Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 70

Discussione: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

  1. #61
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Fatta anche io qualche giocatina

    Aik 1 + over 1.5 X Elfsborg 1 + over 1.5 @ 3.14 stake 1.5

    Entrambe dovrebbero vincere, affrontano avversari fuori dai giochi e cercano un posto x la prossima EL

    Falkenbergs 2 + over 1.5 @ 3.58 stake 1

    Halmstad fuori dai giochi, falkenbergs cerca punti salvezza

  2. #62
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    giocata una doppia tanto per gradire a due turni dal termine nei due campionati svedesi

    Elfsborg+Sundsvalls @ 3 stake 1

    Elfsborg in A per confermare il posto Uefa contro Djugardens salvo(1.65-1.70 si aggira la quota)
    Sundsvall in B che giocherà lunedi fuori casa col Sirius (salvo da un turno) sapendo i risultati delle due pretendenti alla promozione (1.80 la quota). Ormai è testa a testa fra 3 squadre e Sundsvall con 2 vittorie nelle ultime 2 è in A a prescindere dai risultati delle avversarie. Il rischio è che qualcuna delle due prima possa non vincere dovendo affrontare squadre che devono salvarsi e quindi al Sundsvall anche X andrebbe relativamente bene anche se poi all'ultimo turno deve affrontare Landskrona motivato e in lotta per la salvezza.
    male l'elfsborg che perde al 99% il posto Uefa.

    -1

    Djugarden che festeggiava al completo abbracciandosi a fine gara. O era derby o erano super motivati da altri.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #63
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    c'è la tentazione di ri-giocare il sundsvall perchè la situazione in zona promozione è delicata.
    con 4 punti è in A. con 3 probabilmente va ai play off perchè ha diff. reti negativa con le altre.
    http://www.xscores.com/soccer/tables...13-2014/l/4/0/
    QUINDI L'OBBLIGO E' NON PERDERE PERCHE'
    con un pari sopravanzerebbe la seconda che ha giocato ieri e poi si giocherebbe la certezza della promozione in casa contro il landskrona ( che lotta per salvarsi )

    quinndi se per vincerla oggi si sbilancerebbe e perdesse (contro il Sirius teoricamente non motivato ma di avversario di valore con i suoi 40 punti ) si suiciderebbe.

    Insomma gara da 2 dnb ingiocabile se non in doppia, ma l'esperienza di ieri con djugarden stramotivato e combattente contro elfsborg mi insegna che bisognerebbe conoscere i rapporti tra le varie società , oltre le motivazioni.

    Aspetto il live e i movimenti del mercato che per il momento non si schiera. 1.80 in uscita-1.75 ora per gli ospiti
    Ultima modifica di kikkobet : 27-10-2014 alle ore 19.15.32




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #64
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    c'è la tentazione di ri-giocare il sundsvall perchè la situazione in zona promozione è delicata.
    con 4 punti è in A. con 3 probabilmente va ai play off perchè ha diff. reti negativa con le altre.
    http://www.xscores.com/soccer/tables...13-2014/l/4/0/
    QUINDI L'OBBLIGO E' NON PERDERE PERCHE'
    con un pari sopravanzerebbe la seconda che ha giocato ieri e poi si giocherebbe la certezza della promozione in casa contro il landskrona ( che lotta per salvarsi )

    quinndi se per vincerla oggi si sbilancerebbe e perdesse (contro il Sirius teoricamente non motivato ma di avversario di valore con i suoi 40 punti ) si suiciderebbe.

    Insomma gara da 2 dnb ingiocabile se non in doppia, ma l'esperienza di ieri con djugarden stramotivato e combattente contro elfsborg mi insegna che bisognerebbe conoscere i rapporti tra le varie società , oltre le motivazioni.

    Aspetto il live e i movimenti del mercato che per il momento non si schiera. 1.80 in uscita-1.75 ora per gli ospiti
    mi chiedo e ti chiedo se lo jonkopings ha ancora qualche possibilità di agganciare il playoff....perché mi piaceva il sundsvall che per inciso all'andata perse in casa 2-1 col sirius e potrebbe aver voglia di rivalsa.....
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  5. #65
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    Citazione Originalmente inviato da magachappi Visualizza messaggio
    mi chiedo e ti chiedo se lo jonkopings ha ancora qualche possibilità di agganciare il playoff....perché mi piaceva il sundsvall che per inciso all'andata perse in casa 2-1 col sirius e potrebbe aver voglia di rivalsa.....
    molto teoricamente si, lo jonkopings avrebbe 1 % di possibilità...ma deve fare 6 punti e sundsvall 0.
    Detto ciò il sundsvall nella peggiore delle ipotesi va a fare i play off; ma occasioni di salire come queste non si lasciano scappare e penso che punterà a fare i 4 punti in 2 partite per vincere il campionato senza play off

    LA QUOTA DEL SUNDSVALL SALITA A 2, COME ELFSBORG IERI che è salita pochi minuti prima (infatti il djugarden che ha vinto si è impegnato allo spasimo ).
    MI SA CHE QUALCHE AVVERSARIA HA MOTIVATO IL SIRIUS...OGGI VOLANO CALCI IN CAMPO

    dovrei trovare qualche link per guardare la gara...all'oscuro non gioco.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #66
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    molto teoricamente si, lo jonkopings avrebbe 1 % di possibilità...ma deve fare 6 punti e sundsvall 0.
    Detto ciò il sundsvall nella peggiore delle ipotesi va a fare i play off; ma occasioni di salire come queste non si lasciano scappare e penso che punterà a fare i 4 punti in 2 partite per vincere il campionato senza play off

    LA QUOTA DEL SUNDSVALL SALITA A 2, COME ELFSBORG IERI (il djugarden si è impegnato allo spasimo).
    MI SA CHE QUALCHE AVVERSARIA HA MOTIVATO IL SIRIUS...OGGI VOLANO CALCI IN CAMPO
    Ti ringrazio...quota salita a 1.95 su b365.....aspetto anch'io il live...grazie......
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  7. #67
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    Potrebbe ( dubito) essere un x di accordo.

  8. #68
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #69
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    rip!

  10. #70
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Svezia AllSvenskan 2014

    Ultima modifica di peul : 30-10-2014 alle ore 16.52.00

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •