Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 48

Discussione: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

  1. #1
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  2. #2
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    SIENA-BRESCIA segno 2 @ 5,75 e segno X2 @ 2,18 SNAI

    Ritengo il Siena la squadra piu' in forma del momento, e dopo il Palermo meglio attrezzata per venire in serie A, ma in questo match non puo' valere 1,85, il Brescia ha vinto bene su un Cittadella rinfrancato dalle vittorie contro Carpi e Padova, recupera giocatori importanti, e ha elementi come Caracciolo in grado di determinare il match contro ogni avversario

    E' solo un discorso di quote, il Siena diventa giocabile a mio avviso a ben altra quota, e comunque sia, credo che allo stacco si possa essere in guadagno, ed eventualmente uscire dal match, o girarsi completamente, insomma un operazione da fare a prescindere


    TRAPANI-BARI segno 2 @ 5 SNAI e segno X2 a 1,91
    ( con segno X a 3,10 dai vari bwin giocodigitale totosi paddy )

    Il Trapani e' indubbiamente un'ottima squadra che gioca a memoria, dal momento che giocano da molto insieme e sono guidati da un tecnico che li ha presi sin dai dilettanti, ma per caratteristiche sembra si trovi piu' a suo agio fuori dal Provinciale, dove ha ottenuto lo stesso numero di vittorie, e a quote ben diverse

    Il Bari sta giocando molto bene, il fallimento ha cementato il gruppo, e il calore del pubblico ha dato tanto entusiasmo e attaccamento alla maglia, arriva da 4 risultati positivi, dove ha fatto prestazione, oltretutto, cosa che e' mancata nel girone di andata, sta trovando i gol della prima punta portoghese, certo, se avesse avuto un Cacia da subito probabilmente avrebbe lottato per il pay off

    In termini di quota il Trapani a mio parere non puo' valere meno di 2,10, quindi mi schiero sereno sul Bari, fermo restando che anche qui allo stacco ritengo ci possa esseer margine di guadagno

    buona giornata
    Ultima modifica di scienziato : 27-03-2014 alle ore 12.32.57

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Ho visto le immagini di cittadella-brescia.
    Buon brescia solo in difesa, ma ha fatto un tiro in porta.
    Il cittadella ha colpito la traversa e non meritava di perdere a mio avviso. Comunque sono punti di vista. Il discorso sulla quota invece lo reputo giusto. C'è davvero equilibrio in B.
    Il siena è inesperto in attacco (Roseti forte ma giovane) ma sa stare in campo con un atteggiamento marpione , una squadra corta che si sacrifica e i 3-4 talenti che rivoltano la partita con una giocata.

    Ho preso Siena-Brescia Siena -0,5 @ 1.90 stake 2

    e poi (ieri) Varese-Palermo somma gol pari
    + Panatinaikos-Kalloni 1 handicap @ 2.4 stake 4

    oggi Varese-Palermo X @ 3.25 stake 2

    Non ho scritto attendendo che uscissero vari book. Palermo è in gestione del vantaggio e ha anche la fortuna che dietro hanno il passo da lumaca . Rosanero in Lombardia senza il capitano e leader del centrocampo Barreto. Varese in forma viene da una bella prova contro l'Empoli in una gara dove ha un po' sofferto dietro ma ha anche creato tanto con un attacco che finalmente non fa affidamento solo su Pavoletti ma ha visto in Neto e Oduamadi che cerca una maglia per il Mondiale con La Nigeria due ottimi riferimenti.
    Buoni rapporti fra le società, culminati in vari scambi di mercato in passato (Troest il più illustre, prima di quello del terzino emergente marocchino Lazaar , cercato da qualche club in A ma ceduto dal Varese al Palermo a gennaio).
    just for fun 2-2 risultato.
    Ultima modifica di kikkobet : 28-03-2014 alle ore 11.33.01




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    vedo probabili x a varese e latina...palermo puo gestire il vantaggio su un campo ostico e comunque il pari andrebbe bene anche al varese contro la capolista.....latina viene da 3 sconfitte consecutive non credo perda di nuovo in casa e anche in questo caso il punto credo sia gradito anche al carpi..

  5. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Roma, 26 mar. - (Adnkronos) - Il giudice sportivo di Serie B, in merito alle gare del 31° turno, ha squalificato 13 giocatori, tutti per un turno.
    Questo l'elenco:

    Mariano Arini (Avellino), Luca Ceppitelli (Bari), Ledian Memushaj (Carpi), Michele Camporese (Cesena), Mario Rui Silva Duarte (Empoli), Adriano Sartorio Mezavilla (Juve Stabia), Marco Crimi e Andrea Esposito (Latina), Edgar Osvaldo Barreto (Palermo), Andrea Bovo (Pescara), Francesco Migliore (Spezia), Biagio Meccariello (Ternana), Christian Terlizzi (Trapani).

    altre gare: Avellino rimaneggiato contro il cittadella.
    E' una partita a 3 ogni sabato: l'Avellino contro l'avversario e gli arbitri.
    Out mezzo centrocampo (D'angelo out) fra infortuni e invenzioni arbitrali (espulsione e squalfica di Arini per fallo di pancia in area....), nonchè Zappacosta e Galabinov già assenti a Carpi ancora oggi con la febbre.
    Non troppe alternative per un gruppo che ha giocato in 10 contro 11 per 65 minuti a Carpi, ottenendo con orgoglio il pareggio.

    A Trapani non mi dispiace gol . Bari è in crescita ma gioca senza il miglior difensore Ceppitelli (farà festa Mancosu che prenderò marcatore ) dato che è il difensore più rapido ; ha sempre pagato la sterilità offensiva ma ha un bel gioco di rimessa con Defendi e Galano adatto in trasfertae pare che lo spilungone Joao silva inizi a centrare la porta.
    Trapani che gioca un gran bel calcio ma dietro se non fosse per Nordi, miglior portiere della B ,prenderebbe 2 gol di media a partita.
    x kylesa: Quanto pesa l'assenza di Terlizzi?

    A Crotone mi aspetto anche la sorpresina X2 (oltre over 1 asian half time).
    Ternana viva con Tesser.
    Ultima modifica di kikkobet : 27-03-2014 alle ore 17.47.41




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #6
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    nel cesena out anche gagliardini, ennesimo infortunio.
    squadra che ultimamente gioca male e novara che ha bisogni di punti,
    non vorrei fosse l'appagamento per la salvezza conquistata in anticipo
    e comunuqe non vedo il cesena vincente, per me farà molta fatica, credo che possa addirittura perdere.
    Io vado sui piemontesi, speriamo bene.

    Novara AH +0,25 @ 2,10 stake 2

  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    nel cesena out anche gagliardini, ennesimo infortunio.
    squadra che ultimamente gioca male e novara che ha bisogni di punti,
    non vorrei fosse l'appagamento per la salvezza conquistata in anticipo
    e comunuqe non vedo il cesena vincente, per me farà molta fatica, credo che possa addirittura perdere.
    Io vado sui piemontesi, speriamo bene.

    Novara AH +0,25 @ 2,10 stake 2
    giocata che stracondivido e vorrei fare ma ne ho visti abbastanza di risultati spostati dagli arbitri a favore del Cesena (chiedere a Trapani e Juve stabia) nell'ultimo mese e quindi passo. Good luck.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Apprendista L'avatar di foveam
    Data registrazione
    11-03-2010
    Residenza
    pino zaccheria
    Messaggi
    114
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    nessuno parla di pescara reggina....per me la vittoria interna a 1,6 si potrebbe provare,
    magari in doppia con l'empoli
    pescara che con cosmi sembra abbia cambiato marcia, se vuole ambire alla a credo che debba vincere queste partite
    al riguardo mi piacerebbe sentire il parere del ginecologo dei polli.

  9. #9
    Forumista
    Data registrazione
    20-10-2013
    Messaggi
    326
    Thanks
    58
    Thanked 14 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Ciao ragazzi! Cosa ne pensate di Varese - Palermo e Padova - Lanciano?
    Come già fatto notare da qualcuno, il Palermo potrebbe accontentarsi del pareggio visto che la Serie A è nelle sue mani, ma sinceramente vedo in questa squadra una mentalità vincente e per la qualità della rosa fare già calcoli mi sembra davvero da mediocri, e Iachini a mio avviso non lo è (almeno in Serie B).
    La seconda partita è difficile. Se il Padova è quello del derby perde pure 0-5, ma se decide di giocarla potrebbe dire la sua. Il Lanciano che ormai non può più nascondersi, la Serie A è più vicina di quanto ci si aspetti, visto il momento pietoso dell'Empoli che sembra non averne più. Anche se il Lanciano dell'ultimo periodo è più che discontinuo.

  10. #10
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 29/30 marzo

    Cerco sempre di evitarla la B per la sua imprevidibilità
    ma questo sabato voglio provare a prendere
    in doppia Empoli e Pescara, che mi paiono nettamente
    superiori agli avversari e motivata nella rincorsa
    alla miglior posizione per i play off

    Live seguirò l'Avellino, che per me oltre la pari
    è giocabile contro il Cittadella
    ed il Siena contro il Brescia

    Deciderò domani se buttare uno stake sul pareggio di Varese
    che mi pare abbastanza possibile

    Empoli X Pescara @2.5 stk 3




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •