Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 48

Discussione: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

  1. #31
    Novellino L'avatar di Brainwashing81
    Data registrazione
    24-03-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    58
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Brainwashing81 Visualizza messaggio
    Evento Data Inizio Classe Quota Tipo Quota Risultato Esito
    Italy - Serie B - Avellino - Cittadella 29/03/2014 15.00.00 Multi Goal Casa 1-3 Gls Casa
    1,38
    1-0
    Italy - Serie B - Empoli - Juve Stabia 29/03/2014 15.00.00 1X2 1
    1,40 2-1
    Italy - Serie B - Modena - Spezia 29/03/2014 15.00.00 Casa Over/Under 0.5 Casa Over 0.5
    1,27
    0-0
    Italy - Serie B - Trapani - Bari 29/03/2014 15.00.00 1X2 1 2,30
    Italy - Serie B - Trapani - Bari 29/03/2014 15.00.00 ANB X ANB
    2,16
    3-4

    -2.5
    Un ottimo Bari conferma la mia impressione (vince e la puntata è nulla), ma il Modena che contro uno Spezia in 9 (nove)! non mi fa neanche UN SOLO tiro in porta... -2.5
    Stake di riferimento: 2.5

    Bilancio 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Totale - Vinte 15 Perse 22: +43.89
    Calcio Integrali - Vinte 6 Perse 14​: +6.30
    Calcio Multiple - Vinte 3 Perse 5: +8.06
    Calcio Singole - Vinte 6 Perse 3: +29.53


    Bilancio LIVE 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 0 Perse 2: -5

    Bilancio Exchange 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 1 Perse 0: +4.02

  2. #32
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    La serie B è sempre insidiosa, per cui va maneggiata con molta cura. A me oggi piacciono due partite, una da prendere in singola, una in doppia.

    Cominciamo dalla singola: Siena - Brescia.
    Non so da quanto tempo si sente dire che il Brescia le dà e le prende, che è una squadra con un grande potenziale offensivo ma dalla difesa traballante. Tutti argomenti che facevano propendere per il Goal o l'Over, cosa che invece non accade da diverse settimane.
    Oggi, però, sembra proprio la volta buona: le rondinelle si sono finalmente sbloccate, andando a vincere contro il Cittadella fuori casa (chi l'avrebbe mai detto), mentre il Siena, strappando il pari alla Favorita, si ricandida giustamente per la serie A.
    Tutto questo per dire che le due squadre questo pomeriggio non si risparmieranno, l'una perché ha un obiettivo tangibile (il Siena), l'altra perché non vorrà ripiombare nella crisi di risultati (il Brescia).
    Prendo dunque il Goal (stake 5) a 2.00 @bookverde
    , e l'Over (stake 3,5) a 2.25 @stessobook .
    Rimane qualche spicciolo per due risultati esatti, che suddivido così:
    2-1 a stake 1 a 9.00 @bookdiprima

    3-2 a stake 0,5 a 51.00 @stessobook

    Il segno 1 in Empoli - Juve Stabia è praticamente d'obbligo, la quota è davvero bassa però, e l'abbino volentieri alla vittoria del Man Utd in Premier, per una quota al raddoppio.
    Dunque, a stake 5 Empoli + Manchester United a 2.03 @bookdell'anno.

    Pomeriggio strepitoso, era da tempo che non si faceva una cassa così in serie cadetta!

    P.s.
    E complimenti a chi aveva visto il 2 del Bari a Trapani, io non me lo sarei mai aspettato!

  3. The Following User Says Thank You to TempleBar For This Useful Post:

    divin codino 1000 (29-03-2014)

  4. #33
    Forumista d'assalto L'avatar di toupin
    Data registrazione
    07-05-2013
    Messaggi
    592
    Thanks
    49
    Thanked 22 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio

    Pomeriggio strepitoso, era da tempo che non si faceva una cassa così in serie cadetta!

    P.s.
    E complimenti a chi aveva visto il 2 del Bari a Trapani, io non me lo sarei mai aspettato!
    che dirti se non complimenti!!!e buon sabato sera!!!

  5. The Following User Says Thank You to toupin For This Useful Post:

    TempleBar (29-03-2014)

  6. #34
    ...SNAI NEL CUORE... SNAI PER SEMPRE... L'avatar di GIUSEPPE73
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    369
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    maaaaa
    grandi

  7. #35
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Per me terlizzi è più uomo di spogliatoio che di campo, sicuramente la presenza in difesa la fa sentire ma secondo me dietro la coppia più affidabile che abbiamo , e che dovrebbe essere in campo domani, è proprio martinelli-pagliarulo. mancosu è stanco e si è visto a la spezia dove ha mancato il gol della tranquillità in più occasioni.secondo me l'arma in più che potrebbe mettere in difficoltà dietro sarà galano baricentro basso , rapido e con buon tiro.

    Bettisticamente per me è da nobet, al max con poco stake galano marcatore ma non sò che quota abbia.

    sulle altre partite prendo una tripla di gol sulle favorite per i valori offensivi e lo stato di forma attuale

    Gol Siena
    Gol Modena
    Gol Pescara

    @1.84 4.5/10 planetwin
    2 traverse a modena mi negano la cassa

    spero che qualcuno abbia giocato galano
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  8. #36
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    Padova-Lanciano Over 2,5@2.25 stake 2/10.Padova che ha bisogno di fare punti per salvarsi,lanciano che ormai vede i play-off e non può lasciarsi perdere punti per strada,penso proprio sia una partita molto aperta e prova l'over.
    Lettura perfetta anche qui +4,50

  9. #37
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio

    Ho preso Siena-Brescia Siena -0,5 @ 1.90 stake 2

    e poi (ieri) Varese-Palermo somma gol pari
    + Panatinaikos-Kalloni 1 handicap @ 2.4 stake 4

    oggi Varese-Palermo X @ 3.25 stake 2


    just for fun 2-2 risultato.
    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Maccarone marcatore @ 2.60 stake 0.5 eurobet


    Juve Stabia senza le punte e i centrocampisti titolari .
    In mediana senza copertura Suciu + Zampano (difensore adattato a intermedio) + Vitale (che non è centrocmapista centrale) o Baraye (idem).
    In avanti Di Carmine out e Sowe in nazionale.

    Io sarei andato su GOL in una gara normale, ma sono davvero tante e fondamentali le assenze stabiesi

    Ho trovato la quota altina per un giocatore che a Varese ha giocato bene (traversa) creando anche altre azioni.
    -3

    SOLO UNA COSA...ODIO SORRENTINO CHE NEGA IL 2-2 (avevo giocato anche il risultato esatto) AL VARESE CON UNA PARATA ASSURDA...E NON HO POTUTO NEMMENO COPRIRMI.

    c'è grande equlibrio in questa B...il varese non doveva perdere col palermo.
    Il brescia abulico per un mese gioca bene a siena che segna con un autogol sfortunato. La juve stabia si è suicidata regalando la palla del 2-1 all'empoli, il pescara spreca tanto e non vince con la reggina...proprio difficili i pronostici. Non ci sono i dislivelli di valori che esistono in altre categorie.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #38
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Per la giornata di oggi prendo il seguente terno italo/inglese...............

    Empoli-Juve Stabia: Al "Castellani" di Empoli,Maccarrone e compagni ospitano oggi la Juve Stabia che e' virtualmente retrocessa in Lega Pro............
    I toscani,complice la scarso andamento dell' ultimo periodo,stanno mettendo in serio pericolo anche la seconda piazza,visto che Crotone e Trapani si sono avvicinati minacciosamente e adesso distano appena un punto........
    Con dieci partite al termine del torneo,non si possono sbagliare piu' certe gare,sulla carta "semplici",e penso che oggi mister Sarri fara' in modo di tenere alta la concentrazione e portare la sua squadra alla vittoria........Segno 1
    Cristal Palace-Chelsea: La facilita' e il risultato tennistico con cui i Blues si sono sbarazzati dell' Arsenal di mister Wenger,la dicono lunga sullo stato di forma super dei ragazzi di mister Mourihno...............
    Il Chelsea oggi si presenta in casa della matricola Cristal Palace che si sta ben comportando in Premier ma che non dovrebbe avere le capacita' per impensierire la corazzata del magnate russo..........
    I padroni di casa faticano a trovare la via della rete e oggi il problema aumentera' sicuramente visto che davanti si troveranno la solidissima difesa del Mou.........
    I Blues vogliono sicuramente continuare la loro corsa verso il titolo e non credo si fermeranno davanti ad un ostacolo non particolarmente ostico........Segno 2
    Arsenal-Manchester City:
    L' ultima pesante sconfitta subita dai Gunners per mano del Chelsea di Mourihno ha abbassato sicuramente il morale in casa londinese oltre alle possibilita' di conquistare la Premier..............
    Il momento dunque,in casa Wenger, e' abbastanza particolare e oggi arriva all' Emirates il lanciatissimo City di mister Pellegrini che ha sconfitto in settimana i rivali dello United.......
    Sicuramente l' Arsenal vorra' uscire al piu' presto da questa crisi,ma l' avversario di oggi appare al momento troppo superiore e l' unica formazione in grado di duellare fino alla fine con il Chelsea per la conquista del titolo......
    Mister Wenger ha anche qualche assenza di rilievo che ne abbassano notevolmente la qualita' della sua squadra come quella di Ozil,Ramsey e Walcott...........
    Mister Pellegrini invece facilmente schierera' la stessa formazione vista all' Old Trafford...............
    All' andata la sfida si concluse con un tennistico 6-3 per il City,sancendo la prima crisi dei Gunners...............
    Non mi aspetto sicuramente una nuova vittoria cosi' roboante da parte dei Citizens,ma almeno che escano indenni dall' Emirates Stadium...............Segno x2

    Empoli+Chelsea+Manchester City x2
    @2,50
    Stake 6
    Vince l' Empoli,ma cade il Chelsea......
    -6

  11. #39
    Apprendista
    Data registrazione
    31-01-2010
    Residenza
    ValladoliD
    Messaggi
    147
    Thanks
    58
    Thanked 11 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    --.................. Ed infine continuo la mia crociata a favore dell'Atalanta che come dimostrato contro il Livorno, mi pare non volere regalare punti a nessuno e giustamente onorare sino alla fine il campionato. Il Bologna fa fatica a segnare mentre la Dea potrebbe approffittare di questo letargo in avanti dei felsinei e addirittura condannarli. La doppia esterna mi cautela.

    El primero!!!! Congratulacion Senor Eros Primero Bettista

  12. #40
    IL GINECOLOGO DEI POLLI L'avatar di osvaldodedeo
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da osvaldodedeo Visualizza messaggio
    Sulla partita di TRAPANI-BARI quoto praticamente tutto e mi spingo sino a rischiare il 2 in ribasso chiaramente con uno stake basso,ma,e' da provare!!!


    trapani-bari 2 3.40 bet365 stake 1/10
    un bel bari espugna trapani BENE
    IL GINECOLOGO DEI POLLI

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •