Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 32

Discussione: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    le mie giocate son belle e fatte.
    Voelvo giocarmi un over a crotone dove penso sia gara aperta con 1 non scontato ma lascio perdere (prendo solo il solito over 1 asian).

    Su Avellino-brescia vi dico che le rondinelle scendono convinte che è l'ultima chanche per rientrar enei playoff.
    Caracciolo è stato convocato e sta recuperando fisicamente. Sodinha out.
    Nell'Avellino più o meno c'è la squadra titolare con il panzer Galabinov che credo torni titolare dopo l'esperimento di Palermo con l'attacco tecnico Ciano-castaldo che non ha convinto.
    Turno imprtante per entrambe: il Brescia per la continuità, l'Avellino perchè avrebbe bisogno di slancio prima del derby di giovedi a Castellammare.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    Novellino L'avatar di Brainwashing81
    Data registrazione
    24-03-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    58
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    La mia doppia di Serie B per oggi:

    Evento Data Inizio Classe Quota Tipo Quota Risultato Esito
    Italy - Serie B - Modena - Juve Stabia
    12/04/2014 15.00.00 1X2 1 1,43
    Italy - Serie B - Siena - Virtus Lanciano 12/04/2014 15.00.00 DC Combo 1X&3- 1,56

    Modena certamente superiore e più motivato rispetto alla Juve Stabia. Tutto dipenderà se i padroni di casa vogliono effettivamente giocarsela petr i play-off, visto che si trovano lì a 3 punti di distanza. Il Siena è chiaramente favorito con la Virtus Lanciano, ma una cautela è d'obbligo. Non dovrebbero vedersi più di tre reti.
    Stake di riferimento: 2.5

    Bilancio 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Totale - Vinte 15 Perse 22: +43.89
    Calcio Integrali - Vinte 6 Perse 14​: +6.30
    Calcio Multiple - Vinte 3 Perse 5: +8.06
    Calcio Singole - Vinte 6 Perse 3: +29.53


    Bilancio LIVE 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 0 Perse 2: -5

    Bilancio Exchange 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 1 Perse 0: +4.02

  3. #13
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Ad Avellino si incontrano due squadre che hanno ancora qualcosa da chiedere a questo campionato, l'Avellino è in piena zona play-off mentre il Brescia potrebbe ancora rientrarvi, l'Avellino è un pò in fase calante anche se rimane sempre una signora squadra mentre il Brescia mi sembra sempre Caracciolo-dipendente, Caracciolo è in dubbio (e comunque se giocasse qualche problemino dovrebbe averlo), considerando la buona solidità difensiva dell'Avellino e la statistica dei gol f/s delle due contendenti, opto per :

    Avellino vs Brescia under 2,5 @ 1,63 snai stake 5

    Bilancio + 10,40 stake

  4. #14
    IL GINECOLOGO DEI POLLI L'avatar di osvaldodedeo
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    PESCARA-CITTADELLA

    STATE LONTANI DA QUESTA PARTITA!!!! oppure sé proprio vi garba giocate x2.Io l'ho giocato a stake medio alto eurobet 4.8
    IL GINECOLOGO DEI POLLI

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di michele79
    Data registrazione
    07-08-2007
    Messaggi
    1,874
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    certo che andare contro la proprio squadra,,,,,, sarai convinto al 100%

  6. #16
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    bernardeschi ( crotone) @ 3.40 marcatore si stake 3

    fresco di convocazione allo stage , penso che possa festeggiare con un gol

    Babacar (modena) @ 2 stake 4

    il modena lo vedo vincente e quindi il bomber penso che timbrerà facile

    rosseti ( siena) @ 2.70 stake 3

    il siena deve riprendersi dalla sconfitta della settimana scorsa e probabilmente segnerà con il suo centravanti

    anche in multipla stake basso
    Ultima modifica di Merlino1 : 12-04-2014 alle ore 14.27.47
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  7. #17
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Varese-Bari goal goal @ 1.72

    Bari in forma, in questo momento la compagine più prolifica che sta raccogliendo punti ma che affronta un Varese che di solito non trova difficoltà ad andare a rete. Il punto e la divisione della posta in palio potrebbe andare bene ad entrambe ma dubito che facciano 0-0, vedo favoriti gli ospiti ma confido nella classica rete del Varese versione casalinga.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #18
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Al "Artemio Franchi" il Siena di mister Beretta ospita il Lanciano dell' ex di turno Baroni......
    Entrambe le formazioni,nonostante siano appaiate in classifica sono in momento di forma diverso con i bianconeri che mi sembrano piu' carichi e decisi a puntare ai play off...
    Gli abruzzesi difatti,dopo una prima parte di campionato decisamente super,hanno frenato bruscamente denotando un netto calo di forma......
    Il Siena deve subito rialzarsi dopo lo scivolone con il Cittadella e mister Beretta per l' occasione recupera Dellafiore e Rosina......
    Detto cio',considerando l' attuale stato di forma,il fattore campo ma la stessa differente qualita' di rosa,penso che i padroni di casa non si faranno scappare l' appuntamento con i tre punti......Segno 1
    All' Olimpico di Roma i giallorossi di mister Garcia affrontano l' Atalanta e non possono permettersi stop se vogliono tenere ancora accesa la speranza (sempre piu' sottile) di soffiare il titolo ai bianconeri...
    La Roma arriva a questa sfida pero' con diverse assenze anche se i davanti si dovrebbe rivedere il Capitano.....
    L' Atalanta guidata da mister Colantuono,romano di Anzio e di fede giallorossa sta vivendo un ottimo periodo anche se nell' ultimo turno e' caduta in casa contro il Sassuolo......
    Proprio l' ultima sconfitta tra le propria mura,potrebbe essere un chiaro segnale che la Dea sta ormai pensando alle vacanze....
    La Roma invece non puo' permettersi questo "lusso" e nonostante le pesanti assenze penso che stasera arrivera' una nuova vittoria per capitan Totti e compagni....

    Siena+Roma
    @2,50
    Stake 6

  9. #19
    Novellino L'avatar di quaresma94
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    95
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Io vorrei accendere Burnley + Modena. Sul Burnley pochi dubbi, sul Modena dubbi legati alla categoria.. in B di cose strane ne succedono, anche se questa Juve Stabia è inguardabile. Che ne pensate?

  10. #20
    Mr Novellino L'avatar di B*GVignola
    Data registrazione
    25-11-2013
    Residenza
    Bulegna only for work and funny :)
    Messaggi
    42
    Thanks
    14
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Ciao a tutti è da un po' che non riesco a partecipare attivamente! Oggi voglio giocare la mia pazza B: gol tra CArpi e Crotone @1.83 Stake 3/10 b365 e gol Varese BAri @ 1.83 stake 4/10 b365! Chi ha nel book i marcatori consiglio El Diablo Granoche informissima ultimamente e unica punta in quanto Babacar è tenuto a riposo per la partita con il carpi di giovedì! Io non gioco la mia squadra ma spero di dare consigli agli altri
    Ciriciao

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •