendo l'ottimo piccoletto argentino in forma smagliante la dea perderebbe molto soprattutto perché al suo posto credo giocherebbe Brienza che da due anni è una comparsa a bergamo; il mio consiglio per questa partita è quindi quello di aspettare la conferma nell'11 titolare di Maxi

  2. The Following User Says Thank You to liolidis For This Useful Post:

    divin codino 1000 (24-03-2014)

  3. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    20-03-2014
    Messaggi
    154
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    Mi intrometto nella vostra conversazione sulla partita tra orobici e labronici portando meramente una mia impressione. A me sembra che il Livorno alla salvezza non ci abbia mai creduto e dalle ultime prestazioni mi sembra abbiano accettato il loro destino.

  4. #13
    Novellino
    Data registrazione
    06-02-2010
    Messaggi
    66
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    Ciao Ragazzi volevo chiedervi un parere guardando le quote ho trovato il Napoli vincente a Catania a 1,81, sinceramente secondo me la quota è esagerata va bene che il Napoli non vive un ottimo momento ma è pure sempre una squadra di qualità nettamente superiore ai padroni di casa che dovranno fare a meno anche di Bergessio, salvezza ormai inarrivabile per me il 2 a quella quota è da prendere subito che mi dite?=)

  5. #14
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    la quota è giiusta,anche perche scenderà sicuramente.
    è in trasferta,e poi col discorso che gioca bene e prima o poi vince,sono 3-4 volte che chi lo prende perde.per me è al limite

  6. #15
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Verona in ritiro, visto ieri andrei sul Cagliari ma aspetto notizie dai Veronesi per capire
    Allora ... ritiro abbastanza "farsesco" perchè sono nel solito campo di allenamento con le solite "porte chiuse" ...
    E' palese che arrivati a 40 abbiano letteralmente staccato la spina ... probabile che qualcuno abbia già la testa alle voci di mercato ... però la stragrande maggiorananza deve dare il massimo per cercare di ottenere la riconferma ... Detto questo paghiamo evidenti limiti in fase difensiva che ci trasciniamo dall'inizio ma che erano stati un po' "oscurati" dalle prodezze dei vari Toni/Iturbe/Romulo/Jorginho ...
    Per dopodomani eviterei qualsiasi bet ... anche in considerazione del fatto che giovedì c'era stata un bella lavata di capo di Sogliano per tenere alta l'attenzione .... ma abbiamo visto i frutti che ha dato ieri ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  7. The Following User Says Thank You to MMAtime For This Useful Post:

    divin codino 1000 (24-03-2014)

  8. #16
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    Atalanta - Livorno X @3.44 1/10
    Atalanta ormai salva affronta un Livorno che ha bisogno di punti, secondo me riusciranno a strappare un pari

    Catania - Napoli 2 @1.78 5/10
    Qua sono molto ottimista per il Napoli, anche se difficilmente arriverà al secondo posto, deve tenere lontana la Fiorentina

    Fiorentina - Milan 1 @2.20 3/10
    Fiorentina che arriva dalla vittoria in trasferta con il Napoli, seppur non ha brillato e un Milan in crisi, vado per la vittoria casalinga.

  9. #17
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    Roma - Torino gol ospite @ 1,77

    Roma che si presenta alla sfida con qualche defezione e sapendo che il primo posto è inarrivabile potrebbe concedere qualcosa di più psicologicamente in questi ultimi mesi in fase difensiva; ma soprattutto confido nella vena realizzativa del Torino, che dopo una mini-crisi di quattro partite è tornato al successo, e vorrà concludere il campionato come lo aveva iniziato: a suon di gol e belle azioni. Contro le grandi il Torino non ha mai sfigurato e in notturna pare giocare bene (vedi contro l Inter)

    Juve - Parma gol @2,05

    Qua abbiamo la Juve che come tutti sappiamo è un rullo compressore e dovrebbe trovare la via del gol anche mercoledì sera. Il Parma dal canto suo gioca bene e segna tanto, e non potendo che ambire a migliorare ancora di più la sua ottima classifica senza preoccupazione penso possa sviluppare il proprio gioco offensivo e trovare la via del gol. Storicamente a Parma questa è una partita sentita e per i giocatori secondo me è un ulteriore stimolo.

    tot @ 3,63 stake 5/10

  10. #18
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    io vi sconsiglio vivamente di bettare pro/contro il milan perche salvo che nn pensiate/sappiate di voci per un seedorf contro tutti (società e soprattutto spogliatoio compreso)il milan non puo perderle tutte, e onestamente non è che la fiore sia questo squadrone.anzi. a torino ha strappato il pari,in casa sua al ritorno il massimo che ha saputo fare è giocare per lo 0-0 perdendo al 90' come una provincialotta (sì ok 3-4 occasioni,come la juve del resto.minimo sindacale) e a napoli pure avrebbe firmato per il pari,poi vabbè al napoli ha detto di nuovo male e quindi 3 punti che nn pensavano mai di portare a casa.
    mo col milan tutti sull'1,mah...io prenderei x2 o gol,il milan nn la perderà a 0 e se seedorf è ancora credibile e seguito (o quantomeno nn è odiato) nello spogliatoio,contro una fiore di nuovo senza gomez secondo me farà punti.nn l'ho vista contro la lazio,ma ho visto la fiore ultimamente e nei primi 20 minuti l'avrei sempre presa perdente o pareggio.per me no bet,era solo un consiglio

    buono l'over a roma (però 3 gol non sono pochi,la roma non ha un gioco da goleade e se registra la difesa il toro potrebbe rallentare,anche perche magari non vengono a roma a strafare), anche a torino dove la juve vale 2-3 gol,contro c'è un cassano spensierato..

    ben poco altro,il napoli a quella quota prenderei solo il dnb per un bonus multipla

  11. #19
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    Sassuolo - Sampdoria 1 @ 2,55

    La Sampdoria ne ha appena fatti cinque ma ha affrontato una squadra in piena fase calante e secondo me rimane una squadra battibile anche dal Sassuolo; squadra che ha raccolto poco ma ha sempre lottato e prima di retrocede (non si sa) venderà cara la pelle. Rientra Berardi che con il suo mister e non con quel pazzo di Malesani avrà doppiamente fame di riscatto. Le squadre non sono così distanti, secondo me, come dice la classifica. Potrebbe essere una delle ultime chiamate per i nero verdi e prova ad appoggiarli in casa, sperando anche che la Samp sia un po' sazia.

    stake 5/10

  12. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26-27 Mar 2014

    A sensazione, dati gli incroci, mi sembrano possano uscire parecchie partite da gol, che ne pensate? Data la tranquillità di molte squadre e la necessità di osare un po' di più di altre... di sera si segna di più ? chissà.... L unica bloccata bloccata potrebbe essere Chievo - Bologna e forse Cagliari - Verona che non mi sembrano in gran forma...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •