Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 106

Discussione: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

  1. #11
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Fiorentina - Udinese 1 @1,75 stake 4


    Udinese senza Di Natale per infortunio, vero che anche la Fiore ad infortuni non sia messa meglio, però la differenza rimane comunque tanta,
    poi come sempre il fattore campo è importante, e dietro ci sono squadre in ottima forma, che se non si vince questa partita, potrebbero iniziare a dare fastidio.

    Parma - Napoli gol+over2,5 @2,1 stake 3

    vado spesso allo stadio per questa trasferta, e ne sono uscite sempre partite belle e con tanti gol,
    7 partite, 6 volte over e 6 volte gol, 5 volte gol+over, giocata statistica che mi piace molto.

    Catania - Torino 1X + Chievo - Verona X2 @2,2 stake 3,5

    gioco questa doppia, perchè sono d'accordo con i discorsi fatti da voi sul Verona e sul discorso fatto da Divin sul Catania,
    però mi copro con le due doppie chance, perchè entrambe restano partite difficilissime.
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  2. #12
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da gialloblu82 Visualizza messaggio
    copio e incollo tutto



    su roma-Parma aggiungo che mancherà in difesa anche Felipe squalificato e quindi ci ritroviamo con solo capitan Lucarelli centrale...probabile quindi la difesa a 3 con Cassani-Lucarelli-Gobbi/Molinaro (2 terzini sistemati centrali) o a 4 con Cassani-Rossini-Lucarelli-Gobbi/Molinaro (con Rossini all'esordio assoluto con la maglia crociata)
    in poche parole.......SOLO UN MIRACOLO CI PUO' SALVARE

    su real-dortmund aggiungo che mancherà lewandowski per squalifica e basta questo per puntare sulla vittoria dei blancos
    Piace molto anche a me la doppia quasi alla pari Roma-Real, sperando che le sorprese si siano esaurite ieri sera
    Roma-Real @1,96 stake 5 b365

  3. #13
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Roma - Parma 1+gol @3,55

    L uno perché le motivazioni sono ovviamente diverse e in qualche maniera la Roma secondo me la porta a casa, per far finta di riaprire un campionato. Ci abbino il gol che è la vera giocata, perché spero che il Parma vado a viso aperto come ha sempre fatto nelle ultime uscite e giocando di rimessa possa approfittarne. chiaro che scardinare la difesa giallorossa non sarà facile, ma il potenziale offensivo c è tutto. Quota alta. Mi scuso per il ritardo.

    stake 5/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  4. #14
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Per una quantità assurda di impegni che mi hanno tenuto lontano dai book per 3-4 giorni, arrivo lungo ma ancora non lunghissimo.
    Avete detto tutto voi. La quota dell'Hellas è semplicemente follia. Le esigenze di classifica sono ovviamente del Chievo che, aggiungo, ha sicuramente il gioco per mettere in difficoltà l'Hellas (come già fatto vedere all'andata dove io andai senza indugio sul Chievo che all'epoca girava a quote invertite rispetto ad ora....).
    Ma chi ha seguito le vicende veronesi delle ultime settimane sa che la voglia di vendicare quella cocente sconfitta è enorme, per società, squadra e tifosi (oggi in 3.000 all'allenamento). Poi per carità, la palla è tonda, ma l'Hellas a @3.50 proprio no, anche perchè questo è forse l'impegno più importante e sentito per tutti di qui alla fine. Se si vince questa per molti si può anche andare in vacanza....
    E non aggiungo molto neppure su Luca Toni, quotato @3.50. Per il terzo della classifica cannonieri mi pare semplicemente assurdo tutto ciò che sta sopra il @2.50.
    Chievo-Hellas Hellas 0 @2.35 stake 6
    Hellas over 1,5 @3.30 stake 1
    Toni marcatore @3.40 stake 1
    Toni doppietta @17 stake 0.20
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Factotum! Visualizza messaggio
    Roma - Parma 1+gol @3,55 L uno perché le motivazioni sono ovviamente diverse e in qualche maniera la Roma secondo me la porta a casa, per far finta di riaprire un campionato. Ci abbino il gol che è la vera giocata, perché spero che il Parma vado a viso aperto come ha sempre fatto nelle ultime uscite e giocando di rimessa possa approfittarne. chiaro che scardinare la difesa giallorossa non sarà facile, ma il potenziale offensivo c è tutto. Quota alta. Mi scuso per il ritardo.

    stake 5/10

    + 12,75
    ​Bilancio postato : -112,14

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    All' Olimpico di Roma,i giallorossi provano ad avvicinarsi sempre piu' alla capolista....
    Si ripartira' dal nono minuto e quindi Totti e compagni avranno quasi un intera partita per centrare una nuova vittoria......
    Il Parma si presenta a Roma con assenze di rilievo tra cui Gargano,il forte centrale Paletta e Fantantonio.......
    Penso che la Roma oggi pomeriggio non si fara' sfuggire questa occasione.......Segno 1
    Alla vittoria giallorossa lego la vittoria del Real Madrid in Champions che gioca subito dopo.......
    La squadra di mister Ancelotti e' qualitatovamente superiore a quella del suo collega Klopp e fara' in modo di mettere gia' da stasera una seria ipoteca sulla qualificazione......

    Roma +Real Madrid
    @2,05
    Stake 7
    Ca$$$$$$$$$$$aaaaaaaaaaaaa.................

    +7,35

  7. #17
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da gialloblu82 Visualizza messaggio
    copio e incollo tutto



    su roma-Parma aggiungo che mancherà in difesa anche Felipe squalificato e quindi ci ritroviamo con solo capitan Lucarelli centrale...probabile quindi la difesa a 3 con Cassani-Lucarelli-Gobbi/Molinaro (2 terzini sistemati centrali) o a 4 con Cassani-Rossini-Lucarelli-Gobbi/Molinaro (con Rossini all'esordio assoluto con la maglia crociata)
    in poche parole.......SOLO UN MIRACOLO CI PUO' SALVARE

    su real-dortmund aggiungo che mancherà lewandowski per squalifica e basta questo per puntare sulla vittoria dei blancos



  8. #18
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Per una quantità assurda di impegni che mi hanno tenuto lontano dai book per 3-4 giorni, arrivo lungo ma ancora non lunghissimo.
    Avete detto tutto voi. La quota dell'Hellas è semplicemente follia. Le esigenze di classifica sono ovviamente del Chievo che, aggiungo, ha sicuramente il gioco per mettere in difficoltà l'Hellas (come già fatto vedere all'andata dove io andai senza indugio sul Chievo che all'epoca girava a quote invertite rispetto ad ora....).
    Ma chi ha seguito le vicende veronesi delle ultime settimane sa che la voglia di vendicare quella cocente sconfitta è enorme, per società, squadra e tifosi (oggi in 3.000 all'allenamento). Poi per carità, la palla è tonda, ma l'Hellas a @3.50 proprio no, anche perchè questo è forse l'impegno più importante e sentito per tutti di qui alla fine. Se si vince questa per molti si può anche andare in vacanza....
    E non aggiungo molto neppure su Luca Toni, quotato @3.50. Per il terzo della classifica cannonieri mi pare semplicemente assurdo tutto ciò che sta sopra il @2.50.
    Chievo-Hellas Hellas 0 @2.35 stake 6
    Hellas over 1,5 @3.30 stake 1
    Toni marcatore @3.40 stake 1
    Toni doppietta @17 stake 0.20

    Seguo il forum da vari anni e seguo sempre con grande interesse i prono dell'amico Iniorante, che, sinceramente, mi ha davvero insegnato molto....il caro Inio, oltre che avere un ottimo fiuto per le bet vincenti ed essere uno dei migliori del forum, è una persona che punta gli stake in maniera ottima e molto oculata....
    Ebbene, da quando lo leggo mai ho visto così tanti stake su di una singola scommessa...pertanto, per quanto non ami molto puntare sui segni, non posso non salire pure io sopra al trenino Verona e tifare insieme a voi tutti, aspettandoci una bella partita dei gialloblù...

    Verona DNB 2.30 circa books vari stake 4

  9. #19
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Fiorentina - Udinese 2 @5

    Questa quota la trovo esagerata, la Fiorentina del periodo proprio non mi piace; indubbiamente il campionato delle due squadre è opposto, ma io queste quote le avrai fatte contro una squadra tipo il Cagliari, se l Udinese entra con lo spirito giusto se la può giocare bene. Vedo meglio l Udinese, che ho visto in crescita e confido in Guidolin che vorrà salvare un campionato nato male motivando per bene i suoi. E del Di Natale di quest anno nessuno sentirà la mancanza.

    Parma - Napoli X @3,3

    Il Parma di quest anno è una bella realtà, una squadra che gioca a calcio e dispensa gioco; viene da due sconfitte consecutive con le prime della classe in trasferta e ora tocca al Napoli, ma non credo perderà ancora tra le mura amiche. Dall altra parte però troviamo una squadra che ha battuto meritatamente la Juve ed é galvanizzata. Penso sarà una partita combattuta e voglio provare il pareggio.


    Mi piace anche la Lazio , aspetto un po' perché volevo abbinarla con qualcosa, la quota per me è troppo bassa.

    stake 5/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  10. #20
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Domenica mi piacciono le vittorie interne di Lazio, Atalanta, Catania e Fiorentina...tutte squadre che dovrebbero avere più motivazioni rispetto alle avversarie di turno...

    In aggiunta credo metterò la Roma vincente a Cagliari...dopo la vittoria infrasettimanale col Parma i Giallorossi a -8 dicono a gran voce di crederci ancora...mah...

    Buona la quota del Napoli a Parma ma gli Azzurri sono ormai sicuri del terzo posto e non so quali motivazioni possano avere...a differenza di un Parma che si trova a ridosso della zona Europa...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •