Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 110

Discussione: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

  1. #41
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Da tifoso del Napoli..questa partita non la gioco neanche sotto tortura,
    che sia una partita sentitissima sia da una parte che dall'altra non ci sono dubbi,
    non di certo per rivalità storica..che é una cavolata che spesso sento dire..la rivalità storica il Napoli ce l'ha con il Milan!

    ritornando al discorso partita, è da tripla secondo me, senza dubbio, la storia del tournover non ha senso, Conte viene a Napoli per vincere, e i sostituti restano ottimi rimpiazzi senza alcun dubbio, il Napoli è da inizio anno che fa tournover forzato per colpa dei troppi infortuni, con un hamsik inesistente da ormai troppo tempo, e una difesa che meglio non parlarne...io se divessi giocare giocherei la combo gol+over..senza andare a toccare i segni.
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  2. #42
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Perdonami, quali sono le MOTIVAZIONI che ha il Napoli "non avrà per tutto il resto della stagione"? Quali motivazioni cosi assurde potrà mai avere una squadra che si trova virtualmente a -9 dalla Roma e a +10 dalla Fiorentina? Trovare una Juve con la testa all'EL e senza Tevez? Queste sarebbero le motivazioni?
    Tralascia che io tifi Juve, come io tralascio che tifi Napoli. Anche io credo in un 1X del Napoli, ma il discorso motivazioni non sta in piedi, perchè il campionato del Napoli è finito, così come quello della Juve.
    Ciao mi permetto di intervenire per aggiungere la mia opinione. La partita con la Juve da sempre per il Napoli e' stata "la partita" e spesso nelle tante stagioni buie l'unico obbiettivo della stagione.anche quest'anno,finale di coppa Italia a parte, rappresenta purtroppo un obbiettivo.Dal punto di vista della Juve questo non credo cambi molto, visto che per tantissime squadre la partita con i bianconeri e' la partita dell'anno.Fa parte del suo essere una grande squadra da sempre.
    Per la partita di stasera ho già espresso la mia opinione

  3. #43
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Verona-Genoa 1@2.25 stake 4/10
    Vado convinto sul Verona,oggi veramente devono dare tutto per vincere,non è una questione di classifica ma più di dignità,stanno rovinando un campionato veramente ad altissimi livelli ed è veramente un peccato per la città che merita questo ed altro.Sono sicuro che oggi i ragazzi di Mandorlini non falliranno e complice un Genoa con la "pancia piena" la porterrano a casa.

    Lazio-Parma X Primo Tempo+Torino@3.50 stake 2/10
    A roma vedo una partita piuttosto chiusa,con la Lazio non con il morale al massimo e con un Parma che ha interrotto la grande striscia di risultati utili consecutivi,penso il primo tempo finirà in parità.Poi del Torino mi fido molto,queste sono partite da portare a casa,soprattutto per il Cagliari che fuori casa è poca cosa,l'assenza di Immobile peserà ma fino a un certo punto che verrà sostituito da un Meggiorini che vorrà mettersi in mostra.

    Per questo voglio buttare anche un stake su Meggiorini Primo Marcatore@7.50 stake 0.5/10

  4. #44
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Lazio - Parma gol@1,90

    Penso che assisteremo ad una partita aperta in cui la Lazio vorrà riscattare le ultime opache prestazione e, di contro, un Parma sempre propositivo che è riuscito a penetrare anche la difesa della Juve. Torna Klose, buona fiducia.

    Sampdoria - Fiorentina 1x @1,48

    Qui punto sul fattore campo unito al differente stato di forma delle due squadre; penso che la Doria voglia continuare a togliersi delle soddisfazioni e non sia appagata. La Viola la vedo un po' in affanno.

    @ 2,81 stake 5/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  5. The Following User Says Thank You to Factotum! For This Useful Post:

    eros (30-03-2014)

  6. #45
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Metto altre due giocate sul piatto.

    Penso che a Roma e Genova assisteremo a due partite equilibrate e credo senza troppi tatticismi . Secondo me quindi una X ci può scappare e quindi provo, a mio rischio e pericolo:

    Lazio - Parma x+gol @ 4,65 stake 5/10

    Samp - Fiorentina x+gol @4 stake 5/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  7. #46
    Novellino L'avatar di Brainwashing81
    Data registrazione
    24-03-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    58
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    La mia singola di oggi è in Serie A:

    Evento Data Inizio Classe Quota Tipo Quota Risultato Esito
    Italy - Serie A - Torino - Cagliari 30/03/2014 15.00.00 DC Combo 1X&3- 1,58

    E questo il mio sistema integrale:

    Evento Data Inizio Classe Quota Tipo Quota Risultato Esito
    Italy - Lega Pro 1B - Catanzaro - Gubbio 30/03/2014 15.00.00 1X2 1 1,71
    Italy - Lega Pro 1B - Pisa - Prato 30/03/2014 15.00.00 1X2 1 1,70
    Italy - Lega Pro 1B - Pisa - Prato 30/03/2014 15.00.00 1X2 X 3,45
    Italy - Lega Pro 1B - Frosinone - Salernitana 30/03/2014 15.00.00 1X2 1 1,83
    Italy - Lega Pro 1B - Frosinone - Salernitana 30/03/2014 15.00.00 Doppia Chance X2 DC 1,87
    Italy - Serie A - Torino - Cagliari 30/03/2014 15.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,21
    Italy - Serie A - Verona - Genoa 30/03/2014 15.00.00 Multi Goal Casa 1-3 Gls Casa 1,38
    Italy - Serie A - Lazio - Parma 30/03/2014 15.00.00 Gol/No Gol GG 1,92
    Italy - Serie A - Lazio - Parma 30/03/2014 15.00.00 Gol/No Gol NG 1,89
    Italy - Serie A - Sampdoria - Fiorentina 30/03/2014 15.00.00 Over/Under 2.5 Under 2.5 1,75
    Italy - Serie D - Maccarese - Terracina 30/03/2014 15.00.00 1X2 X 3,50
    Italy - Serie D - Maccarese - Terracina 30/03/2014 15.00.00 1X2 2 1,63

    Scusatemi se posto solo a partite iniziate (seppur da poco), ma i problemi con l'ADSL non dipendono dalla mia volontà. Come sempre, è un sunto di quote, statistica e motivazioni espresse qui nel forum.

    Serie A: il Torino (anche senza Immobile) a mio avviso resta sempre più pericoloso del Cagliari, in questo momento. E sinceramente non vedo molte segnature in questa gara. Il Verona se non si rimette a giocare rischia di vanificare l'ottima prima parte di campionato fin qui disputata. Un gol possono e devono farlo. Lazio-Parma è sfida aperta a qualunque soluzione, due squadre che si affronteranno a viso aperto poiché in corsa per un posto in Europa. Sampdoria-Fiorentina non mi aspetto più di due reti, i padroni di casa hanno già un ottimo margine sulla zona calda della classifica e i viola devono riscattare le ultime opache prestazioni.
    Lega Pro: mi attengo alle motivazioni postate in apposita discussione.
    Serie D: la squadra della mia città (girone G, seconda a 56 punti, -2 dal San Cesareo capolista) si gioca un campionato in un campo al limite del regolamentare. Il Maccarese ha 40 punti ed è praticamente già salvo, per cui non dovrebbe avere particolari ambizioni.
    Ultima modifica di Brainwashing81 : 30-03-2014 alle ore 15.11.32
    Stake di riferimento: 2.5

    Bilancio 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Totale - Vinte 15 Perse 22: +43.89
    Calcio Integrali - Vinte 6 Perse 14​: +6.30
    Calcio Multiple - Vinte 3 Perse 5: +8.06
    Calcio Singole - Vinte 6 Perse 3: +29.53


    Bilancio LIVE 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 0 Perse 2: -5

    Bilancio Exchange 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 1 Perse 0: +4.02

  8. #47
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Napoli - Juventus GG 1.85 5/10
    Partita da 1X2, opto per il Goal seppur alla Juventus manchi Tevez le alternative in attacco non mancano, mettiamoci anche che la difesa del Napoli non è solida, mentre la Juventus l'ho vista in calo nelle ultime partite e potrebbe concedere il gol.

  9. #48
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014



    NAPOLI X JUVENTUS

    Non posto praticamente mai altri campionati che non siano il Brasile o il Sud America ma una volta l'anno mi concedo la licenza di una bet nel campionato italiano.
    Big match che si gioca all'ombra del Vesuvio, il famoso vulcano che la maggior parte degli adepti juventini vogliono che lavi Napoli e il Sud di Italia col fuoco. La Juventus già campione gioca per arrivare ai famosi 100 punti -simbolo di onnipotenza-, per gli uomini di Benitez sarà 'appena' un questione d'onore. Per lo stadio, la città, la regione e milioni di tifosi sparsi nel mondo sarà ovviamente molto di più: al di là del significato storico, della rivalità extrasportiva e non, c'è il match d'andata da 'vendicare' (al di là della superiorità comunque dimostrata, il match come tutti sanno fù indirizzato in un senso già nei primi minuti), ma sopratutto c'è la voglia di gettare lava bianca sui razzisti e xenofobi del Nord di Italia e dello Juventus Stadium.
    Il Palco è il mitico stadio San Paolo, stadio in condizioni davvero ai limiti, ma comunque teatro di tante battaglie scritte, vinte o perse, che hanno fatto la storia.
    Lo stadio nonostante i prezzi sarà completamente pieno per creare l'ambiente più 'caldo' possibile e ostile contro i "nemici" bianconeri; fossimo nell'era Mazzarri credo avremmo un jogo col pallino in mano alla Juventus col Napoli pronto a colpire con le sue famose e fulminee ripartenze, ma con Benitez non dovrebbe essere così. Il Napoli e Napoli sanno dell'importanza di questo match per la città e non solo la città, e sà dell'importanza che avrebbe per gli adepti napoletani un'affermazione oggi sulla squadra più forte d'Italia, anche in proiezione finale di Coppa Italia.
    Per questo match la Juventus si presenta senza il bravissimo Tevez, che è sì una grande assenza, ma l'organico bianconero presenta 4-5 attaccanti di grande e tutti allo stesso livello per cui non si dovrebbe far sentire troppo sull'economia della partita.
    Dopo le polemiche seguite al match di andata, e dopo i continui cori e striscioni razzisti esposti puntualmente in ogni match allo Juventus Stadium, l'equipe napoletana spinta dalla voglia di rivalsa e di dignità dell'ambiente dovrebbe entrare in campo super motivata, e venderà carissima la pelle nonostante il calcio propositivo e talvolta spregiudicato di Benitez.
    La Juventus è fortissima a mio parere sopratutto a centrocampo, con elementi di spessore internazionale che trovano facilmente la via del goal, ed è proprio quì che i bianconeri penso faranno male se giocheranno al massimo a questo Napoli.
    Napoli che si presenta senza il talentuoso Mertens, e con un Insigne ancora non concretissimo sottoporta ma darà il cuore, e con un Higuain -eletto a idolo- che giocato pochi minuti a Catania pare abbia una gran voglia di prendersi tutta Napoli per mano e accompagnarla verso un'importante vittoria.
    Parma e Fiorentina sono state le uniche squadre ad aver 'violato' il San Paolo in casa, sebbene la Fiorentina solo giocando in 11 quasi tutto il match e con un pizzico di sorte nel finale, proprio quella Fiorentina è stata l'unica a fregiarsi del titolo di unica squadra ad aver battuto questa fortissima Juventus.
    Che si prevede per questo jogo? nel suo stadio il Napoli dell'era De Laurentis non ha mai perso con la Juventus, certo per la legge dei grandi numeri, per la forza, il morale e la fiducia che stà dimostrando l'equipe di Conte in questi ultimi anni (senza contare le situazioni diciamo 'dubbie' arbitrali che arrivano puntuali quando vi è la necessità) non è un risultato così fuori dalla sua portata. La Juventus ha ormai vinto il campionato e lo sa bene anche Conte e così anche una sconfitta al San Paolo contro il Napoli cambierebbe poco alla sua stagione, sarebbe più deleterio perdere contro il Lione e non vincere l’Europa League, competizione la cui finale verrà giocata proprio allo Juventus Stadium. Nella partita del turno infrasettimanale contro il Parma la Juventus è apparsa un pò a corto di fiato e ha vinto soprattutto per merito delle giocate del solito Tevez oltre a qualche episodio come al solito dubbio per non dire a favore.
    Con uno stadio vulcanico (tanto per rimanere in un tema che tanto piace agli adepti razzisti di fede juventina e non solo juventina) e con un'energia così esplosiva dubito o si spera l'arbitro non si renda protagonista del match, e anche se fosse questo è un jogo de alma: quì sono cadute Borussia, Arsenal e la Roma 2 volte, magari non vincerà ma non vedo un Napoli così sfavorito e sconfitto contro la corazzata juventina.
    E al di là del risultato e di tutto auguriamoci sia un grande match, e ci siano pochi incidenti (nessuno è santo ma personalmente poco ci credo visto il massacro psicologico contro i napoletani che và in onda ogni match che si gioca a Torino), speriamo sia uno spot per il calcio visto che sarà trasmesso in tutto il mondo.

    PICK: NAPOLI 1X @1.55 STAKE 5
    PICK: HIGUAIN SEGNA IN QUALSIASI MOMENTO @2.40 STAKE 2




    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  10. The Following User Says Thank You to joss74 For This Useful Post:

    kikkoo (30-03-2014)

  11. #49
    Novellino L'avatar di Igor Lo Zar
    Data registrazione
    27-03-2014
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    82
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Difficile pronosticare l'esito finale della partita di stasera al S. Paolo.

    Io provo a prendere il primo gol in maglia bianconera in campionato di Osvaldo, perchè l'ho visto davvero motivato negli ultimi spezzoni di partita che ha giocato.

    Oggi potrebbe essere la sua occasione!!

    Osvaldo 1^ marcatore @ 6.50 paddy stake 0.5
    Osvaldo in qualsiasi momento @2.75 stake 2
    Football is my religion stadium is my church



  12. #50
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    napoli-juventus 2@2,60stake 7

    partita molto sentita specialmente dalla parte napoletana dopo le tre pere che hanno preso nella gara di andata ma stasera trovare la juve a questa quota è un occasione troppo ghiotta visto che c e ancora il record dei 100 punti da raggiungere per entrare nella storia della serie a italiana...book mio

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •