Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 34567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 100 di 101

Discussione: Pronostici Serie B 17 apr 2014

  1. #91
    Novellino
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    21
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    indagate su juve stabia-avellino... Partita truccata.... Ho visto davanti a me gente giocarsi i soldi sul 2-2 volevo giocarla anch io il 2-2 dopo aver saputo la notizia solo che non ho fatto in tempo juve stabia-avellino di giovedi 17 marzo e una partita truccata!

  2. #92
    Novellino
    Data registrazione
    17-04-2014
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Almeno segnala la data corretta, altrimenti come fanno ad indagare

    La prossima volta ti andrà meglio su, riuscirai a giocare anche tu le partite "truccate" che escono all'ultimo secondo....e poi magari non ti verrà in mente di scrivere di indagare però

  3. #93
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    http://video.gazzetta.it/modena-juve...e-fc58a4d811cb

    a me darebbe più sospetti un modena-juve stabia 4-2...vedete le prodezze dei portieri..




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #94
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Statistiche alla mano, il Cittadella in casa ed il Cesena fuori hanno il numero di gol f/s tra i più bassi della serie B, considerando che il Cittadella è in piena lotta per la salvezza ed il Cesena per la promozione, per cui opto per :

    Cittadella vs Cesena under 2,5 @ 1,57 snai stake 5
    1-0 + 2,85 stake


    Bilancio + 10,15 stake

  5. #95
    Novellino
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    56
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da lucky luke Visualizza messaggio
    Ma siamo sicuri che il gg fosse davvero concordato?
    Io l'ho giocato, e sono ben contento che sia uscito, ma vedere un goal all'ultimissimo tentativo qualche dubbio me lo fa venire.
    al menti non è che puoi fare l' assist all'avversario fingendo retropassaggio mal calibrato (vedi Modena), potresti non uscirne intero......
    l' impressione dal campo non stata francamente di nitida combine ma mi ripeto secondo me stanno imparando a farlo con "gran classe"....
    a ben pensarci primo minuto cross rasoterra da sinistra almeno in due dell' avellino potevano facilmente intercettarlo per non parlare del marcatore diretto di caserta che gli lascia fare la "prodezza"...poi continuando a riflettere a 1minuto dall'ht puoi spazzare lontano ecc ma perchè concedere prima un angolo e poi una punizione interessante all' avversario?? e aggiungendo....castaldo si marca così a dieci secondi dall' ht????

  6. #96
    Forumista L'avatar di papox7
    Data registrazione
    22-09-2011
    Messaggi
    324
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da fibofibo Visualizza messaggio
    al menti non è che puoi fare l' assist all'avversario fingendo retropassaggio mal calibrato (vedi Modena), potresti non uscirne intero......
    l' impressione dal campo non stata francamente di nitida combine ma mi ripeto secondo me stanno imparando a farlo con "gran classe"....
    a ben pensarci primo minuto cross rasoterra da sinistra almeno in due dell' avellino potevano facilmente intercettarlo per non parlare del marcatore diretto di caserta che gli lascia fare la "prodezza"...poi continuando a riflettere a 1minuto dall'ht puoi spazzare lontano ecc ma perchè concedere prima un angolo e poi una punizione interessante all' avversario?? e aggiungendo....castaldo si marca così a dieci secondi dall' ht????
    Non vai a rischiare a 10 secondi dalla fine e se Castaldo scivolava? Se la prendeva male? Io quando ha segnato lo Stabia dopo 80'' ho detto vabbè fanno il biscotto ma poi di sospetto c'è poco...
    Vabbè si incassa e non mi faccio domande chi se ne frega se era combinato o meno.

  7. #97
    Novellino
    Data registrazione
    17-04-2014
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da fibofibo Visualizza messaggio
    al menti non è che puoi fare l' assist all'avversario fingendo retropassaggio mal calibrato (vedi Modena), potresti non uscirne intero......
    l' impressione dal campo non stata francamente di nitida combine ma mi ripeto secondo me stanno imparando a farlo con "gran classe"....
    a ben pensarci primo minuto cross rasoterra da sinistra almeno in due dell' avellino potevano facilmente intercettarlo per non parlare del marcatore diretto di caserta che gli lascia fare la "prodezza"...poi continuando a riflettere a 1minuto dall'ht puoi spazzare lontano ecc ma perchè concedere prima un angolo e poi una punizione interessante all' avversario?? e aggiungendo....castaldo si marca così a dieci secondi dall' ht????
    Concordo che in una partita sentita devi comunque saperlo fare, altrimenti i denari incassati te li fanno poi spendere per medico o carrozziere.

    Però rischiare così, all'ultimo secondo qualche piccolo dubbio mi rimane. Poi è vero che tutta la difesa sale lasciando Castaldo solo in aria, però non so se si può "recitare" sfiorando la perfezione.

    Ma come scrivono altri utenti non facciamoci poi tante domande. Di voci ne seguiamo tante, stiamo sempre pronti a tuffarci su cali anomali di quote...a volte vengono a volte non vengono, proprio a dimostrazione che spesso le voci di combine sono bufale gigantesce. Ieri si è andati alla cassa, se sia per combine o per caso cambia poco il risultato.

  8. #98
    Novellino L'avatar di Brainwashing81
    Data registrazione
    24-03-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    58
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Brainwashing81 Visualizza messaggio
    Perdo per l'Empoli...maledizione!!! A ogni buon conto, non posso che fare i miei più sentiti complimenti all'utente Fibofibo per la sua "dritta" su Juve Stabia-Avellino. E mi preme dire: ragazzi, se avete qualche informazione su partite del genere, non abbiate timore di condividerla. Il nostro unico scopo è quello di sconfiggere i books, giusto? E allora, in guerra come in amore tutto è permesso. Fibofibo - come giustamente detto qui sopra - ci ha messo la "faccia" e lo ringraziamo tutti per questo. -2.5
    Stake di riferimento: 2.5

    Bilancio 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Totale - Vinte 15 Perse 22: +43.89
    Calcio Integrali - Vinte 6 Perse 14​: +6.30
    Calcio Multiple - Vinte 3 Perse 5: +8.06
    Calcio Singole - Vinte 6 Perse 3: +29.53


    Bilancio LIVE 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 0 Perse 2: -5

    Bilancio Exchange 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 1 Perse 0: +4.02

  9. #99
    Apprendista
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    136
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da lucky luke Visualizza messaggio
    Ma siamo sicuri che il gg fosse davvero concordato?
    Io l'ho giocato, e sono ben contento che sia uscito, ma vedere un goal all'ultimissimo tentativo qualche dubbio me lo fa venire.

    Solo un dubbio? Un gol segnato agli ultimi secondi volete farmi credere che tutto era era concordato? ma fatemi il piacere x favore direi solo fortuna ma alla fine quello che conta è solo quella.Se il gol fosse scaturito qualche minuto prima ci credevo ma cosi assolutamente no

  10. #100
    Novellino
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    56
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da labati Visualizza messaggio
    Solo un dubbio? Un gol segnato agli ultimi secondi volete farmi credere che tutto era era concordato? ma fatemi il piacere x favore direi solo fortuna ma alla fine quello che conta è solo quella.Se il gol fosse scaturito qualche minuto prima ci credevo ma cosi assolutamente no

    non voglio entrarein polemica...nn mi interessa...cosa avrei dovuto guadagnarci a diffondere?? per me era solo un rischio di immagine a guadagno zero! per il resto avevo accennato diplomaticamente a ntizie di "inside"...ma visto ch eprovochi con il tuo scetticismo allora preciso chela partita era fatta e che chi sapeva si è spogliato! in giornata era quasi impossibile trovare un aams che quotasse ancora qlke special o ris,esatto sull' incontro..dei tuoi dubbi francamente non me ne pò fregà de meno....ciaoooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •