Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 89

Discussione: eurolega playoff

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito eurolega playoff

    fase ad eliminazione diretta:

    regal barcelona - galatasaray

    real madrid - olympiakos

    cska mosca - panathinaikos

    milano - maccabi tel aviv
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    852
    Thanks
    20
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: eurolega playoff

    ci sono news di assenze? io penso che le favorite possano tutte vincere che dici wargod?

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: eurolega playoff

    sì penso che il fattore campo in gara 1 sarà decisivo.
    ho letto che manca teodosic al primol turno
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: eurolega playoff

    PLAYOFFS A
    • Barcelona has 14 players, so two of them will be discarded against Olympiacos.
    • Brad Oleson was back to action last weekend.
    • Jamont Gordon remains sidelined.
    • Pops Mensah-Bonsu is back to practices but he is doubtful for the opening game.


    PLAYOFFS B
    • Jaycee Carroll had arthroscopic knee surgery and is out for the foreseeable future.
    • Stratos Perperoglou is expected to be back for the playoffs.
    • Georgios Printezis is still sidelined for one more week.


    PLAYOFFS C
    • Milos Teodosic is out again due to a calf injury.
    • Coach Alvertis has a full roster at his disposal for the opening game of the series.


    PLAYOFFS D
    • Keith Langford was back last week against Unicaja Malaga and will be in shape for the playoffs.
    • Captain Alessandro Gentile will miss the first two games due to injury on the left femoral biceps.
    • Shawn James is sidelined after undergoing back surgery.
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  5. #5
    Forumista inossidabile L'avatar di marco88le
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    1,428
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: eurolega playoff

    oggi spero milano vinca , ma siccome sono al forum non penso di bettare perchè il tifo in questa partita supera il bet, maccabi per me è una squadra solida e magari milano può pagare l'emozione della prima partita dei play off....sapete se ci sono assenze importanti oltre a quelle scritte?

    ps oggi al forum verranno distribuite (se ho capito bene) magliette rosse per colorare il palazzetto....

  6. #6
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: eurolega playoff

    Milano è proprio una squadra perdente
    Io mi chiedo perchè Armani continui ad investire in una squadra come questa
    E' riuscita a perdere la coppa Italia in casa avendo la squadra più forte, è riuscita nel miracolo di perdere una partita già vinta col maccabi grazie ad un ultimo quarto allucinante. Non escludo che riesca a perdere pure il campionato italiano.




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  7. #7
    Forumista inossidabile L'avatar di marco88le
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    1,428
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: eurolega playoff

    Citazione Originalmente inviato da DavidLynch01 Visualizza messaggio
    Milano è proprio una squadra perdente
    Io mi chiedo perchè Armani continui ad investire in una squadra come questa
    E' riuscita a perdere la coppa Italia in casa avendo la squadra più forte, è riuscita nel miracolo di perdere una partita già vinta col maccabi grazie ad un ultimo quarto allucinante. Non escludo che riesca a perdere pure il campionato italiano.
    è vero che si è suicidatati nell'ultimo quarto ma ora definirla perdente mi sembra eccessivo , armani mette i soldi da un paio d'anni e finalmente i frutti si iniziano a vedere, la serie ancora è lunga e tutto può succedere, per l'uscita di coppa i giocatori hanno giocato con superficialità e si sono assunti tutte le responsabilità

  8. #8
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: eurolega playoff

    Citazione Originalmente inviato da marco88le Visualizza messaggio
    è vero che si è suicidatati nell'ultimo quarto ma ora definirla perdente mi sembra eccessivo , armani mette i soldi da un paio d'anni e finalmente i frutti si iniziano a vedere, la serie ancora è lunga e tutto può succedere, per l'uscita di coppa i giocatori hanno giocato con superficialità e si sono assunti tutte le responsabilità
    dico perdente perché è da almeno 5 anni che ha la squadra più forte in Italia (almeno sulla carta) ed ha fatto solo disastri. le ragioni saranno pure tante ma sono 5 anni, dico 5 anni.
    e se non riesci a vincere in un campionato mediocrissimo come quello italiano (l'anno scorso ha rivinto Siena che aveva un rooster che solo in Italia poteva considerarsi competitivo) boh non saprei come definirla questa squadra




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  9. #9
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: eurolega playoff

    Sono pienamente d'accordo con DavidLynch, e non solo per la partita di ieri, sia ben chiaro, Milano dovrebbe asfaltare da anni tutti quanti in Italia, invece solo figuracce sia in patria che all'estero, condivido anche le virgole del tuo discorso

  10. #10
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2013
    Messaggi
    60
    Thanks
    4
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: eurolega playoff

    Citazione Originalmente inviato da DavidLynch01 Visualizza messaggio
    dico perdente perché è da almeno 5 anni che ha la squadra più forte in Italia (almeno sulla carta) ed ha fatto solo disastri. le ragioni saranno pure tante ma sono 5 anni, dico 5 anni.
    e se non riesci a vincere in un campionato mediocrissimo come quello italiano (l'anno scorso ha rivinto Siena che aveva un rooster che solo in Italia poteva considerarsi competitivo) boh non saprei come definirla questa squadra
    Questa è una favola però, perché Milano ha avuto la squadra più forte l'anno scorso, ma aveva un demente in panchina. La Siena di McIntyre, Kaukenas etc era più scarsa dell'Olimpia con Pecherov, Petravicius ecc?

    Ieri sera è venuto il braccino, peccato perché ci avevo giocato visto che secondo me era più forte. Vediamo venerdì. Proposte per stasera? Real e Barca ri-asfaltano gli avversari?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •