Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 110

Discussione: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Serie A - 30/03/2014 - Ore 15:00 -

    Sampdoria - Fiorentina

    http://www.violanews.com/stampa/con-...iana-20140329/

    Con la Samp difesa da inventare
    Montella, deve fare i conti con una rosa decimata: 8 gli assenti, tra infortunati (Rossi, Gomez, Rebic, Anderson, Pasqual, Vargas e Hegazy) squalificati (Gonzalo Rodriguez) più uno, Pizarro che si proverà a recuperare fino all’ultimo ma sul quale si scioglieranno le riserve solo oggi. Se il cileno dovesse dare forfait per i postumi di una lombosciatalgia, in postazione di comando ci sarà Alberto Aquilani.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #12
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Milan + Roma @2,25. Stake 2,5

    La Roma non credo possa avere il minimo problema a battere una squadra a tutti gli effetti di serie B.
    Non ho altre motivazioni..credo possa bastare..poi nell'attesa di napoli-juve questi 3 punti potrebbero chiudere la questione secondo posto, dato che non credo il Napoli riesca a vincere.
    Il Milan ha fatto il colpaccio a Firenze, e magari a qualche giocatore gli è venuta voglia di correre e credo sia la partita giusta per dimostrarlo, contro un Chievo che fuori rimane pochissima cosa.

    Livorno - inter 2 @1,95 stake 3

    non ho visto la partita contro l'Udinese, ma tante altre fatte quest'anno dall'Inter,
    la trovo una squadra molto sfortunata, che a tratti gioca un bel calcio, e anche se il Livorno ha bisogno di punti salvezza, non credo possa mettere in difficoltà l'inter, che credo vinca con almeno 2 gol di scarto, ma per questo ci penso.
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Bologna - Atalanta.
    Si è fatto un gran parlare di Atalanta con la pancia piena lo scorso turno in casa contro il Livorno, che poi invece gli orobici hanno demolito anche quell'avversario, coltivando, dopo la tranquilla salvezza ottenuta, speranze di Europa League.
    A mio modo di vedere, se ci sono partite in cui il calo di tensione potrebbe verificarsi, sono proprio quelle di oggi pomeriggio. A Bologna i nerazzurri troveranno una squadra agguerrita, a forte rischio retrocessione, che penso tirerà fuori gli attributi per dimostrare, quanto meno in casa, di meritare la permanenza nella massima serie.
    La quota non è che regali nulla, anzi, però non credo che i padroni di casa scenderanno in campo con la paura di chi sa di stare rischiando tanto, vedo più una prova di carattere, di quelle che quasi non t'aspetti. Per me segno 1 a stake 4 a 2.30 @bookverde.

  4. #14
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Vedere la quota dell'Atalanta a certe cifre ispira tantissimo,soprattutto vedendo un Bologna in queste condizioni praticamente senza giocatori decisivi,Colantuono pare non essere soddisfato e vuole arrivare a un record di vittorie consecutive ancora maggiore.Riguardo alle motivazioni del Bologna,basta pensare al Sassuolo che contro una Samp ormai senza più motivazioni doveva vincere ma invece la qualità della squadra ha risolto ancora una volta tutto.Un pensierino inizio a farlo sui nerazzurri

  5. #15
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Bologna - Atalanta.
    Si è fatto un gran parlare di Atalanta con la pancia piena lo scorso turno in casa contro il Livorno, che poi invece gli orobici hanno demolito anche quell'avversario, coltivando, dopo la tranquilla salvezza ottenuta, speranze di Europa League.
    A mio modo di vedere, se ci sono partite in cui il calo di tensione potrebbe verificarsi, sono proprio quelle di oggi pomeriggio. A Bologna i nerazzurri troveranno una squadra agguerrita, a forte rischio retrocessione, che penso tirerà fuori gli attributi per dimostrare, quanto meno in casa, di meritare la permanenza nella massima serie.
    La quota non è che regali nulla, anzi, però non credo che i padroni di casa scenderanno in campo con la paura di chi sa di stare rischiando tanto, vedo più una prova di carattere, di quelle che quasi non t'aspetti. Per me segno 1 a stake 4 a 2.30 @bookverde.
    Certo le motivazioni posso fare la differenza,ma devi avere anche i giocatori che te la fanno,e il Bologna di giocatori che fanno la differenza chi ha?

  6. #16
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    Certo le motivazioni posso fare la differenza,ma devi avere anche i giocatori che te la fanno,e il Bologna di giocatori che fanno la differenza chi ha?
    Il Bologna e tutte quelle che giocano per non retrocedere devono giocare di SQUADRA, assatanate col coltello tra i denti. Certo che avere uno che ogni tanto te la butta dentro non sarebbe male ... anche il Chievo ha pochissime individualità, ma l'anno scorso grazie a Thereau e quest'anno a Paloschi (e gli anni prima a Pellissier) alla fine si salva sempre ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  7. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    BOLOGNA - ATALANTA over 2.5 @ 2.55 - stake 4/10

    La sterilità del Bologna è impressionante ma qualche arma per far male (in panchina?!) c'è (Bianchi, Moscardelli, Cristaldo...) ed essendo una partita da vincere a tutti i costi mi aspetto un atteggiamento più offensivo del solito ... l'Atalanta sull'onda dell'entusiasmo può colpire ... la quota è da provare per me ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  8. #18
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Sono d'accordo con chi ha preso il Napoli
    non riesco a vedere la squadra partenopea sfavorita in casa con una Juve che fa turnover e senza il suo bomber Tevez.
    Inoltre i giochi per i primi 3 posti sono fatti e quindi anche a livello motivazionale vedo un filo meglio i partenopei.
    Napoli 0.0 quota 2.10 Stake 3

  9. #19
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Il Bologna e tutte quelle che giocano per non retrocedere devono giocare di SQUADRA, assatanate col coltello tra i denti. Certo che avere uno che ogni tanto te la butta dentro non sarebbe male ... anche il Chievo ha pochissime individualità, ma l'anno scorso grazie a Thereau e quest'anno a Paloschi (e gli anni prima a Pellissier) alla fine si salva sempre ...
    Thereau e Paloschi però stanno giocando con più continuiatà,e trovano spesso il gol,nel Bologna appena partito Diamanti la rete è stata gonfiata pochissime volte,è quello il problema,io tra le due scegliere l'Atalanta solo per la migliore qualità della rosa e per il gioco che sta esprimendo ora

  10. #20
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    Certo le motivazioni posso fare la differenza,ma devi avere anche i giocatori che te la fanno,e il Bologna di giocatori che fanno la differenza chi ha?

    Il Bologna si è indebolito e la giocata è ovviamente rischiosa. Due mesi fa ti avrei risposto Diamanti, oggi non posso farlo. Tuttavia, come dice MMAtime:


    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Il Bologna e tutte quelle che giocano per non retrocedere devono giocare di SQUADRA, assatanate col coltello tra i denti. Certo che avere uno che ogni tanto te la butta dentro non sarebbe male ... anche il Chievo ha pochissime individualità, ma l'anno scorso grazie a Thereau e quest'anno a Paloschi (e gli anni prima a Pellissier) alla fine si salva sempre ...
    Infatti, qualsiasi squadra per raggiungere un obiettivo degno di questo nome ha solo una strada: compattarsi e ragionare da squadra.

    Aggiungo che, per la mia esperienza (non mi stancherò mai di ripeterlo) le motivazioni per restare nel torneo sono molto più alte di chi gioca per l'Europa. E spesso ti portano a centrare dei risultati sorprendenti.

    Concludendo, la bet è insidiosa ed ovviamente ci sarà da soffrire. Però l'Atalanta non può vincere sempre, e l'Europa League non la vedo così alla portata dei nerazzurri.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •