Pagina 1 di 11 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 110

Discussione: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    29 Mar 2014 1 X 2 B's
    18:00 Bologna - Atalanta 2.34 3.17 3.18 12
    20:45 AC Milan - Chievo 1.42 4.31 8.10 12
    30 Mar 2014 1 X 2 B's
    12:30 Sassuolo - AS Roma 6.69 4.00 1.52 12
    15:00 Lazio - Parma 2.10 3.31 3.60 12
    15:00 Sampdoria - Fiorentina 2.98 3.17 2.48 12
    15:00 Torino - Cagliari 1.86 3.32 4.57 12
    15:00 Verona - Genoa 2.20 3.25 3.40 12
    20:45 Napoli - Juventus 2.87 3.30 2.47 12
    31 Mar 2014 1 X 2 B's
    19:00 Udinese - Catania 1.73 3.55 5.10 12
    21:00 Livorno - Inter 3.94 3.45 1.95 12




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    non pensavo di trovare una roma a queste quote e ne approfitto subito, non vedo come i padroni di casa possano evitare la sconfitta con una difesa che fa acqua da tutte le parti contro un probabile tridente gervinho-totti-destro ed il morale sotto i tacchi dopo gli ultimi risultati che lasciano poche speranze di salvezza.
    torna benatia dopo la squalifica al centro della difesa riformando la coppia con castan a centrocampo non dovrebbero esserci grossi cambiamenti mercoledi ho visto fra l'altro un maicon in forma strepitosa complice l'impegno difficile per il napoli i giallorossi potrebbero mettere una grossa ipoteca sul secondo posto.
    quota che penso possa calare accendo con ottima fiducia
    roma (-1ah) @ 1,96 stake 5
    Ultima modifica di dropshot : 29-03-2014 alle ore 21.47.20
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  3. #3
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Credo anch'io che la Roma possa essere una buona base per questo weekend...

    Al San Paolo match bello ma strano...Napoli a +10 dalla Viola e praticamente sicuro della Champions...però a -6 dalla Roma potrebbe ancora tentare un assalto al secondo posto...Juventus invece già praticamente scudettata ma alla rincorsa (forse) di quota 100...mancherà Tevez e rientrerà dall'inizio Higuain...credo vincerà chi più crede nelle prospettive sopracitate...visto comunque che entrambe sono ababstanza sicure dei loro traguardi credo sia match da GOL...

    Milan che arriva da una bella vittoria a Firenze ma che spesso a San Siro va in difficoltà contro le squadre che difendono...il Chievo non è ancora salvo e farà barricate per portare via almeno un punto...qui lascio stare...

    Interessante Inter al raddoppio a casa di un Livorno che non mi è mai piaciuto quest'anno...però dopo il match visto al Meazza contro l'Udinese lascio stare anche qui...non segnamo praticamente mai e basta prendere un contropiede per andare sotto...no bet anche qui per me...

    Mi piacciono i pareggi a Roma (Lazio a posto e contestata, Parma che non so quanto creda nell'Europa) e Verona (entrambe le squadre già salve)...

    Valuto ancora prima di accendere...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    06-02-2010
    Messaggi
    66
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Per questa domenica ci sono alcune partite interessanti...della Roma ne avete gia parlato in questi primi due post onestamente ho smesso di credere nel Saussuolo da un bel pò e penso che i giallorossi possano portaare i 3 punti a casa...mi piace molto il Bologna all'ultima spiaggia per quanto reputo i rossoblu squadra da retrocessione se vogliono per lo meno tentare la salvezza non possono fallire contro un Atalanta con la pancia piena...Verona che dovrebbe tornare a far punti in casa contro un Genoa con qualche problema di infortuni, la squadra di casa non puo perdere l ennesima partita...Juve a quella quota da prendere al volo se gioca con la formazione "tipo"...

  5. #5
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da frards Visualizza messaggio
    Per questa domenica ci sono alcune partite interessanti...della Roma ne avete gia parlato in questi primi due post onestamente ho smesso di credere nel Saussuolo da un bel pò e penso che i giallorossi possano portaare i 3 punti a casa...mi piace molto il Bologna all'ultima spiaggia per quanto reputo i rossoblu squadra da retrocessione se vogliono per lo meno tentare la salvezza non possono fallire contro un Atalanta con la pancia piena...Verona che dovrebbe tornare a far punti in casa contro un Genoa con qualche problema di infortuni, la squadra di casa non puo perdere l ennesima partita...Juve a quella quota da prendere al volo se gioca con la formazione "tipo"...
    juve senza tevez,napoli in casa al completo quindi o nn si betta o si prende l'1x che però è buono solo per le multiple

    mi stuzzica l'x ma il napoli ha smesso di candidarsi a big?se nn vince in casa con una juve senza top player ma quando lo fa sto famoso salto??

  6. #6
    Novellino
    Data registrazione
    06-02-2010
    Messaggi
    66
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    juve senza tevez,napoli in casa al completo quindi o nn si betta o si prende l'1x che però è buono solo per le multiple

    mi stuzzica l'x ma il napoli ha smesso di candidarsi a big?se nn vince in casa con una juve senza top player ma quando lo fa sto famoso salto??
    Ma al di là dell assenza di Tevez che si è pesante ma giocherà presumo Osvaldo non il primo arrivato, non mi fiderei mai del Napoli non la vedo una squadra all'altezza dei bianconeri, squadra senza equilibrio a calcio non si gioca solo in attacco, ma comunque a me piacevano i bianconeri anche per la quotà visto che non penso la rivedremo piu

  7. #7
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Napoli - Juve 1(AH 0) @2,04 stake 5
    Premetto che visto il Napoli di quest'anno ho preferito piu' spesso giocargli contro: e' assolutamente poco affidabile, senza continuita'.Qualche grande partita e poi subito dopo flop incredibili complice una fase difensiva spesso davvero imbarazzante.Riguardo la partita di Domenica sera questa la mia analisi:
    Juve nell'ultimo periodo continua a vincere ma non e' brillantissima. Manchera' Tevez che ultimamente ha risolto molte partite anche da solo, piu' il lungodegente Barzagli.Napoli senza Mertens ma Insigne sta facendo bene e non dovrebbe farlo rimpiangere molto, potrebbe pesare di piu' l'assenza di Behrami davanti alla difesa (il punto dolente di questa stagione) Napoli credo ci tenga a vincerla anche al di la' delle ambizioni di classifica,e il S.Paolo al completo spingera' per questo.Nelle partite casalinghe contro le grandi il Napoli quest'anno ha fatto sempre bene,anche contro la viola nonostante la sconfitta.Certo la Juve di Conte ovviamente e' nettamente superiore al Napoli, e in piu' quando viene attaccata ti distrugge, (vedi la partita d'andata o anche Juve Roma) Magari pero' un po' di calo di tensione tra i giocatori per un campionato praticamente vinto e un po' di turover per l'imminente impegno in EL (Pirlo?) possono giocare a favore del Napoli, che almeno potrebbe non perderla.Poi magari il Pipita trova una serata magica e la vince lui. Con queste premesse trovo la quota AH0 pro azzurri ottima sopra la parita' . Stake medio

  8. #8
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da frards Visualizza messaggio
    Ma al di là dell assenza di Tevez che si è pesante ma giocherà presumo Osvaldo non il primo arrivato, non mi fiderei mai del Napoli non la vedo una squadra all'altezza dei bianconeri, squadra senza equilibrio a calcio non si gioca solo in attacco, ma comunque a me piacevano i bianconeri anche per la quotà visto che non penso la rivedremo piu
    vabbè ma osvaldo vale piu dell'attacco titolare del napoli?vabbè che è lajuve ma nn è la maglia a fare il giocatore sennò giovinco sarebbe stato il nuovo del piero

  9. #9
    Novellino
    Data registrazione
    06-02-2010
    Messaggi
    66
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    vabbè ma osvaldo vale piu dell'attacco titolare del napoli?vabbè che è lajuve ma nn è la maglia a fare il giocatore sennò giovinco sarebbe stato il nuovo del piero
    non ho fatto un confronto fra Osvaldo e gli attaccanti del Napoli ho semplicemente detto che mancano Tevez sarà lui a sostituirlo e non mi pare uno sprovveduto, poi ripeto che per come la vedo io il problema del Napoli è proprio quello pensa che a calcio si giochi solo con l'attacco ma non è cosi, lo dimostrano la Juve e la Roma serve equilibrio

  10. #10
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 29/31 Marzo 2014

    benitez lo sa che il calcio nn è solo attacco,la difesa balla perche i giocatori nn son fenomeni e perche mazzarri era difesa e contropiede;hanno alzato il tiro per fare la partita e nn sono all'altezza.resto dell'idea che a napoli la juve non vincerà.
    io ho preso 1 e x a sistema con roma e milan

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •