Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 32

Discussione: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile


  2. #2
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    SERIE B SQUALIFICATI DECISIONI GIUDICE SPORTIVO

    Sono undici, tutti per un turno, gli squalificati dal giudice sportivo Emilio Battaglia dopo l'ultima giornata del campionato di Serie B. Eccoli nel dettaglio: Letizia (Carpi), Paolucci (Cittadella), Mezavilla (Juve Stabia), Brosco (Latina), Mascara (Pescara), Ferrari, Schiattarella e Seymour, (Spezia), Farkas (Ternana), Iunco (Trapani), Laverone (Varese).

    http://www.calciomercato.it/news/270...-sportivo.html

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    non ho troppe idee chiare

    Per ora ho provato un raddoppio stake 3
    Modena-Juve Stabia over 2 asian
    Siena-lanciano 1 dnb


    Modena - 1 asian @ 1.95 stake 2


    Juve stabia che ha i portieri in dubbio e non so se darà spazio nell'11 titolare a qualche primavera di proprietà, ,come richiesto dal presidente , piuttosto che far giocare i prestiti di altre società.
    Modena col palermo è la più in forma.

    A Siena vado coi locali che solitamente sono solidi (a Cittadella hanno perso prendendo gol sull'unica palla gol del Citta pur non giocando bene come al solito). Lanciano pericoloso in trasferta ma penso che nei momenti decisivi dela stagione venga fuori chi vuol salire.

    Basso a 1.50 l'1dnb del Cesena e quindi lascio perdere seppure lo Spezia ha tre importanti giocatori out.

    Forse pareggio comodo per entrambe in Varese-Bari per avvicinarsi a quota 48-49 che dovrebbe garantire la salvezza.

    Ho letto di problemi economici per la Reggina che ,a dir il vero, ha perso per un episodio sfortunato contro il Latina e non so quanto possa influenzare il rendimento della squadra a Padova che si sta rimettendo in corsa per la salvezza e a La Spezia ha giocato 45' di buon livello.

    In quell'1.85 del pescara c'è la trappola? Quota ghiotta..il cittadella sa stare in campo ma non ha grandi qualità.

    Troppo facile la previsione in trapani-palermo gol? Rosanero hanno il controllo del campionato ma penso che continuino a giocarsela ; presentano qualche pecca dietro : se attaccati in velociità soffrono e spesso Munoz deve elevarsi a giocatore di altra categoria per rimediare
    agli errori dei compagni.

    a sistema 5/7 (21 scommesse) stake totale 1

    Varese X
    Trapani-palermo gol
    Modena -1
    Pescara 1
    Siena 1
    Cesena -0,25
    Padova-0,25
    Ultima modifica di kikkobet : 10-04-2014 alle ore 14.52.54




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    kikko hai detto bene, troppo facile nel senso che in serie b di facile c'è veramente poco. Comunque qui c'è aria di "un punto per uno non fa male a nessuno" anche se io ci credo molto poco, è una delle partite più sentite qui e anche se il trapani sta passando il più brutto periodo della stagione ( dal punto di vista dei risultati) non vedo una partita chiusa, nelle ultime è mancata sicuramente la concentrazione e si è vista un pò di stanchezza mentale che ci può stare ma sabato penso che gli stimoli per fare bene non mancheranno, si và verso il tutto esaurito se non sbaglio nel palermo dovrebbe mancare munoz.
    Sul modena sono d'accordo con te anche se non mi sbaglio la quota è in salita

    Trapani - Palermo Over 1.5
    Modena - J.Stabia 1

    @2.07 4/10 planetwin



    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  5. #5
    Novellino L'avatar di quaresma94
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    95
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    CESENA: Coser, Camporese, Volta, Consolini, Gagliardini, Garritano, Coppola, Belingheri, Defrel, Succi, Marilungo.
    SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Datkovic, Migliore, Scozzarella, Gentsoglou, Bellomo, Ebagua, Giannetti, Catellani.


    Spezia che si presenta all'appuntamento con i romagnoli senza gli squalificati Schiattarella, Ferrari e Seymour, oltre agli infortunati Bianchetti e Madonna.

    Io aspetto domani le ultime info prima di giocare, ma l'1 visto il momento di forma e la quota (2.10) alletta e non poco, anche se lo Spezia ha un reparto offensivo di tutto rispetto e assenze davanti non ne ha.
    Cesena comunque che senza il punto di penalizzazione sarebbe secondo assieme all'Empoli, è in buona forma e in casa è stato fermato sul pari nelle ultime giornate solo da Palermo e Trapani. Spezia che invece nelle ultime giornate ha abbassato il suo rendimento, anche se rimane a metà classifica, a 3 punti da un posto per i playoff e con un buon margine sulla zona retrocessione.

  6. The Following User Says Thank You to quaresma94 For This Useful Post:

    GFP (11-04-2014)

  7. #6
    Apprendista L'avatar di magicporto
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    171
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Cesena - Spezia 1 & under @4.33 stake 2

    Il Cesena è una squadra solida, il gioco non entusiasma ma subisce pochi gol (ultime 4 partite imbattuto). Non segna nemmeno tanto in casa (22 gol in 16 partite).
    Questa sera, è vero che ci sono assenze, ma è anche vero che ci saranno molti spettatori perché si comincia a credere alla lotta per la promozione. (abito vicino a Cesena e vi assicuro che l'entusiasmo intorno alla squadra è parecchio).
    Per tutto ciò mi piace molto questa quota....

    Good luck man



  8. #7
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Cesena 0.0 Cesena v Spezia
    (Handicap Asiatico aggiuntivo)
    11/04/2014 Nessuno 1.525 Incompleta
    Rotherham Rotherham v Bradford
    (Risultato finale)
    11/04/2014 Nessuno 1.57
    quota 2.40

    Prendo l'1dnb a Cesena perchè i liguri ormai sono fuori dai giochi promozione, troppo distanti ed ultimamente hanno perso colpi, romagnoli in lotta per la A, la vittoria ci sarebbe ma mi cautelo ugualmente col rimborso in caso di pareggio. L'abbino alla vittoria del Rotherharm che è davvero in forma, terza in classifica ed in lotta per la promozione contro un avversario non irresistibile che viaggia nella zona centrale della graduatoria e quindi senza particolari obiettivi


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #8
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Modena - Juve Stabia 1 @1,45

    Una delle squadre più in forma del momento e che, insperabilmente fino a qualche mese fa, vede avvicinarsi il traguardo play off, incontra una squadra che le ha prese da tutti ed è già sicura di retrocedere. Penso che le motivazioni, il tasso tecnico e il fattore campo saranno determinanti.

    Varese - Bari gol @1,85

    Le due squadre, appaiate in classifica, penso giocheranno a viso aperto per provare ad ambire a qualcosa di più. Il Varese ha sempre segnato e subito molto in questo campionato e, il Bari, pare essersi proprio svegliato dopo i solito avvii di campionato sonnolenti. Entrambe sono in salute, penso possano trovare la via del gol.

    tot. @ 2,68 stake 8/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  10. #9
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Cesena 0.0 Cesena v Spezia
    (Handicap Asiatico aggiuntivo)
    11/04/2014 Nessuno 1.525 Incompleta
    Rotherham Rotherham v Bradford
    (Risultato finale)
    11/04/2014 Nessuno 1.57
    quota 2.40

    Prendo l'1dnb a Cesena perchè i liguri ormai sono fuori dai giochi promozione, troppo distanti ed ultimamente hanno perso colpi, romagnoli in lotta per la A, la vittoria ci sarebbe ma mi cautelo ugualmente col rimborso in caso di pareggio. L'abbino alla vittoria del Rotherharm che è davvero in forma, terza in classifica ed in lotta per la promozione contro un avversario non irresistibile che viaggia nella zona centrale della graduatoria e quindi senza particolari obiettivi
    Inguardabile Cesena


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  11. #10
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 11-12-13 Aprile

    Provo questa quartina di B.

    Crotone+Padova+Modena+ Siena @ 10 fiducia 2,5

    Il Crotone è bello in forma e in casa potrebbe aver la meglio su un Carpi in involuzione. il Padova dovrebbe essere più motivato di una Reggina ormai spacciata. Idem per il Modena con lo Stabia. Siena dovrebbe cogliere l'occasione contro un Lanciano disastroso nel periodo.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •