Pagina 8 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71 fino 80 di 101

Discussione: Pronostici Serie B 17 apr 2014

  1. #71
    Novellino
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    56
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    ringrazio io tutti per i thanks ke ho letto.seguo il forum da anni e anni anke se scrivo poco.la soffiata era suffragata da gente che poco o nulla ha a che fare col betting che ho visto con i miei occhi, prima id diffondere qui, affannati fare il giro delle agenzie alla ricerca di gg ht con somme cash in mano ingenti.mi ha ricordato quando all' ippodromo all' ultimo istante saltavano fuori dalle scuderie tutti sudici artieri o fiancheggiatori che coi cavalli dietro l' autostart in partenza assaltavano gli allibratori puntando cifre enormi su cavalli sulla carta brocchi da macello che poi magicamente stabilivano il record della pista vincendo per dispersione.ebbene quando io vedo gli "agricoltori" che nemmeno sanno cosa sia esattamente gg ht cercare di puntarlo affanosamente beh francamente ci avrei scommesso a occhi chiuso.meno male che sono arrivato just in time verso le 12....mi sono travestito da agricoltore e mi sono fatto un giro enorme!

  2. #72
    Novellino
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    88
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Avellino che si accontenta della salvezza nella serie cadetta... come previsto galabinov sapeva e non gli andava da vedere la mancata esultanza...
    complimenti a fibofibo per la dritta e per gli stake puntati e vinti a tutto il forum
    P.s. Qualcuno mi puo spiegare come funzionano queste combine nei limiti s intende

  3. #73
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da fibofibo Visualizza messaggio
    prego figurati è 1piacere andare in c..o ai book....però
    credi davvero che si muovano vagonate di soldi così per inseguire un sogno? su un sogno ci giochi il terno d 5 euro........hai idea di cosa c' era in giro stamani nelle agenzie?
    prova a chiedere a tutti i ricevitori di gioco quante richieste, che magari non hanno potuto evadere, abbiano ricevuto sul gg ht......per quello che poi si è visto in campo beh comincio a credere che coi riflettori puntati certe cose stiano imparando a farle con "grande stile"....
    se davvero c'è stato un grande flusso su amms sicuramente faranno partire delle indagini,come negli anni scorsi in situazioni del genere.
    anche perché non è normale mettere tanti soldi sul goal di una squadra retrocessa,poi segnare un goal all'inizio ed uno alla fine sembra proprio di proposito.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #74
    Esorcista L'avatar di danblank
    Data registrazione
    24-01-2014
    Messaggi
    257
    Thanks
    19
    Thanked 17 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da danblank Visualizza messaggio
    Io ci metto uno spicciolo a stake 2 su ov1,5pt @3.00 x Bari ov1,5 @1.40 perchè aldilà di questa "soffiata" è comunque una giocata possibile per questa partita un 1-1 o 2-0 pt.
    Ringrazio Fibifibo ma mi sono imputtanato col Bari rinunciando persino a coprirmi con under1,5 @3.80 all'intervallo, visti gli 11 tiri dei padroni di casa all'intervallo!
    Contentissimo per tutti, io mi sono tenuto tight e lascio qualche spicciolo ai book
    Primo step dal 23/02
    Tennis +57.9
    Calcio -67.6
    Eurobasket -0.7
    Nba +10.8

  5. #75
    Novellino
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    21
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    indagate su juve stabia-avellino... Partita truccata.... Ho visto davanti a me gente giocarsi i soldi sul 2-2 volevo giocarla anch io solo che non ho fatto in tempo juve stabia-avellino di giovedi 17 marzo e una partita truccata!

  6. #76
    Novellino
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    56
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da ULTRAS2000 Visualizza messaggio
    indagate su juve stabia-avellino... Partita truccata.... Ho visto davanti a me gente giocarsi i soldi sul 2-2 volevo giocarla anch io solo che non ho fatto in tempo juve stabia-avellino di giovedi 17 marzo e una partita truccata!
    indagate cosa?? per caso qlke volta ke ne hanno fatta una, indagata o meno, dopo ti hanno mai rimborsato la giocata se avevi scommesso qlcs di diverso dal risultato messo "in scena"?? no.allora indagate cosa?? l' importante è che aams abia già refertato e i books pure pagato.bisogna saper stare al gioco, tranquillo che se ne prendono tanti sti "mariuoli".per il resto certe notizie bomba non puoi darcele alle 3 di notte...avrebber senso verso mezzogiorno o giù di lì...
    ps quando fanno un 2-2 piuttosto che cercare affanosamente il risultato esatto che sparisce e cala vai su un deciso gg ht (difficilmente rischiano di doversene fare 4 nella ripresa!) che da meno nell' occhio e cala relativamente meno.....
    ps ps per quanto a presunte illazioni circa la J.stabia io mi mantengo in stretto nocomment (parlavo di inside nn di combine) se proprio dovessi esprimere il mio parere beh è pur sempre geograficamente il luogo dal quale partivano valigette di soldi per aggiustare rislutati financhè in marica latina....
    detto questo 1abbraccio alla prox stay tuned...ciaoooooooooo

  7. #77
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Bari Latina over 2,5 @ 2.33 intralot stake 2

    quota alta e probabilmente giusta, ma come detto dal web, al momento, sono fra le due squadre più divertenti della serie b
    over altino e ci appoggio due stake, sai mai l'aria pasquale

  8. #78
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da fibofibo Visualizza messaggio
    indagate cosa?? per caso qlke volta ke ne hanno fatta una, indagata o meno, dopo ti hanno mai rimborsato la giocata se avevi scommesso qlcs di diverso dal risultato messo "in scena"?? no.allora indagate cosa?? l' importante è che aams abia già refertato e i books pure pagato.bisogna saper stare al gioco, tranquillo che se ne prendono tanti sti "mariuoli".per il resto certe notizie bomba non puoi darcele alle 3 di notte...avrebber senso verso mezzogiorno o giù di lì...
    ps quando fanno un 2-2 piuttosto che cercare affanosamente il risultato esatto che sparisce e cala vai su un deciso gg ht (difficilmente rischiano di doversene fare 4 nella ripresa!) che da meno nell' occhio e cala relativamente meno.....
    ps ps per quanto a presunte illazioni circa la J.stabia io mi mantengo in stretto nocomment (parlavo di inside nn di combine) se proprio dovessi esprimere il mio parere beh è pur sempre geograficamente il luogo dal quale partivano valigette di soldi per aggiustare rislutati financhè in marica latina....
    detto questo 1abbraccio alla prox stay tuned...ciaoooooooooo
    Giusta considerazione, sai quante gare da noi giocate in un modo e che poi sono terminate diversamente secondo i loro (dei giocatori) taciti accordi ci sono state? Molte a noi ignare di cui pensiamo erroneamente di aver sbagliato.
    Abbiamo perso soldi senza accorgercene e li perderemo ancora per colpa del bet, di cui maledirò sempre la prima volta, mai fu più cosa sbagliata. Non è stata una fortuna credo per molti avere a che fare col bet, a parte il discorso economico, che è relativo, soggettivo, che ti porta in passivo o in arrivo, il bet intacca in modo negativo lo stato di vita di molti, il modo quotidiano di vivere, le ansie e speranze durante una gara, è proprio questo che più mi addolora, magari vivere la vita in modo diverso e socialmente più ricca in senso metaforico al di fuori del pc o della tv.
    Quindi godiamoci questo intenso e breve piacere, al Sud c'è miseria e disoccupazione ancora e più di altrove, panettieri che si uccidono per una multa ricevuta e crimini che aumentano ogni giorno.
    E se alcuni grazie a ieri sera faranno una Pasqua migliore e potranno mettere il piatto a tavola, c'è solo da ringraziare, non da indagare, sino a quando lo Stato Italia non aiuterà chi si muore di fame ed è costretto a delinquere e sino a quando ci sarà al nostro fianco uno Stato più presente anziché assente.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    bet1991 (18-04-2014)

  10. #79
    Forumista L'avatar di Wolves
    Data registrazione
    10-08-2010
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    La Juve Stabia non è nuova a questi exploit,ha fatto anche di peggio. Ieri si è sparsa la voce,tutti vedevano giocare cifre alte ecc...Io a dir la verità ho giocato Over 1.5 HT la sera prima,senza vedere e sentire nessuno perchè ormai è questo il loro modo di "giocare"..45' in cui si vogliono tanto bene e 45' dove poi se la giocano (non è il caso di ieri sera perchè il secondo tempo è stato anche fasullo)
    A chi dice di indagare dico soltanto che decine e decine di volte lo scommettitore onesto ha perso per partite truccate,ora è il momento che non solo giocatori,dirigenti e bookmakers facciano "affari".
    ..Only White Shoes !

    Sezione tennis: + 39.05

  11. #80
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da ULTRAS2000 Visualizza messaggio
    indagate su juve stabia-avellino... Partita truccata.... Ho visto davanti a me gente giocarsi i soldi sul 2-2 volevo giocarla anch io solo che non ho fatto in tempo juve stabia-avellino di giovedi 17 marzo e una partita truccata!
    scusa ma sei proprio fuori luogo con questo intervento se non da ricovero ma come una volta che si puo' guadagnare qualche spiccio su un biscotto vero o falso che sia(dopo innumerevoli bastonate prese su
    presunte combine poi rivelatosi trappole x topi) te ne esci con questa assurda sparata.meriti di essere spennato dai book allora.fai prema a dire che rosichi per non aver fatto in tempo a giocarla

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •