Pagina 5 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 101

Discussione: Pronostici Serie B 17 apr 2014

  1. #41
    Forumista
    Data registrazione
    31-07-2013
    Messaggi
    225
    Thanks
    4
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    si lo so che su pinna è più alto ma la mia mamma non vuole che gioco nei book stranieri.
    Dice sempre book e buoi dei paesi tuoi
    Mia mamma dice che non bisogna giocare sui book che offrono lavagne sopra il 107% e che vanno fatti fallire.
    Nel breve e medio periodo conta la fortuna. Nel lungo periodo,invece, il successo dipenderà solo dalla maggiore ampiezza della quota rispetto alla linea ideale dei rendimenti(l'espressione monetaria della quota)che le nostre scommesse dovrebbero realizzare .
    Chi non capisse quanto detto sopra, si arrangi.

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da ILIKEPRONO Visualizza messaggio
    Mia mamma dice che non bisogna giocare sui book che offrono lavagne sopra il 107% e che vanno fatti fallire.

  3. #43
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    A Bari da 2 giorni piove moltissimo e c'è un forte vento. La temperatura si è abbassata tantissimo quasi di 10 gradi. Credo che il campo sarà pesantuccio

  4. #44
    Forumista
    Data registrazione
    04-09-2013
    Messaggi
    227
    Thanks
    3
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Juve stabia Avellino è tornata su eeurobet(?????) quotano solo i segni under/over e gg/ng

    Gg@1.6 4/10

    Preso anche l'ov3.5@3.12 Planetwin365 1/10

    Buona fortuna.

  5. #45
    Novellino L'avatar di Brainwashing81
    Data registrazione
    24-03-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    58
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014


    Il mio sistema integrale per questa sera: su Juve Stabia-Avellino mi baso su quanto avete detto e decido di puntare sull'OVER 2.5, una delle pochissime puntate ancora giocabili. Non ho dubbi sulla vittoria del Palermo (che sta dimostrando di voler onorare il tutto fino alla fine, nonostante i 13 punti di vantaggio) e sulla COMBO di Virtus Lanciano-Empoli (l'anno scorso finì 0-3, giocata quindi "statistica"). Cittadella-Cesena credo che non si vedranno più di tre gol, sono due squadre che puntano a giocare senza cercare di scoprirsi troppo. Carpi-Modena? Può finire in un modo come nell'altro: è sempre il derby emiliano.
    Stake di riferimento: 2.5

    Bilancio 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Totale - Vinte 15 Perse 22: +43.89
    Calcio Integrali - Vinte 6 Perse 14​: +6.30
    Calcio Multiple - Vinte 3 Perse 5: +8.06
    Calcio Singole - Vinte 6 Perse 3: +29.53


    Bilancio LIVE 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 0 Perse 2: -5

    Bilancio Exchange 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 1 Perse 0: +4.02

  6. #46
    Novellino
    Data registrazione
    15-03-2014
    Messaggi
    12
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    La mia multipla di oggi:

    Carpi - Modena Goal
    Palermo - Reggina 1
    Bari - Latina Ov 1,5
    Juve Stabia - Avellino Goal

  7. #47
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Ternana-Pescara:La Ternana non puo' considerarsi ancora salva e necessita di punti per potersi allontanare dalla play out.....
    Stasera affronta un Pescara che sembra ricaduto in crisi e dove nemmeno la cura Cosmi ha portato quei benefici sperati al momento del suo arrivo al posto di mister Marino.....
    Penso che la formazione di mister Tesser possa approfittare di questo periodo delicato che sta attraversando la compagine abruzzese aggiungendo punti fondamentali alla sua classifica......Segno 1x @1,31
    Lanciano-Empoli:Dopo un ottimo avvio di campionato che ha sorpreso un po' tutti,la squadra abruzzese appare in netto calo e stasera affronta nel proprio stadio una pretendente alla massima serie,vale a dire l' Empoli della coppia gol Tavano/Maccarrone.....
    La squadra di mister Sarri,dopo un periodo di appannamento che ha messo in pericolo la seconda piazza,e' in ripresa,ma adesso deve guardarsi alle spalle visto che le rivali si sono avvicinate pericolosamente.......
    Considerando il momento poco felice dei padroni di casa,scelgo la doppia chance esterna in una gara dove ci puo' stare anche la vittoria secca degli ospiti....Segno x2 @1,22
    Bari-Latina:In casa pugliese,dopo gli ultimi importanti risultati ottenuti dalla squadra,si respira una aria nuova e gli stessi tifosi stanno sostenendo in massa la squadra........
    Anche il Latina attraversa un gran momento e addirittura sogna la massima serie....
    Considerando il morale alto delle due compagini,mi aspetto una gara scoppiettante e allora provo in questa gara il gol della squadra di casa che avra' dalla sua un pubblico galvanizzato dalle ultime prestazioni e dalle note notizie societarie.......Segna gol squadra casa @1,31


    Quota totale
    @2,09
    Stake 6

    E poi salgo sul trenino gol/gol a primo tempo di Castellammare di Stabia grazie al mio amicone Miki (Eros) che mi ha informato.......

    @5,00
    Stake 2

  8. #48
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Bari - Latina 1 @2,25
    Cavalco l onda del San Nicola e prendo il Bari ... Due squadre in formissima, specie i galletti, provo a puntare sul fattore campo.

    stake 6/10

    Cittadella - Cesena 1 @2,75

    Provo ad andare contro il Cesena che ha disputato un ottimo campionato, secondo me è un po' stanco e il Cittadella che deve salvarsi sembra più in palla. Stake basso perché la differenza di valori è comunque importante.

    stake 2/10

    Carpi - Modena gol @ 1,87 + 1x Bari

    All andata fu pioggia di gol e secondo me lo scenario si può ripetere stasera; voglia di vincere di entrambe le squadre, buoni attacchi, buon periodo per il Modena e vittoria interna due sabati fa per il Carpi mi fanno propendere per questa giocata.
    @2,36 stake 8/10

    Provo anche il 2 a @3,15 stake 3/10 per la beffa dell andata, magari lo scenario si inverte questa sera.
    ​Bilancio postato : -112,14

  9. #49
    Forumista L'avatar di papox7
    Data registrazione
    22-09-2011
    Messaggi
    324
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    EMPOLI @2.27 STAKE 3


    Per me differenza di talento e qualità tra le 2 squadre, l'Empoli deve ricacciare indietro le pretendenti al 2°posto mentre il Lanciano dopo un avvio incredibile è tornato sulla terra e adesso e nelle posizioni in cui gli compete stare.

  10. #50
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Juve Stabia- Avellino goal goal @ 1,66 stake 9

    Ripropongo ancora la stessa giocata che questa volta intende andare in attivo e non solo a copertura del mancato goal goal del primo tempo. Quota scesa da 1.80 del pomeriggio, e se altrove è stata tolta, un motivo ci sarà


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •